?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Scegliere i cerchi nuovi
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Scegliere i cerchi nuovi
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Scegliere i cerchi nuovi

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gomme, Cerchi e Catene (GURU: Fabiototti)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
simmox
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jul 08, 2009
Messaggi: 358
Località: Soliera (MO)

MessaggioInviato: Gio Apr 07, 2011 8:43 pm    Oggetto: Scegliere i cerchi nuovi Rispondi citando

Volevo un aiuto per scegliere i cerchi da mettere sulla mia Altea.

BUTZI ZERO




MOMO WIN



BUTZI PULSE



Tutti i modelli da 16 pollici.
_________________
Altea 1.4-Grigio Track-Wheels Rial Milano titanio-Nokian i3 205/55/16-Fascia baule e calotte specchietti cromate-Scarico doppio Tajco
ex VW Polo 1.4 TDI Highline Bianco cv 95-Climatronic-Tettuccio elettrico-Scarico doppio DTM-MY 00
ex VW Golf GTi 16v-Cerchi OZ Superturismo 15-MY 1990
EDIT STAFF: immagine rimossa, come da regolamento l'immagine in firma deve avere un'altezza massima che non superi le dimensioni di 120 pixel
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
sade
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 29, 2005
Messaggi: 158
Località: Santa Venerina (CT)

MessaggioInviato: Gio Apr 07, 2011 11:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hei sono belli tutti.... hehehehe.. nn saprei scegliere o consigliarti... i gusti sn personali... Io invece consultando su ebay annunci ho trovato i cerchi per la mia... Se vai a vedere il mio post c'è la foto... Cmq io ho messo i 17"... Saluti ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
pinze rosse
(:->Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile.:->)
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
simmox
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jul 08, 2009
Messaggi: 358
Località: Soliera (MO)

MessaggioInviato: Ven Apr 08, 2011 2:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Operazione fatta, stamattina alla Norauto di Mantova.

Essendoci disponibili solo i Momo e i Butzi Zero, alla fine ho optato per
gli Zero a breve seguiranno le foto.
_________________
Altea 1.4-Grigio Track-Wheels Rial Milano titanio-Nokian i3 205/55/16-Fascia baule e calotte specchietti cromate-Scarico doppio Tajco
ex VW Polo 1.4 TDI Highline Bianco cv 95-Climatronic-Tettuccio elettrico-Scarico doppio DTM-MY 00
ex VW Golf GTi 16v-Cerchi OZ Superturismo 15-MY 1990
EDIT STAFF: immagine rimossa, come da regolamento l'immagine in firma deve avere un'altezza massima che non superi le dimensioni di 120 pixel
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Ven Apr 08, 2011 9:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

A me piacciono i Momo
Comunque questa scelta e molto personale
matto matto matto matto matto
ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gomme, Cerchi e Catene (GURU: Fabiototti) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea