?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Cena a S. Pietro all'Olmo (MI) - 9 Luglio 2011
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Cena a S. Pietro all'Olmo (MI) - 9 Luglio 2011
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cena a S. Pietro all'Olmo (MI) - 9 Luglio 2011
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Incontri, Pranzi, Gite ed Eventi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Giu 21, 2011 7:03 pm    Oggetto: Cena a S. Pietro all'Olmo (MI) - 9 Luglio 2011 Rispondi citando

Rieccoci per il 9° appuntamento, per la serata di Sabato 9 Luglio 2011 abbiamo pensato di ritrovarci per cenare insieme e di salutarci prima delle ferie... ilove

L'Agriturismo è il Cascina Carla a S. Pietro all'Olmo (Cusago-MI) che frequentiamo oramai da anni, si mangia veramente bene e abbondantissimo.
Non è il solito ristorante con il menù alla carta, servono loro in successione con quantità veramente smisurate e della qualità non c'e niente da dire, tutto fresco, tutto fatto in casa ed in giornata.
Per il momento prendiamo i vari Ok da chi vorrà partecipare.

Il prezzo fisso sarebbe aggiornato a 38 a persona ma sono riuscito a spuntare anche questa volta il vecchio prezzo, quello di 35 euro a persona soprattutto per il notevole gruppo... big grin
Le bottiglie di vino e di acqua non vengono conteggiate, quando si svuotano, ne arrivano altre. Dolce, caffè e ammazzacaffè sono compresi ovviamente... eek
A presto per le news...
p.s. prima riusciamo a raggiungere un discreto numero, prima potremmo tentare di prenotare l'ultima saletta in fondo con accesso al giardino da porta indipendente come abbiamo già fatto d'estate...

N.B Ci troveremo tutti entro le 19,45 in cortile, io e Fabry raccoglieremo i soldi e pagheremo subito e vitando così questa rottura man mano che ce ne andremo e per evitare disguidi sul conto finale...

Per qualsiasi problema, disdette, ritardi, a partire dal giorno 9 mattina, contattatemi solo sul cellulare 347-1130098



I nostri 8 ricordini... ok

http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=8538&sid=e99b370242bbf187964ee869d51fe0ee

http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=7167&sid=8904e608259ac86b8d00ae5ba8a1cb9e

http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=6407&sid=dc7ee823b6221c3d580f0776a7cfed70

http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=5643&highlight=s+pietro+allolmo

http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=5117

http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=4020&highlight=s+pietro+allolmo

http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=2070&highlight=s+pietro+allolmo

http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=1341&highlight=s+pietro+allolmo


Le coordinate da inserire altrimente sarà dura..... risolino


La vista aerea.....


Per le new entry... big grin Entrerete da qui.....


Ci ritroveremo qui.....


Ci avvieremo verso l'ingresso.....


Entreremo da qui.....


E spero che faremo i bagordi qui, nella saletta finale con ingresso indipendente.....














































































































Ultima modifica di Ste il Mer Giu 22, 2011 8:10 pm, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mar Giu 21, 2011 7:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non posso mica mancare ad una cena dalla Carla, sono highlander anche qua!!!! big grin big grin big grin

Segna Fabry e Irene e porzione doppia di vitello tonnato!!! lollissimo lollissimo

ciaociao ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Mar Giu 21, 2011 8:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche se sono una new entry segna pure Lucio e Paola presenti e doppia porzione di.....tutto poi in saletta o su una panchina per me fa lo stesso ! risolino risatona ciaociao ok
Torna in cima
Profilo
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Giu 22, 2011 7:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi spiace ma sto giro passo frown d'estate non reggo tutto quel ben di zio che offre la mitica Carla e sarebbe un peccato, mi rifarò a dicembre ammicca ciaociao
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
lelearo
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jun 14, 2011
Messaggi: 82
Località: Cesano Maderno (MB)

MessaggioInviato: Mer Giu 22, 2011 7:28 am    Oggetto: Rispondi citando

mi sarebbe piaciuto partecipare per la prima volta con la nuova altea ma quel week end accompagno al mare la moglie....
_________________
---------------------------------------------------
Altea XL 1.2 TSI Style nero magico + Family pack


Ultima modifica di lelearo il Mer Giu 22, 2011 8:15 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Invia email
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Giu 22, 2011 9:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Per il bene di Ste (se mangia tutto lui poi sta male risolino ) verrò anch'io con famiglia al seguito.

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
sax
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 1165
Località: Paullo (MI)

MessaggioInviato: Sab Giu 25, 2011 4:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

presente pure io, così finalmente ci si rivede big grin
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Giu 30, 2011 12:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Killer (1) presente... ok
ciaociao
Torna in cima
Profilo
fabiototti
Guru Gomme
Guru Gomme


Registrato: Feb 06, 2006
Messaggi: 1376
Località: busto arsizio (VA)

MessaggioInviato: Gio Giu 30, 2011 4:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fabio & Ely presenti senza subire pressioni esterne, abbiamo deciso tutto con la nostra testa.
_________________
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Gio Giu 30, 2011 5:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

... io invece di pressioni esterne (le foto di Ste nel post di apertura) ne ho subite eccome ... piango piango piango

... purtroppo l'appuntamento enogastronomico per eccellenza, resta, per me, una chimera ...



PS: Ste ???? il tuo è terrorismo psicologico ... sono una persona sensibile a certi argomenti .... lollissimo lollissimo

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Giu 30, 2011 5:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

fabiototti ha scritto:
abbiamo deciso tutto con la nostra testa.

Azzzzzzzzz... orrore Ora mi spiego quel fumo grigio che ho fotografato dalle tue parti mentre ero in giro per lavoro... lollissimo
Grande Fabbbbbbio!



Forza ragazzi, che ora anche i più deboli e i più timidi possono tentare di affrontare la Carla con i degni strumenti che avremo a disposizione... risatona



renato ha scritto:
... io invece di pressioni esterne (le foto di Ste nel post di apertura) ne ho subite eccome...

Dai Reneeeeee, primo a poi ti organizziamo la trasferta, o per quella estiva o per quella invernale... ok
ciaociao


Ultima modifica di Ste il Gio Giu 30, 2011 5:20 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Gio Giu 30, 2011 5:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

... e per chi dopo cotanto cibo si dovesse sentire "costipato" .... il rimedio della nonna per antonomasia ...



pilota risatona
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Giu 30, 2011 5:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

fabiototti ha scritto:
Fabio & Ely presenti

Sono contento, però non fare tardi come al solito altrimenti quando arrivi ti azzanno un polpaccio risolino
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2011 4:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vito (1) presente... ok
ciaociao
Torna in cima
Profilo
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2011 6:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao Ste dopo tutte quelle foto con le varie portate e la voracità dei commensali non so se disdire o appartarmi qualche tavolo più in la>>>>>>> perchè è vero che come da buon socio del Club vanto una 42 abbondante fino alla cintola (più su non so?)ma non ho la stessa voracità dei presenti e il mio intento -salvo inconvenienti -è di tornare a casa con un paio di Cinghiali sullo stomaco risolino risatona ciaociao bava
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Incontri, Pranzi, Gite ed Eventi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea