?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-25° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - MUSEO DUCATI (BO)
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - 25° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - MUSEO DUCATI (BO)
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

25° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - MUSEO DUCATI (BO)
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Raduni ufficiali Altea Passion Club
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Antany
Guru Meccanica
Guru Meccanica


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 2180
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Set 18, 2011 10:37 am    Oggetto: Rispondi citando

L'ennesimo raduno "in famiglia", come dice il buon Renato: una giornata fantastica con ottima compagnia e organizzato davvero alla grande!

Un grazie caloroso agli amici che si sono sparati un migliaio di km da Roma e dintorni, alle new entry e ai "soliti noti".
Anche stavolta posso dire che sono stati momenti davvero indimenticabili!!! ok
_________________
Torna in cima
Profilo
thearabianphoenix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 11, 2010
Messaggi: 1022
Località: Bisceglie (BT) -Venezia (VE)

MessaggioInviato: Dom Set 18, 2011 10:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Sole , motori, vaggate senza doppia C, cibo abbondante qualitativamente ottimo, ottima location,amici nuovi e amici di cui se ne vede finalmente la fattezza(vedi esempio il piccolo Cris big grin).
Un grazie Particolare incavolato alla resina dell'albero vicino alla Altea de ilpresidente incavolato .Fortuna che è venuta via dalla maglietta!!!!
Scusate se scrivo solo adesso, ma mi sono appena alzato dal mio materasso Desmosedici, big grin big grin big grin!!! ciaociao
_________________
Seat Altea Xl 1.6 CR Ecomotive Reference Grigio luna:La goduria su 4 ruote!
Devi comprare un' auto o una moto e non sai da dove cominciare? Allora eccoti dei consigli clicca QUA
Diario della mia Altea XL su strada Km dopo Km.Buttaci un'occhio,clicca QUA
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Dom Set 18, 2011 10:51 am    Oggetto: Rispondi citando

O Carlo .... come al solito sei "criptico" ... a tratti "desmodromico" lollissimo lollissimo
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Dom Set 18, 2011 11:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazzi ciaociao ciaociao

Bella e lunga giornata ieri andata nel migliore dei modi e conclusa magnificamente con una pizzata super in ottima compagnia… ne è valsa la pena di rientrare a mezzanotte!!! ok

E' stato bellissimo vedere tanti di voi partecipare ed arrivare a Bologna… dal Trentino a Roma tutti insieme per una bellissima giornata insieme!!!!!

Come sempre GRAZIE A TUTTI e alla prossima ragazzi!!!! ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero


Ultima modifica di Fabrydesigner il Dom Set 18, 2011 12:29 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Maxxi
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 04, 2006
Messaggi: 1224

MessaggioInviato: Dom Set 18, 2011 11:32 am    Oggetto: Rispondi citando

piango E' già finita piango
Giornata fantastica ma come al solito finita velocemente.
E' stato stupendo rivedervi tutti e in particolare gli amici di Roma e dintorni, che si sono macinati molti Km per stare con noi.
Grazie a tutti quanti per la bella giornata, peccato che non sia riuscito a salutare ( al rientro ) Renatino express incavolato che in un'attimo è sparito incavolato
Di nuovo grazie e come si dice .... alla prossima ok
ciaociao
Torna in cima
Profilo
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Set 18, 2011 11:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Dopo 2 settimane passate tra moto (track day di Leocbr e museo Ducati) devo disintossicarmi quanto prima risolino

A parte gli scherzi, non sono un amante delle moto, ma vedere moto che hanno fatto la storia Italiana e mondiale è stato veramente emozionante ammicca

Ringrazio TUTTI i partecipante per l'ennesima giornata passata insieme levoilcappello

Alla prossima ragazzi ok ciaociao
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
jmbo
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Mar 24, 2010
Messaggi: 592
Località: Pomezia (Roma)

MessaggioInviato: Dom Set 18, 2011 12:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per Quanto mi riguarda visto che sono una Semi New entri..posso dire che ho passato una fantastica giornata ...Grazie a Tutti..siete riusciti con la vostra semplicità e simpatia a convincere anche il Mio amico ad iscriversi al Forum avendo Lui Altea XL...Speriamo di vederci Presto.. ciaociao ciaociao
_________________

Altea XL black Magic stylance My 2010 2.0 TDI....140cv con Scarico Doppio 2+2 REMUS....cerchi da 18 Antracite
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Set 18, 2011 2:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'elenco dei partecipanti con il numero di raduni aggiornato:


_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Set 18, 2011 4:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Altra bella giornata passata alla grande, il clima meteo e non solo sono stati ottimi, grazie a tutti della compagnia e alla prossima... ok
ciaociao
Torna in cima
Profilo
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Dom Set 18, 2011 6:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

thearabianphoenix ha scritto:
vedi esempio il piccolo Cris

risolino risolino risolino è stato un piacere Carlo ok
purtroppo come sempre le cose da fare e gli amici da salutare son sempre troppi capocciata
rispetto al tempo a disposizione piango
Ma ci saranno altre occasioni pilota pilota pilota
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
ALTEAREGO
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Oct 17, 2006
Messaggi: 585
Località: Castelli Romani

MessaggioInviato: Dom Set 18, 2011 7:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Buonasera a tutti, appena rientrati da quel di Bologna.
Grazie a TUTTI per la fantastica e genuina voglia di stare insieme che fanno sempre di questi raduni un occasione di "Buon vivere" con la passione che ci unisce. Un grazie anche da parte di mio fratello e famiglia che ha passato una giornata veramente bella. La cordialità di tutti ripaga sinceramente i km fatti. Non resta che augurarmi di vederci alla prossima. Salutoni a tutti ciaociao ciaociao ciaociao
_________________

"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" - Walter Röhrl -.
"Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere„ - Gilles Villeneuve
Torna in cima
Profilo
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Dom Set 18, 2011 9:30 pm    Oggetto: Rispondi citando



Ecco il momento che come sempre mette un po' tristezza: il ritorno a casa ! piango
Guardavo davanti a me le altre Tea ,le contavo e dicevo: oggi eravamo davvero tanti ! orrore
Volti nuovi e altri ormai che sono abituè dei miei "impegni" con l'APC !
E' sempre tiranno il tempo e quando stai bene vorresti che non passasse mai !
Non avevo in programma la pizzata a Piacenza ma per stare ancora qualche ora con voi mi son "sacrificato" risolino
Vedervi ad uno ad uno scegliere la propria destinazione mi fa stringere il cuore ...la vostra compagnia mi fa dimenticare i miei problemi e i miei ultimi acciacchi ......!
Guardo e riguardo le foto che ho fatto e penso :avrei voluto dirti ......
avrei voluto stringerti con un abbraccio che ti facesse sentire quanto mi sto legando a voi e già anelo al prossimo raduno/incontro !



ciaociao ok ciaociao ok ciaociao ok ciaociao ok ciaociao
Torna in cima
Profilo
hoibo83
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 02, 2009
Messaggi: 471
Località: Battipaglia (SA) - Roma

MessaggioInviato: Lun Set 19, 2011 12:22 am    Oggetto: Rispondi citando

eccomi qui anche io...rientrato da qualche ora da bologna...
devo dire, che come il mio primo raduno, mi sono divertito davvero tanto!
è stato un grandissimo piacere conoscere nuove persone che sentivo solo telematicamente...in primis cris, max e mick che mi hanno aiutato (e non poco) a risolvere piccoli problemucci...
mi scuso solo x quel mio maledetto pc...mi ha fatto fare una figura barbina...ero li pronto a vaggare tutte le vostre alteone e invece... senzasperanze senzasperanze senzasperanze
poi aiutatemi a ricordare i nomi e nick dei ragazzi a cui ho vaggato che purtroppo la mia memoria x i nomi...fa schifo..

a verona non posso mancare...farò di tutto per essere di nuovo li!!!

ancora una volta...grazie a tutti della bella compagnia e delle mille chiacchiere in ambito seat! ok ok ok
_________________

La mia Cattiva Altea
Torna in cima
Profilo
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Lun Set 19, 2011 8:48 am    Oggetto: Rispondi citando

hoibo83 ha scritto:
mi scuso solo x quel mio maledetto pc...mi ha fatto fare una figura barbina...ero li pronto a vaggare tutte le vostre alteone e invece...

risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona
Il PC che soffre il caldo come noi poveri esseri umani risolino risolino
oppure è stata la TamarrAltea ad esaurirlo orrore
sà essere stressante come il suo padrone sniff sniff sniff
big grin ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Lun Set 19, 2011 8:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Lucio ha scritto:
Guardo e riguardo le foto che ho fatto e penso :avrei voluto dirti ......


inchino inchino inchino

... sono i pensieri che frullano per la mente anche a me in queste occasioni ok Ma il tempo è sempre tiranno. senzasperanze

Comunque vedrai che ce ne saranno tantissime altre di occasioni .... ok ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Raduni ufficiali Altea Passion Club Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 8 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea