?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Montare Paraurti ant. e parafanghi freetrack
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Montare Paraurti ant. e parafanghi freetrack
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Montare Paraurti ant. e parafanghi freetrack
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sade
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 29, 2005
Messaggi: 158
Località: Santa Venerina (CT)

MessaggioInviato: Mer Ago 24, 2011 4:44 pm    Oggetto: Montare Paraurti ant. e parafanghi freetrack Rispondi citando

Ragazzi spero di nn sbagliare topic... smile Maa a nessuno di voi è mai passato per testa di montare il parauti anteriore e i parafanghi della freetrack e colorarli come la macchina? Se tutti gli attacchi combacierebbero verrebbe veramante strana e aggrassiva smile http://img.turbo.fr/02269774-photo-seat-altea-freetrack.jpg
_________________
pinze rosse
(:->Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile.:->)
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Mer Ago 24, 2011 5:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fattibile, ma ti ci vuole una XL però pilota
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
sade
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 29, 2005
Messaggi: 158
Località: Santa Venerina (CT)

MessaggioInviato: Mer Ago 24, 2011 6:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Perchè in quella normale nn si può montare? io parlo solo dell anteriore
_________________
pinze rosse
(:->Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile.:->)
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Ago 24, 2011 6:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'anteriore penso dopo aver avuto l'ok sulla compatibilità dei punti di fissaggio... ok
ciaociao
Torna in cima
Profilo
sade
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 29, 2005
Messaggi: 158
Località: Santa Venerina (CT)

MessaggioInviato: Mer Ago 24, 2011 6:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

si infatti... dovrebbe sembrare strana e nello stesso tempo aggressivissima smile
_________________
pinze rosse
(:->Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile.:->)
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
thearabianphoenix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 11, 2010
Messaggi: 1022
Località: Bisceglie (BT) -Venezia (VE)

MessaggioInviato: Gio Ago 25, 2011 1:29 am    Oggetto: Rispondi citando

la malsana idea è balzata in testa a me qualche anno fa .Nella fattispecie volevo dare giu' di wrapping la parte "grezza" e ne parlai con Iena al raduno di Anzio...qualcunop era riuscito a trovare il paraurti dietro ,ma per quello anteriore nisba...chiesto a cadamuro e a je design se si poteva far qualcosa,ma mi risposero che sarebbe stato difficile in quanto cambiava anche la conformazione interna dei paraurti 4track... credimi ,non sai quanto mi faresti felice nel caso tu riuscissi a farlo.Sarei il successivo!!!!
_________________
Seat Altea Xl 1.6 CR Ecomotive Reference Grigio luna:La goduria su 4 ruote!
Devi comprare un' auto o una moto e non sai da dove cominciare? Allora eccoti dei consigli clicca QUA
Diario della mia Altea XL su strada Km dopo Km.Buttaci un'occhio,clicca QUA
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
sade
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 29, 2005
Messaggi: 158
Località: Santa Venerina (CT)

MessaggioInviato: Gio Ago 25, 2011 7:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Hehehhe sarebe bello... ma io non credo... Da poco l ho portata FR.. Se un giorno... facendo corna qualcuno me lo rovina ci potri pensare smile
_________________
pinze rosse
(:->Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile.:->)
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
rickg78
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jun 12, 2005
Messaggi: 2763
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

MessaggioInviato: Ven Ago 26, 2011 12:10 am    Oggetto: Rispondi citando

Tempo fa mi era venuta in mente l'idea di mettere sulla mia quelli della Fr, ma il carrozzaio mi ha fatto presente che avrei dovuto sostituire i perni di fissaggio.

Mi passò subito la voglia di farlo.

ciaociao ciaociao
_________________


PER VEDERE LA PAGINA IN RICORDO DI LUCA CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
sade
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 29, 2005
Messaggi: 158
Località: Santa Venerina (CT)

MessaggioInviato: Ven Ago 26, 2011 12:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Il carrozziere ti ha detto una fesseria.. Io li ho montati plug and play... cioè levati quelli normali e messi fr... ho dovuto sostituire solo le staffe in plastica posteriori.. ma cn il davanti nessun problema..
_________________
pinze rosse
(:->Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile.:->)
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
rickg78
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jun 12, 2005
Messaggi: 2763
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

MessaggioInviato: Ven Ago 26, 2011 12:20 am    Oggetto: Rispondi citando

si vede che non aveva voglia di lavorarci sopra
_________________


PER VEDERE LA PAGINA IN RICORDO DI LUCA CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
sade
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 29, 2005
Messaggi: 158
Località: Santa Venerina (CT)

MessaggioInviato: Ven Ago 26, 2011 12:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Si infatti... Ma io prima di prendere i paraurti ho chiesto ai ragazzi di questo forum e loro gentilmente mi hanno dato il via libera... Se loro mi dicevano che nn si poteva fare io sicuramente nn mi ci avventuravo smile ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
pinze rosse
(:->Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile.:->)
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Ven Ago 26, 2011 8:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Attenzione all'OFFTOPIC .... qui si parla dei paraurti Freetrack e non di quelli FR wink
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
carmelo86
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 05, 2009
Messaggi: 53
Località: Leonforte (EN)

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2012 11:58 am    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi ma alla fine si è riusciti a mettere il paraurti anteriore della freetrack , o no????
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Danor
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 09, 2012
Messaggi: 76
Località: Garching bei München

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2013 9:30 am    Oggetto: Rispondi citando

interesserebbe anche a me! Faccio appello ad Alteatuning che ha già provveduto a verificare per quello della Leon Fr che purtroppo non è compatibile.... :-( Non è che ti capita sottomano anche un para freetrack...? hehe :-D
Torna in cima
Profilo
alteatuning
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Apr 29, 2007
Messaggi: 524
Località: Lombardia-Como

MessaggioInviato: Gio Feb 28, 2013 9:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ecco i paraurti Freetrack in vendita su ebay.de

http://www.ebay.de/sch/i.html?_nkw=seat+altea+freetrack+Sto%C3%9Fstange&_sacat=131090&_odkw=seat+altea+freetrack+Sto%C3%9Fstange+Bumper&_osacat=131090&_from=R40
ciaociao

questo mi sembra proprio di una Altea Fr....
bisognerebbe verificare il codice..
http://www.ebay.de/itm/original-Seat-Altea-Stosstange-hinten-PDC-5P0807421-/290867821276?pt=DE_Autoteile&fits=Make%3ASeat%7CModel%3AAltea&hash=item43b912badc

o anche questo
http://www.ebay.de/itm/Original-Seat-Altea-5PO-Stosstange-hinten-PDC-Bj-2008-/281067444742?pt=DE_Autoteile&hash=item4170ecda06
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea