Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?>
?> Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208
Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-CINGHIE DENTATE
Inviato: Mer Ago 24, 2011 8:54 pm Oggetto: CINGHIE DENTATE
Salve, ho da fare alcune domande per quanto riguarda le scadenze chilometriche.
Io ho un'Altea 1.9 (105 cv) del 2005 e sul libretto dei tagliandi ai 90000 km si parla di sostituire la cinghia dentata per azionare l'albero di leva ( solo motori TDI con pompa d'iniezione del modello Alhambra): si tratta di quella cinghia che comunemente chiamiamo di distribuzione? Probabilmente sì, ma il dubbio mi viene in quanto ai 120000 km si legge che va sostituita la cinghia dentata per azionamento dell'albero a camme (solo motori TDI con iniettori-pompa, tranne modello Alhambra). Addirittura ai 150000 km va sostituita la cinghia dentata di comando dell'albero a camme. Vorrei capire la differenza a grandi linee tra queste tre cinghie.
Un saluto a tutti gli amici del forum
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum