?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Curiosità:chi ha la macchina immacolata?
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Curiosità:chi ha la macchina immacolata?
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Curiosità:chi ha la macchina immacolata?
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Manutenzione e Pulizia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Manuel-75
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 30, 2011
Messaggi: 64
Località: Prov. Udine

MessaggioInviato: Mar Set 06, 2011 7:50 pm    Oggetto: Curiosità:chi ha la macchina immacolata? Rispondi citando

Premetto che sono un maniaco della carrozzeria, sono riuscito persino a cambiare auto per un bozzetto su una portiera,(so che esistono i carrozzieri, ma ho colto la scusa al volo...), per tanto che si stia attenti, un sassetto, una portierata o un botterello rovinano quasi sempre il sonno,volevo sapere se la vostra altea è ancora,( se lo è spero lo rimanga), vergine da graffi o bozzi o ne potete "vantare" qualcuno. La mia presa usata, è tenuta veramente bene, chiaramente qualche qualche puntino da sasso sul cofano lo ha, ma quelli si possono capire, le due cose che mi infastidiscono sono un bollino causato da un sasso sul tetto e uno striscetto sul passaruota posteriore, che si vede solo in particolari condizioni di luce, per il resto è ok.
Torna in cima
Profilo
virite69
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Nov 17, 2006
Messaggi: 253
Località: Romano di Lombardia (BG)

MessaggioInviato: Mer Set 07, 2011 9:58 am    Oggetto: Rispondi citando

la mia? ahahahahahahh
no comment... i centri commerciali sono il regno delle segnate e delle bozze assicurate risolino
_________________

-------------------------------------
l'invidia nasce nel momento in cui passa l'Altea...
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
adedan
Visitatore


Registrato: Jun 23, 2011
Messaggi: 37
Località: Formia (LT)

MessaggioInviato: Mer Set 07, 2011 4:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

La mia e' ancora immacolata (o almeno lo era quando l'ho parcheggiata nel garage dell'ufficio stamattina alle 9 risolino )
Forse dipende dal fatto che domani compie 4 settimane big grin
_________________
Altea 1.6 TDI CR Style 105CV Bianco Candy
Torna in cima
Profilo
Lollo1572
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Oct 11, 2009
Messaggi: 385
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mer Set 07, 2011 4:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Baggiani battono Lollo 2-1! incavolato
Mi spiego: nel paraurti posteriore mi hanno dato due piccole sfregatine a sinistra e a destra i "maledetti" (forse in parcheggi tipo centri commerciali); nel passaruota anteriore dx ho invece dato io una sfregatina!
Ma io sono sempre pronto col mio fido pennellino della vernice da ritocco originale a tirar su ogni graffietto! Con risultati..... beh, adesso, non stiamo a cercare il pelo nell'uovo, serve soprattutto a livello psicologico!!! risolino
ciaociao
_________________
Altea Style 1600 Dual
Torna in cima
Profilo
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Mer Set 07, 2011 8:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

La mia ha un bozzetto su una portiera preso in un parcheggio quando Tea aveva 1 mese, ora ha quasi 7 anni... ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
seisul
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Dec 30, 2009
Messaggi: 290
Località: Ancona

MessaggioInviato: Gio Set 08, 2011 6:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Per ora (sgrat sgrat ) ho delle rigature a dx e sx di qualche simpaticone che si e' divertito con le chiavi. Se lo beccavo gli passavo tanti di quei calci in cu.lo che avrei dovuto cambiare 4 paia di scarpe !!!
_________________
Altea XL Stylance Grigio pantegana 1.6 Dual 102 cv.... ma l'Europa.... doveva essere questa ? Allora ci han trombato un'altra volta !!
Torna in cima
Profilo
Alberto
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 13, 2008
Messaggi: 259
Località: Belluno

MessaggioInviato: Gio Set 08, 2011 10:00 am    Oggetto: Rispondi citando

piccolo bozzetto sul paraurti ant sx.
appena ti accorgi incavolato
poi pilota
_________________
Altea XL Dual Stylance MY08 Grigio Zenith + sensori park
Torna in cima
Profilo
GiaSab
Visitatore


Registrato: May 12, 2011
Messaggi: 22
Località: Alessandria

MessaggioInviato: Gio Set 08, 2011 9:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bhe la mia ha un mese e mezzo circa e per ora con i suoi solo 1000 e qualche km è ancora immacolata, al sicuro nel suo box!
Torna in cima
Profilo
borex89
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 03, 2010
Messaggi: 566
Località: Mestre (VE)

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2011 5:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Prima rigatura a Roma... Logico, dalla capitale non esci immacolato... Sul paraurti anteriore sinistro, qualcuno con il pedale della bici.

Poi il paraurti posteriore in parcheggio, con strisciata da 40 cm e mi sono fatto la zona targa posteriore nera opaca. A proposito posso rimettere le foto sul topic, perchè il proprietario beccato non ha risposto e la pratica è stata chiusa. Così giustizia è stata fatta ed è stato pure declassato... risolino

Alto Adige, qualcuno è passato con uno scarpone appeso a uno zaino, e sul coscione sinistro mi ha lasciato una rigatura superficiale e terra. Con il polish è venuto meglio, ma con in controluce si vede. pilota

Pazienza... Credo sia impossibile avere una macchina super perfetta... ok ciaociao
_________________
Leon 5F FR 2.0 TDI 150 CV Black Edition
ex Altea XL 1.4 TSI 125 CV Style
Torna in cima
Profilo
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2011 8:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

la mia tornerà immacolata la prossima primavera lollissimo
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
thearabianphoenix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 11, 2010
Messaggi: 1022
Località: Bisceglie (BT) -Venezia (VE)

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2011 10:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

la mia ,inutile dirlo...big grin ciaociao è risorta!
_________________
Seat Altea Xl 1.6 CR Ecomotive Reference Grigio luna:La goduria su 4 ruote!
Devi comprare un' auto o una moto e non sai da dove cominciare? Allora eccoti dei consigli clicca QUA
Diario della mia Altea XL su strada Km dopo Km.Buttaci un'occhio,clicca QUA
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
dueruote
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Mar 17, 2011
Messaggi: 213
Località: Romagna

MessaggioInviato: Gio Set 15, 2011 9:18 am    Oggetto: Rispondi citando

La mia è ammacolata, ma ha solo pochi mesi.

Dipende da dove parcheggi.

Esempio. La mia Megane Coach precedente aveva 180.000Km e 9 anni. Era perfetta come uscita dalla fabbrica. Mai parcheggiato sotto pini o zone popolose di piccioni. Tenuta pulita e trattata periodicamente con cera. Nei supermercati (zone a rischio) ho sempre parcheggiato lontano (dove c'è poca gente) o vicino a macchine costose (no SUV) senza bozze e possibilmente pulite.

Così facendo ho avuto solo uno striscetto la stessa settimana in cui l'ho acquistata (ripassato subito) che mi ha insegnato la lezione (supermercato), poi più nulla in 9 anni !

La mia ragazza, che ha una Clio, ha più bozze e macchie. Parcheggia dove capita e NON un graffio è stato fatto da lei (sono laterali.. da portiera avversaria).

ciaociao
_________________
Marco from Romagna
Seat Altea 1600 TDI DPF Style - 2011
Torna in cima
Profilo
Manuel-75
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 30, 2011
Messaggi: 64
Località: Prov. Udine

MessaggioInviato: Ven Set 23, 2011 5:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Guarda, pure io sono uno che parcheggia a un km dal centro commerciale piuttosto di rischiare il bozzo, mi è capitato però quando avevo un opel corsa di parcheggiare vicino ad un mercedes serie E, tra l'altro a distanza notevole, per colpire la mia auto doveva spalancare la porta, ebbene lo ha fatto, mi sono ritrovato il bozzo incavolato , con una fiesta, parcheggiato bordo strada mi sono ritrovato un bozzo sotto lo specchio,l'altro ieri per concludere in bellezza, mi appoggio con la mano al cristallo della tea per pulire i tergicristalli, sento un crick sospetto, controllo ,ma non vedo niente, lascio l'auto al sole un paio di ore e mi ritrovo il cristallo segnato per tutta la sua lunghezza incavolato sono che smadonno da due giorni, 438 di preventivo doctor glass ,519 carglass.
Torna in cima
Profilo
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Ven Set 23, 2011 7:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Quella nuova perfetta
la TEA aveva praticamente bozzi da sassate in autostrada ecc... quasi tutti sul cofano motore
portiere e resto nulla perché o parcheggio nel mio garage o cmq dai clienti che hanno i parcheggi

cmq strada che fai danni e magagne che raccogli
ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
novafelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 30, 2008
Messaggi: 1352
Località: Nichelino (TO)

MessaggioInviato: Ven Set 23, 2011 1:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

virite69 ha scritto:
la mia? ahahahahahahh
no comment...


Esattamente il mio stesso pensiero...
_________________
ALTEA 1.6 STYLANCE DUAL GRIGIO DELFINO con BRACCIOLO
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Manutenzione e Pulizia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea