?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-FOTO 24° RADUNO 19 GIUGNO 2011 - MUSEO DELL'AUTOMOBILE (TO)
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - FOTO 24° RADUNO 19 GIUGNO 2011 - MUSEO DELL'AUTOMOBILE (TO)
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

FOTO 24° RADUNO 19 GIUGNO 2011 - MUSEO DELL'AUTOMOBILE (TO)
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Foto Raduni Ufficiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Localit: Milano

MessaggioInviato: Dom Giu 19, 2011 5:48 pm    Oggetto: FOTO 24° RADUNO 19 GIUGNO 2011 - MUSEO DELL'AUTOMOBILE (TO) Rispondi citando

Qualche anteprima...
Il Passion club verso il museo dell'automobile...


Andrea al bar...


Faro di altri tempi...
Torna in cima
Profilo
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Dom Giu 19, 2011 9:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

2 foto 2 molto rappresentative del luogo dove ci trovavamo !



A presto con nuove foto di tutto l'evento ! pilota ok ciaociao
Torna in cima
Profilo
anziobeach
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Apr 30, 2007
Messaggi: 338
Localit: Anzio (Roma)

MessaggioInviato: Dom Giu 19, 2011 10:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Belle le foto complimentoni..... ciaociao
Torna in cima
Profilo HomePage Indirizzo AIM MSN Messenger
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Lun Giu 20, 2011 5:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Un bel anticipo di ciò che ci aspettava.....a presto con altro! ciaociao
<embed width="600" height="361" type="application/x-shockwave-flash" allowFullscreen="true" allowNetworking="all" wmode="transparent" src="http://static.photobucket.com/player.swf" flashvars="file=http%3A%2F%2Fvid1189.photobucket.com%2Falbums%2Fz421%2FIena_Plinski%2F24%2520Raduno%2520APC%2520Torino%2FMVI_4926.mp4">


Ultima modifica di iena_plinski il Lun Giu 20, 2011 10:57 pm, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Localit: Vicenza

MessaggioInviato: Lun Giu 20, 2011 10:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non si vede piango piango piango
anche perchè mi pare d'aver capito bisogni passare per Facebook orrore
IO ODIO Facebook puking puking puking puking puking puking puking
dai Iena, postalo in altra maniera così me lo godo pilota
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Localit: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Mar Giu 21, 2011 11:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Solita sequenza fotografica con le auto più significative e quelle che preferisco bava , che mi ricordano la mia gioventù, quando mio papà diceva:” Se studiassi matematica con lo stesso interesse che hai per 4R …”. capocciata

Inserisco poi due spezzoni di filmato, così come li ho ripresi, perché non sono ancora capace di montarli, senzasperanze ma per chi non c’era rendono l’idea di quello che abbiamo visto e sentito.
Qui abbiamo uno schieramento di F1 storiche su una pista virtuale coi cordoli che scorrono per dare la sensazione del movimento ed lmmagini su maxi schermo e suoni sull’evoluzione dei mezzi di trasporto e con frammenti di storia della comunicazione, vedi musica di “Carosello”. levoilcappello

Il tutto molto suggestivo ed appagante. ok
ciaociao ciaociao

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/pFj4xo8zRtg?hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/pFj4xo8zRtg?hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/dLwaFbwgIt0?hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/dLwaFbwgIt0?hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/U8pcs-_ciOc?hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/U8pcs-_ciOc?hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
_________________
"La tua libertà finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-
Torna in cima
Profilo
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Mar Giu 21, 2011 12:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bei video Guido peccato che visti cosi perdano molto ma non per colpa tua vederle dal vivo è di gran lunga più appagante e consiglierei a quanti amanti delle auto di vederlo di persona e con una buona dose di tempo !Oltre 200 auto di tutte le epoche non si possono ammirare nei loro dettagli in un ora !Aggiungerei che i 6 euro pagati per vederle valgono molto di più dei 200 che servono per vedere una gara di F1 una scenografia mozzafiato e alcune trovate originali (anche se di parte ) lo rendono un evento unico nel suo genere ! ciaociao ok
PS poi ti insegnerò qualche trucchetto sul montaggio video ma mi devi dire che programma usi ....l'occhio come và ? ciaociao


Ultima modifica di iena_plinski il Mar Giu 21, 2011 5:19 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Localit: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Mar Giu 21, 2011 1:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Le riprese lungo la pista sembrano fatte da una barca ondeggiante capocciata , eppure mi sembrava di aver tenuto ferma la fotocamera …
Grazie per l'interessamento ! ok
Segue PM
ciaociao ciaociao
_________________
"La tua libertà finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-


Ultima modifica di guidoc il Mer Giu 22, 2011 9:26 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
Antany
Guru Meccanica
Guru Meccanica


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 2180
Localit: Milano

MessaggioInviato: Mar Giu 21, 2011 8:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Qualche scatto anche da parte mia...


L'auto-mobile a molla di Leonardo da Vinci:


Primo esempio di auto "con turbina" risolino


Il radiatore è un brevetto del Sig. Daimler?!? Non si finisce mai di imparare...


La mitica Itala...


7400 cc, 40 CV a 1200 rpm, 85kmh di velocità max... esattamente quello che servirebbe al Teuz per farsi passare la voglia di correre in autostrada: anche il colore è quello giusto e i cerchi a dodici razze ricordano il disegno "Audi A8"... lollissimo


Lo "Spirit of ecstasy" in bella posa plastica sul cofano chilometrico di una Rolls Royce


Una lussuosa Mercedes-Benz con un motore da 5000cc e 180 CV per muovere oltre 2 tonnellate fino alla impressionante velocità di 170 kmh... anno 1936, niente ESP, niente TCS, niente gomme ribassate, no ABS... solo tanto, tanto, TANTO manico e tanto pelo sullo stomaco...


Una vera chicca: velocità max stimata di 250 kmh, 200CV a 22.000 rpm, turbogas a doppio stadio... Richiese sei anni di progettazione e messe a punto.



To be continued... wink
ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Localit: Vicenza

MessaggioInviato: Mar Giu 21, 2011 10:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Antany ha scritto:
7400 cc, 40 CV a 1200 rpm, 85kmh di velocità max... esattamente quello che servirebbe al Teuz per farsi passare la voglia di correre in autostrada: anche il colore è quello giusto e i cerchi a dodici razze ricordano il disegno "Audi A8"...

risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona
MITTTICO Anta inchino inchino inchino inchino inchino inchino inchino
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Localit: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mer Giu 22, 2011 6:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma quanto sono belle?? Anche in foto continuano a lasciarmi a bocca aperta!!!

ps IENA mi raccomando quel popò di foto che hai caricato su FB mettile anche qua!!! ok
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Localit: Latina (LT)

MessaggioInviato: Mer Giu 22, 2011 8:40 am    Oggetto: Rispondi citando

... belle foto complimenti ... bava bava

... mi dispiace ancor di più non poter esser stato presente ... senzasperanze

Ne attendo tante altre così da poter "simulare" idealmente la mia visita big grin

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Mer Giu 22, 2011 12:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

le ho raccolte un po e le ho montate alla meno peggio in un video se avete una decina di minuti gustatevelo perchè merita altro non fosse per il soggetto!
Con la speranza che i diritti dell'autore ovvero i proprietari della musica non lo blocchino di nuovo questo è già il secondo se bloccano pure questo lo faccio in bianco e nero e MUTO come gli anni '20 risolino risatona
<object width="640" height="510"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ezFBbyAyWQM?version=3&hl=it_IT&rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ezFBbyAyWQM?version=3&hl=it_IT&rel=0" type="application/x-shockwave-flash" width="640" height="510" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>
ciaociao ok pilota risatona risolino ciapet toccatina bava
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Localit: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mer Giu 22, 2011 12:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Molto belle le sequenze fotografiche fatte con il video e con le musiche ok

Ricordate però che quando selezioniamo le foto per essere inserite nella "GALLERIA FOTOGRAFICA DEI RADUNI" che si vede qua:

http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Galleria_immagini

prenderemo SOLO le migliori foto tra quelle postate "fisicamente" sul forum, quelle contenute nei video per ovvi motivi di salvataggio non è purtroppo possibile.
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Localit: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Mer Giu 22, 2011 8:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Volendo, se qualche immagine contenuta nei foto racconti piace, si potrebbe identificare e postare poi in modo convenzionale. big grin
Sono d’accordo con Ste che la foto ferma si può valutare meglio, ma in questi casi non si tratta di foto artistiche, vogliono semplicemente essere un ricordo della giornata trascorsa insieme e di quello che si è visto, e secondo me una presentazione dinamica è molto più d’effetto ed appagante. ok
ciaociao ciaociao
_________________
"La tua libertà finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Foto Raduni Ufficiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea