?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Codice ricambio fendinebbia
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Codice ricambio fendinebbia
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Codice ricambio fendinebbia

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Luci, Lampadine e Led (GURU: Picard)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
simmox
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jul 08, 2009
Messaggi: 358
Località: Soliera (MO)

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2011 9:38 pm    Oggetto: Codice ricambio fendinebbia Rispondi citando

Ciao a tutti vediamo se qualcuno mi è d'aiuto?!?!?

La mia Altea essendo la versione Free è senza fendinebbia e mi sono
messo in cerca per poterli montare.

Mi è capitato di trovare i fendinebbia da una Polo GTI del 2000, e guardando
le foto mi sembrano uguali.

Ho provato a fare una ricerca su internet e non ho trovato niente.

Ecco i link e sembrano uguali.
Altea--
http://cgi.ebay.it/TPF0227D-FENDINEBBIA-SEAT-ALTEA-DX-/310307189899

Polo--
http://cgi.ebay.it/61100-FARO-FENDINEBBIA-VOLKSWAGEN-POLO-2001-SX-/180537696564


HELP....HELP..... piango piango piango piango
_________________
Altea 1.4-Grigio Track-Wheels Rial Milano titanio-Nokian i3 205/55/16-Fascia baule e calotte specchietti cromate-Scarico doppio Tajco
ex VW Polo 1.4 TDI Highline Bianco cv 95-Climatronic-Tettuccio elettrico-Scarico doppio DTM-MY 00
ex VW Golf GTi 16v-Cerchi OZ Superturismo 15-MY 1990
EDIT STAFF: immagine rimossa, come da regolamento l'immagine in firma deve avere un'altezza massima che non superi le dimensioni di 120 pixel
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
thearabianphoenix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 11, 2010
Messaggi: 1022
Località: Bisceglie (BT) -Venezia (VE)

MessaggioInviato: Gio Apr 07, 2011 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao simmox , per quanto riguarda il discorso dei fendinebbia, ti consiglio vivamente di controllare la compatibilità con la tua auto.Te lo dico in quanto anche io all'atto dell'acquisto ho avuto un po' di problemi con la casa madre ( incavolato )
questa è la vicenda:

http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=124346#124346

Ora, nel tuo caso specifico, chiedi al venditore per quale modello di altea sono utilizzabili i fendi.Fatti dire il model year ( my) e confrontalo col tuo.
verifica che sul sito ci sia la possibilità di recesso entro 10 gg come previsto dalla (sono un po' arruginito su queste cose) Direttiva 85/577/CEE del Consiglio del 20 dicembre 1985 ha un termine di minimo 7 giorni, trattandosi di compravendita al di fuori di un locale commerciale convenzionanto.
Ricordati preventivamente che nel caso il venditore è un privato, codesto diritto decade a meno che , documentazione alla mano non vi siate preventivamente messi d'accordo.
Ti ricordo altresi' che a partire dal my 2009 le centraline di gestione elettronica di bordo non sono piu' tutte bosch...alcune , anzi tutte, sono siemens e pertanto potrebbero crearti problemi di collegamento e conseguente funzionamento...Valuta bene!!!! ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
Seat Altea Xl 1.6 CR Ecomotive Reference Grigio luna:La goduria su 4 ruote!
Devi comprare un' auto o una moto e non sai da dove cominciare? Allora eccoti dei consigli clicca QUA
Diario della mia Altea XL su strada Km dopo Km.Buttaci un'occhio,clicca QUA
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Luci, Lampadine e Led (GURU: Picard) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea