?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Viaggio all'Inferno...Verde!!!
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Viaggio all'Inferno...Verde!!!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Viaggio all'Inferno...Verde!!!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Incontri, Pranzi, Gite ed Eventi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Antany
Guru Meccanica
Guru Meccanica


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 2180
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Giu 07, 2012 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Su Adri, non continuare a sminuirti... E' vero che avere davanti una "lepre" ti dà il ritmo giusto, hai più riferimenti, etc etc...

Però permettimi di insistere sul fatto che:
- Maurizio e Alessio avevano alle spalle ciascuno il triplo dei giri tuoi,
- Forse qualche CV in meno (leggi: meno sottosterzo nelle uscite cattive, quindi un pelo di vantaggio nei tratti misti)
- Montavano delle semislick (!!!) con spalla 40 invece che 35 (qualche "pelata" in più ai cordoli potevano permettersela, e qualche centimetro guadagnato in qualche curva, per la legge dei grandi numeri, su 20 Km un qualche vantaggio lo dà...)

E poi in fin dei conti, se non ci metti un po' "del tuo" e se non "senti" il tracciato, col cavolo che in certi punti tieni giù tutto, lepre o non lepre...

Quindi, anche se cerchi di schivarli, beccati un bel po' di COMPLIMENTI!!!! wink
_________________
Torna in cima
Profilo
Ramses86
Visitatore


Registrato: Jul 26, 2010
Messaggi: 22
Località: Aosta

MessaggioInviato: Ven Giu 15, 2012 6:48 am    Oggetto: Rispondi citando

Salve ragazzi!! Mi ero perso questo topic, confermo quanto detto da Adri e Anta, con la differenza che il prox anno me li porto di nuovo su al ring!! Non vedo l'ora di tornare lollissimo
Vi lascio un mio video dove inseguo Adri, abbastanza carino direi! ok

http://www.youtube.com/watch?v=l_kJK3oso2A
_________________
Ramses86's Cupra R265 Candy White - Offila Garage
Motore: Twintake by Forge Motorsport, Down-Pipe 70mm Kat 200 celle by Scara73, Centralina by Claudio.VRS, Olio motore Royal Purple 5-40 Ciclistica: Pastiglie anteriore Ferodo DS2500, Tubazoni freni Goodridge, Olio freni AP Racing 600
Torna in cima
Profilo
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Giu 15, 2012 7:24 am    Oggetto: Rispondi citando

Bello il video Willi ok non l'avevo ancora visto.

Spero di riuscire a venire l'anno prossimo perchè non riesco a togliermelo dalla testa capocciata Ringhite acuta big grin
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Ramses86
Visitatore


Registrato: Jul 26, 2010
Messaggi: 22
Località: Aosta

MessaggioInviato: Ven Giu 15, 2012 8:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Come ti avevo gia acennato, ora che conosciamo il posto quindi sappiamo come muoverci secondo me riusciamo a dimezzare i costi!
Facciamo una 3 giorni, quindi dormiamo solo 2 notti, magari in settimana cosi poca gente! Saliamo tranquilli e risparmiamo sul mangiare, senza cenoni!
Con 600 euro secondo me si fa.. Potremmo far 2 calcoli volendo..
33 vignetta svizzera
100 benza ad andare
80 benza a tornare (li costa meno)
180 per 8 turni
60 dormire 2 notti, se per 2 persone 120
100 di benza per girare
Metti 150 per mangiare 3 giorni

Che ne dite???
_________________
Ramses86's Cupra R265 Candy White - Offila Garage
Motore: Twintake by Forge Motorsport, Down-Pipe 70mm Kat 200 celle by Scara73, Centralina by Claudio.VRS, Olio motore Royal Purple 5-40 Ciclistica: Pastiglie anteriore Ferodo DS2500, Tubazoni freni Goodridge, Olio freni AP Racing 600


Ultima modifica di Ramses86 il Sab Giu 16, 2012 7:16 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
abee
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: May 13, 2009
Messaggi: 1595
Località: Montebelluna (TV)

MessaggioInviato: Gio Lug 19, 2012 7:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Bad News dal Ring

http://motori.corriere.it/motori/attualita/12_luglio_18/nurburgring-fallimento_19f8a588-d0c5-11e1-bab4-ef0963e166ba.shtml

Effettivamente anche un sito specializzato in F1 dava la stessa notizia qualche giorno fa.
_________________
Altea XL Dual
Torna in cima
Profilo
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Lug 19, 2012 10:45 am    Oggetto: Rispondi citando

E' più di un anno che continuano a dire che rischia di chiudere, sembrava che trasformare il Ring in una "Disneyland dei motori" fosse la soluzione, invece così non è stato...pazzo chi lo pensava matto ...quello che non capisco è come sia possibile che la società statale che lo gestisce sia in bancarotta nonostante ci sia sempre la fila per girare (senza contare tutte le gare che si svolgono)...ci sarà mica dietro un politico Italiano??? umpf ciapet
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Lug 20, 2012 6:51 am    Oggetto: Rispondi citando

Lunga vita al RING!!!

http://www.iloveringblog.com/2012/07/fallimento-lunga-vita-al-caro-vecchio.html?spref=fb
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Antany
Guru Meccanica
Guru Meccanica


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 2180
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Lug 20, 2012 5:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Credo, francamente, che destinare alle erbacce la Nordschleife sarebbe come chiudere il circuito di Monza: un sacrilegio si dal punto di vista storico, sia dal punto di vista tecnico.
Sicuramente tutte le Case automobilistiche che usano la Schleife per i test potrebbero trovare altri circuiti adatti allo scopo o costruirsene uno a loro uso e consumo magari anche appena fuori dalle linee di montaggio, ma niente più sarebbe come prima.

Credo quindi che gli interessi "commerciali" e di immagine faranno in modo che il vecchio circuito non venga abbandonato.
Ricordo come era il Ring nel 2000 e nel 2002, quando di tutto il centro commerciale non esisteva nulla, ma si poteva entrare sotto la curva dei box del GP Strecke a vedere una fantastica carrellata di targhe con i nomi dei grandi campioni del passato che avevano corso sia nella Nordschleife sia sul GP Strecke.
Quando il Mercedes Arena non c'era ancora e al suo posto c'era una fantastica Eau Rouge al contrario chiamata Castrol-S...
Quando per l'entrata al Dottinger Hohe si doveva inserire il ticket come nei parcheggi dei centri commerciali...
Quando il museo era ad accesso libero e il kartodromo era più o meno come quello di Franciacorta...

Non è uno scoppio improvviso di nostalgia: il mondo va avanti, d'accordo, non si può vivere solo di ricordi del passato ma non si può, non si deve cancellare un passato glorioso e non si deve negare agli appassionati la possibilità di sfogare la propria passione in questo fantastico nastro d'asfalto e di vivere emozioni che in nessun altro circuito si hanno (emblematico il senso di "delusione" per Spa dopo il Ring, quest'anno...).

GOD SAVE THE RING! ok
_________________
Torna in cima
Profilo
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab Lug 21, 2012 7:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Grande Anta, come sempre riesci a trasmettere emozioni levoilcappello

Ma la "carrellata di targhe con i nomi dei grandi campioni" c'è ancora???
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Incontri, Pranzi, Gite ed Eventi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Pagina 10 di 10

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea