?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Info su griglia sensore volumetrico (cielo vettura)
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Info su griglia sensore volumetrico (cielo vettura)
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Info su griglia sensore volumetrico (cielo vettura)

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Interna (GURU: Ilpresidente)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Manuel-75
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 30, 2011
Messaggi: 64
Località: Prov. Udine

MessaggioInviato: Dom Set 04, 2011 12:41 pm    Oggetto: Info su griglia sensore volumetrico (cielo vettura) Rispondi citando

Ciao a tutti, leggendo in giro per il forum non sono riuscito a chiarirmi cosa sia la griglia sul cielo dell'altea, quella posta giusto dietro la palfoniera, credevo fosse il sensore del volumetrico, ma dopo alcune verifiche sono giunto alla conclusione che la mia vettura non ne è provvista,fatto confermato anche che col vag non è possibile attivargli il segnale acustico per la chiusura centralizzata, cosa possibile per chi ha il volumetrico.

Ultima modifica di Manuel-75 il Dom Set 04, 2011 1:36 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Dom Set 04, 2011 12:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

... a mio parere, per chi come te non ha l'antifurto originale, si tratta unicamente di una copertura che copre il buco nel cielo vettura.

Per economie di produzione non è stato previsto un cielo vettura senza foro. Così hanno ridotto "solo" a due i tipi di pezzi: quello normale e quello con tetto apribile wink

Per favore da un titolo più dettagliato al topic poichè l'attuale è troppo generico e rende difficile la ricerca tramite la funzione "cerca" del forum. ok
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
peieppe
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 07, 2014
Messaggi: 109
Località: Bologna

MessaggioInviato: Gio Mag 01, 2014 11:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Scusate se riemergo questo vecchio topic , mi interesserebbe capire una cosa,io che ho l'antifurto originale volumetrico posso attivare il segnale acustico quando chiudo la macchina? Se e' si come ci vuole per forza il vag quindi officina?
Altra piccola info andando ot posso far in modo che si accendano le luci di posizione e la luce targa quando apro la macchina?
_________________
Altea Stylance 2.0 TDI 140 CV my 2006 73.000KM
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Dom Mag 04, 2014 7:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Per l'accensione delle luci non saprei, ma per l'attivazione del segnale acustico confermo l'uso del VAG. Se ne parla nella apposita sezione. ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Interna (GURU: Ilpresidente) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea