?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Weekend nel biellese
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Weekend nel biellese
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Weekend nel biellese

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le Nostre Foto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Localitŕ: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Sab Lug 09, 2011 5:11 pm    Oggetto: Weekend nel biellese Rispondi citando

Questi sono i video dello scorso weekend.
L’occasione è stata la mostra di una mia cugina e ne abbiamo approfittato per vedere la zona. Chi non conosce il biellese può farsene un’idea.
Non mi apre i codici da incorporare, per cui metto i link. non sò che fare
ciaociao ciaociao

<object width="425" height="349"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/J9ZeaIC5k9M?version=3&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/J9ZeaIC5k9M?version=3&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="349" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>

<object width="425" height="349"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/hfBKs_fUCZg?version=3&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/hfBKs_fUCZg?version=3&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="349" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>
_________________
"La tua libertĂ  finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Localitŕ: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Dom Lug 10, 2011 7:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Guido ciaociao ciaociao

Conosco discretamente la zona di Biella e abbastanza bene il santuario di Oropa con la famosa Madonna Nera….. belle foto ok

Hai mangiato al santuario e hai preso la polenta concia? Con questo caldo sarebbe stata perfetta big grin big grin

ciaociao ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Localitŕ: Milano

MessaggioInviato: Dom Lug 10, 2011 8:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Molto belli e bei posti, quel Ricetto mi interessa molto, sarĂ  una mia meta fotobrafica e motociclistica prossimamente... ok
ciaociao
Torna in cima
Profilo
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Localitŕ: Milano

MessaggioInviato: Dom Lug 10, 2011 8:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Guido, mi sono permesso di inserire i codici per una migliore visibilitĂ  ok

Complimenti per le foto, bellissimi posti levoilcappello ciaociao
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Localitŕ: Latina (LT)

MessaggioInviato: Dom Lug 10, 2011 12:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che bei posti ..... ok

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Localitŕ: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Dom Lug 10, 2011 5:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie ragazzi ! ok
Bravo Adri! Poi al Mugello mi spieghi come hai fatto. Almeno mi può servire per una prossima volta.
Si sono proprio dei bei posti! levoilcappello
Chissà che belle foto riusciresti a fare tu, Ste big grin . Per ora io ho solo lo scopo di raccontare quello che ho visto, e farne partecipe parenti e amici. Il ricetto è tutto originale, non è ricostruito, e merita veramente.
Fabry, conoscevi “i presepi nel mondo” nella cripta della parte superiore del santuario? Hai visto che colori quello peruviano? E la delicatezza di quello israeliano con luci azzurrate? inchino Tutti gli interni sono stati ripresi a mano libera e senza flash, con tempi molto lunghi. Non ho mangiato la polenta oncia, ma qualche cosa di originale si, a Ochieppo Superiore, dove ho dormito. E presentato anche molto bene! bava Una pasta corta molto leggera, i soffietti, o roba del genere, con pezzetti di pera caramellata al centro e scaglie di formaggio e poi, un fritto misto, solo per Renata, purtroppo (io non lo digerisco e ho fatto solo un assaggio), in un cestino con carta, tipo sacchetto rustico da pane, tutta arricciata, per assorbire l’unto. Molto morbido, anche se fragrante. Persino il sorbetto al limone era originale. Sembrava una crema, servito in una coppa con un cucchiaino piegato in mezzo, per tenerlo in bilico sul bordo .Peccato! Avevo lasciato la macchina fotografica sulla Tea, e non ho pensato di usare il cellulare. Qualche foto ci sarebbe stata bene ! risolino
ciaociao ciaociao
_________________
"La tua libertĂ  finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Localitŕ: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Dom Lug 10, 2011 5:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

No Guido, non lo conoscevo….. o magari non lo ricordo più perchè sono passati ormai diversi anni da quando sono andato l'ultima volta.
Con la tua gita e le tue foto mi hai fatto venire voglia di tornare a fare un giro!! wink
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Lun Lug 11, 2011 9:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bei posti son stato a Borgo Sesia innumerevoli volte e spesso mi recavo a Biella ma rivista dalle tue immagini mi rendo conto di quanto distratto ero (avevo 25 anni) e quanti bei posti mi son perso ! piango Un reportage degno di di album fotografico d'agenzia turistica ! ok bava
P.S. Come va L'occhio ? ciaociao
Torna in cima
Profilo
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Localitŕ: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Mar Lug 12, 2011 10:00 am    Oggetto: Rispondi citando

iena_plinski ha scritto:
Un reportage degno di album fotografico d'agenzia turistica ! ok bava

Questa mi piace proprio !! ok
Assaporati i piaceri della pensione e soprattutto il fatto di non dover rendere conto a nessuno, sarebbe l’unica attività che mi piacerebbe portare avanti! risolino
Altro che “consulenze per la sicurezza (RSPP) come mi avevano proposto, con tutti i rischi che comporta … nonsifà
L’Occhio va bene, grazie!
ciaociao ciaociao
_________________
"La tua libertĂ  finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le Nostre Foto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea