?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Guida installazione trombe bitonali FIAMM AM80S hi + low
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Guida installazione trombe bitonali FIAMM AM80S hi + low
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Guida installazione trombe bitonali FIAMM AM80S hi + low

 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Le Nostre Guide
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Gio Ago 04, 2011 7:14 pm    Oggetto: Guida installazione trombe bitonali FIAMM AM80S hi + low Rispondi citando

IL LINK UFFICIALE ALLA DISCUSSIONE DI QUESTA GUIDA:

http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=2740&postdays=0&postorder=asc&start=0&sid=e817f6e768f36c6ba00d101272005539

Rispolvero questo Topic un po datato perchè è da quando ho preso "TEA" che ho sempre pensato che in effetti il claxon facesse orrore e siccome lo avevo fatto anche sull'Ibiza leverò quella "trombetta" da macchina di altri tempi e ci metterò due belle trombe bitonali della Fiamm che all'occorrenza faranno sobbalzare gli sventurati che mi obbligheranno ad usarle !
Detto cio' passo a postare la foto del kit delle trombe che nella fattispecie sono :
Fiam mod AM80S una hi e l'altra low
Costo del kit (irrisorio) 20 €

deciso fino in fondo aldilà dei problemi che dovrò affrontare visto lo spazio esiguo le ho comperate e tra qualche giorno considerando che entro in ferie mi accingerò a montarle e farò qualche foto per chi mi vuol seguire a ruota... risolino risatona pilota
Premetto che non uso quasi mai il claxon ma se serve voglio che si accorgano che sta arrivando la mia ciapet risolino pilota risatona ciaociao ok
Torna in cima
Profilo
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2011 3:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eccomi di nuovo dopo un meritato riposino pomeridiano -era un sacco che non lo facevo-e mi son procurato (dalla mia officina personale..in cantina)gli ultimi oggetti che mi serviranno per fare il "trapianto musicale" risolino risatona

Nello specifico:
4 faston femmina e relativi copri faston
due ruba corrente
la pinza per crimpare i faston
il mio favoloso compagno di lavoro di cui vado veramente orgoglioso Appa 98 Multimetro digitale
cosa manca ...? Una buona dose di pazienza e la macchina fotografica ...ma quella è già in macchina insieme ai volantini APC !
Son troppo curioso di sentire il nuovo ruggito del mio sound bitonale e mi sa che fino a domani non aspetto.... ciaociao
PS Certo sir Renny non mancherò di esaudire le tue richieste ! risolino ciaociao
Torna in cima
Profilo
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2011 11:02 pm    Oggetto: ......faceva schifo ! Rispondi citando

Eccomi qua dopo aver elaborato le foto e video comincio a spiegarvi cosa ho fatto (per chi non sa come fare)aggiungerei che forse è il caso di rinominare il topic in : ....faceva schifo ....ora è meglio !Ironia della sorte ho scelto proprio una bella giornata ...

Il clacson originale si trova sotto la griglia sinistra del fendinebbia

con un cacciavite a croce leviamo la vite che la sostiene tirando la griglia verso di noi è ad incastro

apparirà il fendinebbia e dietro di lui la "trombetta"

con un cacciavite piano faremo una leggera pressione sulla linguetta che si vede in foto ruotando contemporaneamente il fendi di un quarto in senso orario

ed ecco apparire la trombetta

qui rimossa con una ciave da 13



sulla stessa staffa monteremo quelle nuove attenzione che non si tocchino e con la parte dove esce il suono laterale per far si che non prendano acqua direttamentee non vibrino durantew la marcia

io le ho premontate fuori (visto lo spazio angusto)lasciando i bulloni un po lenti cosicchè le posizionerò nella giusta maniera in un secondo momento,con questi movimenti rotatori




dopo aver ultimato il cablaggio


connesse al cavetto originale con due ruba corrente


rimontato la griglia

E adesso il confronto audiometrico a voi il giudizio finale ! bava A me me gusta!

<object width="640" height="390"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/a-SpzEE8Fws?version=3&hl=it_IT&rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/a-SpzEE8Fws?version=3&hl=it_IT&rel=0" type="application/x-shockwave-flash" width="640" height="390" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>
ciaociao ok pilota Ora si che quando suono non mi vergogno più e mi SENTONO ciaociao ok risolino risatona pilota
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Le Nostre Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea