?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Cena a S. Pietro all'Olmo (MI) - 9 Luglio 2011
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Cena a S. Pietro all'Olmo (MI) - 9 Luglio 2011
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cena a S. Pietro all'Olmo (MI) - 9 Luglio 2011
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Incontri, Pranzi, Gite ed Eventi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Dom Lug 10, 2011 12:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Rientrato da pochi minuti ecco cosa ci aspettava sulla tavola premonizione, prevenzione o assicurarsi una serena nottata senza cinghiali sullo stomaco a ballare ....ohi ohi mo scoppio... nonsifà matto risatona risolino ma non l'ho preso...io... ma bensi mia moglie che pur di non farmi arrivare il bis di ogni portata se l'è mangiato lei(mangio io va in salute a te questa è la sua bibbia) ogni mia porzione veniva abbondantemente innaffiata (o se preferite irrorata )dalla Bonarda che scorreva a fiumi ! risolino

e poi Renny quattro chiacchere con i com.........panatici sparsi sulla tavola le ho fatte risatona risolino sbonk bava ok
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Dom Lug 10, 2011 7:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Bella serata ragazzi in ottima compagnia ok

Contento d'aver rivisto Sax, Vito e Killer che era da un po' che non vedevo wink

Missione compiuta: effettuato il rito d'iniziazione a Lucio per la sua prima partecipazione alla Carla…. a breve le foto!!! big grin big grin
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Lug 10, 2011 8:51 am    Oggetto: Rispondi citando

Bella serata come sempre, la cena molto più leggera rispetto a quella invernale e quindi Lucio ce l'ha fatta, io stanotte mi sono comunque attaccato lo stesso alla Citrosodina...

Ecco tanto per gradire le immagini dell'iniziazione di Lucio, qui pronto con le ginocchiere...


E poi pronto al rito del pentimento... risatona

ciaociao
Torna in cima
Profilo
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Dom Lug 10, 2011 9:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Si si, devo dire che ero VERAMENTE PENTITO ...lo si evince dallo sguardo ! risatona risolino risatona risolino
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Dom Lug 10, 2011 10:32 am    Oggetto: Rispondi citando

.... cosa non si farebbe per una ....

BELLA MAGNATA!!!!!

lollissimo lollissimo lollissimo
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
sax
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 1165
Località: Paullo (MI)

MessaggioInviato: Dom Lug 10, 2011 4:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao ragazzi,grazie a tutti per la gran bella serata,felicissimo di avervi rivisti dopo tanto tempo ok ed un grazie a ste per l'organizzazione dalla carla... e sempre un piacere big grin
ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Lug 11, 2011 9:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Qualche scatto veloce altrimenti mi sparivano i piatti... big grin











































































ciaociao


Ultima modifica di Ste il Lun Lug 11, 2011 9:54 pm, modificato 4 volte in totale
Torna in cima
Profilo
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Lun Lug 11, 2011 9:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bei momenti Ste soprattutto nei momenti d'intimità con le cibarie risolino risatona ogni volta che mi si vede sto con una portata in mano! risatona risatona
Serata all'insegna delle applicazioni dei cellulari delle quali alcune mi son veramente piaciute come lo scrool della "sesta" di quella... ehmm signorina ! risolino risatona
Mi son fatto una cultura sui vari cell da considerare in caso di non ri-consegna del mio ... incavolato capocciata
ciaociao ciaociao ciaociao ok ok ciaociao
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mar Lug 12, 2011 12:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bel reportage di una bella serata Ste!! ok

ciaociao ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Incontri, Pranzi, Gite ed Eventi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea