?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-CLASS ACTION contro Gruppo VW per iniettori piezo difettati
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - CLASS ACTION contro Gruppo VW per iniettori piezo difettati
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

CLASS ACTION contro Gruppo VW per iniettori piezo difettati
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Bar Passion Club
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Popmartour
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 25, 2009
Messaggi: 275
Località: Prov. Treviso

MessaggioInviato: Mer Mar 09, 2011 12:39 pm    Oggetto: CLASS ACTION contro Gruppo VW per iniettori piezo difettati Rispondi citando

Riguardo le rotture iniettori lamentati da un'infinità di utenti di auto del gruppo,faccio pubblicità a un'evento organizzato tramite facebook, cè gente che ha sborsato fino a 6000 euro su un auto che ha pagato fior di quattrini.
Per capire ciò di cui parlo leggere il seguente Topic: http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=137432#137432

Non è un'evento specifico per le passat ma per chi ha avuto grane agli iniettori,qualunque sia la marca dell'auto posseduta restando in VW,Seat,Skoda, Audi,VW

--------------------------------------------------------------------------------
Creato da Volkswagen Passat Class Action, Daniele Varago


Maggiori informazioni Si è pensato di organizzare un incontro di tutti coloro che hanno qualcosa da recriminare nei confronti della VW di Verona. Preparate cartelli, lenzuola con varie scritte che appenderemo davanti l'entrata della VW. Poi "compagni di sventura" andremo a mangiare una pizza tutti assieme . Datemi la vs. disponibilità. Grazie
_________________
Altea 2.0 TDI DSG DPF Stylance, Grigio Luna ,Fari Xeno,Cerchi da 17,ESP,Tetto elettrico,Bluetooth,Sensori parcheggio Post.


Ultima modifica di Popmartour il Mar Mar 29, 2011 5:19 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
Popmartour
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 25, 2009
Messaggi: 275
Località: Prov. Treviso

MessaggioInviato: Dom Mar 27, 2011 1:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Guardate qui ...
il servizio che ci interessa lo trovate a 14 minuti e 30 secondi dall'inizio.


http://www.telenuovo.it/index.cfm/hurl/contenuto=236906/archivio_dirette/tg_verona.html
_________________
Altea 2.0 TDI DSG DPF Stylance, Grigio Luna ,Fari Xeno,Cerchi da 17,ESP,Tetto elettrico,Bluetooth,Sensori parcheggio Post.
Torna in cima
Profilo
thearabianphoenix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 11, 2010
Messaggi: 1022
Località: Bisceglie (BT) -Venezia (VE)

MessaggioInviato: Dom Mar 27, 2011 9:54 am    Oggetto: Rispondi citando

La dirigenza che non fa nulla facendo invece zittire il servizio clienti ,dovrebbe essere presa a sberle dalla data in cui si manifestano i problemi fino a che non rispondono concretamente.Altro che class action!!!!
_________________
Seat Altea Xl 1.6 CR Ecomotive Reference Grigio luna:La goduria su 4 ruote!
Devi comprare un' auto o una moto e non sai da dove cominciare? Allora eccoti dei consigli clicca QUA
Diario della mia Altea XL su strada Km dopo Km.Buttaci un'occhio,clicca QUA
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Popmartour
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 25, 2009
Messaggi: 275
Località: Prov. Treviso

MessaggioInviato: Dom Mar 27, 2011 6:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Guarda che qualcosa si stà muovendo... a molti ora viene riconosciuto al 100% il danno a zero spese...anche su auto del 2007, comunque a breve si replica!! Chi di voi può che venga,io ci vado sto giro... ho saltato per impegni lavoro,ma la prossima volta non mancherò! Pur non avendo avuto rogne,lo faccio per solidarietà! ciaociao
_________________
Altea 2.0 TDI DSG DPF Stylance, Grigio Luna ,Fari Xeno,Cerchi da 17,ESP,Tetto elettrico,Bluetooth,Sensori parcheggio Post.
Torna in cima
Profilo
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2011 7:13 am    Oggetto: Rispondi citando

Di questa cosa ovviamente conta più l'esposizione mediatica (pubblicità negativa) che il numero di persone
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
Popmartour
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 25, 2009
Messaggi: 275
Località: Prov. Treviso

MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2011 4:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si Picard lo penso anch'io ..però qualcosa si muove sul serio, su 4 R di questo mese è segnalato ...L'articolo e' sul difetto del mese, incollo News ufficiali provenienti da Autogerma, e commenti di alcuni utenti a margine:

Questo articolo si trova all'interno del servizio fatto da 4ruote e questa è la risposta data da VW.

"Facciamo seguito alla vostra richiesta con cui avete segnalato taluni malfunzionamenti inerenti, in particolare, i componenti iniettore pompa montati sui vecchi modelli Passat 2.0 TDI da 140 e 170 cv prodotti negli anni 2006, 2007, 2008. Nel confer...mare che la Volkswagen, insieme alla propria rete di assistenza, tiene costantemente monitorata la situazione in modo da offrire il mimiglior supporto ala clientela, comunichiamo che l'inconveniente occorre sui veicoli con motori 2.0 litri 16 valvole dotati di iniettori piezoelettrici (PPD -Piezo Pumpe Duse Element) e con elevata percorrenza chilometrica. In certe condizioni, a causa di una contaminazione dell'olio motore, alcuni depositi potrebbero accumularsi sulla guarnizione dell'iniettore piezoelettrico (PPD) di questi veicoli, determinando una scarica elettrica che può generare l'inconveniente. La Volkswagen ha individuato le soluzioni tecniche necessarie per risolvere il problema, le quali sono già adottate dalla rete di assistenza Volkswagen, che riconosce la copertura integrale dei costi di riparazione ai clienti eventualmente coinvolti."





Conclusioni in merito a quanto affermato dalla Volkswagen:

1) I motori coinvolti da queste problematiche sono stati prodotti negli anni 2005 - 2006 - 2007, ancora una volta la VW non sa neanche di cosa si sta parlando, non conosce neanche gli anni di produzione di questi motori;

2) Non menziona per nulla altri modelli di auto coinvolte, basta guardare AUDI, GOLF; SEAT TOURAN ecct.;

3) Ma quale asistenza ha offerto se prima della nascita del ns. gruppo faceva pagare al Cliente i loro errori?

4) Ma quale elevata percorrenza chliometrica, se le persone sono rimaste a piedi anche a 50k di km?

5) Riconosce la copertura integrale dei costi di riparazione ai propri clienti, e quelli che sono rimasti a piedi e che hanno pagato di tasca propria cosa diciamo?

Potete capire da soli che la VW si sta arrampicando sugli specchi!!!!

Continuare nella LOTTA è un preciso dovere di TUTTI i membri del gruppo, sopratutto coloro che il danno non l'hanno ancora subito, per arrivare a costringere la VW a fare un richiamo ufficiale.

AVANTI CON LA CLASS ACTION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
Altea 2.0 TDI DSG DPF Stylance, Grigio Luna ,Fari Xeno,Cerchi da 17,ESP,Tetto elettrico,Bluetooth,Sensori parcheggio Post.
Torna in cima
Profilo
Popmartour
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 25, 2009
Messaggi: 275
Località: Prov. Treviso

MessaggioInviato: Mar Mar 29, 2011 6:44 pm    Oggetto: Rispondi citando



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
_________________
Altea 2.0 TDI DSG DPF Stylance, Grigio Luna ,Fari Xeno,Cerchi da 17,ESP,Tetto elettrico,Bluetooth,Sensori parcheggio Post.
Torna in cima
Profilo
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Mar Mar 29, 2011 10:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bel Reportage levoilcappello Mi ha appassionato e ho letto come un triller fino all'ultimo rigo !Anche se il problema non mi tocca in prima persona per ovvi motivi ammiro la tua battaglia silenziosa che a quanto ho capito ha dato i suoi frutti ! ok Vero è come dice il Capitano che una campagna mediatica in questo caso negativa non giova al Gruppo VW che si è parata il ciapet addossandosi la responsabilità e l'onere della riparazione :l'immagine del Gruppo è salva. Ma bisogna sempre aspettare così tanto perchè venga riconosciuto un difetto di costruzione?!Un plauso a 4 Ruote per l'ottima spiegazione del fantomatico iniettore pompa causa di tanti disagi !
Torna in cima
Profilo
Popmartour
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 25, 2009
Messaggi: 275
Località: Prov. Treviso

MessaggioInviato: Mer Mar 30, 2011 6:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

emhhh grazie ma la battaglia non è la mia, io ho solo dato un modestissimo contributo segnalando su diversi forum l'iniziativa partita da Facebook e dal Signor Daniele Varago che è davvero un'osso duro... VW non poteva trovare cliente migliore da far incazzare come una iena,,,
Ma le Altea senza DPF che sigla motore montano?
Per chi violesse aderire al gruppo la pagina è:
http://www.facebook.com/home.php?sk=group_182080168482499&ap=1

è un gruppo chiuso e non basta cliccare mi piace ma richiedere di essere ammessi ciaociao ma in pratica la procedura è quella dopo il mi piace (o richiesta nn ricordo) il Signor Daniele valuta e dà l'accesso al gruppo.
_________________
Altea 2.0 TDI DSG DPF Stylance, Grigio Luna ,Fari Xeno,Cerchi da 17,ESP,Tetto elettrico,Bluetooth,Sensori parcheggio Post.
Torna in cima
Profilo
xl_aetla
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Dec 21, 2006
Messaggi: 738
Località: *Brugherio MB* & FERMO FM

MessaggioInviato: Ven Apr 01, 2011 10:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bella storia senzasperanze è pensare che avevo scelto l'Altea per il suo sistema iniettore pompa leggendario e ultraffidabile.
Tocco e stringo ferro al limite del dolore sticazzi , speriamo bene!!!!!

Popmartour ha scritto:
Ma le Altea senza DPF che sigla motore montano?

La mia Altea XL ha un motore da 140 CV TDI DSG senza DPF immatricolata in marzo 2007 , del mio motore i codici e le lettere di identificazione sono i seguenti :

Il mio codice di identificazione motore è = SE352 2.0 TDI
mentre le lettere di identificazione sono = BKD


___________________________________ ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
Ex.. Altea XL 2.0 Tdi DSG6 Stylance MY07, cerchi 16" Badia, gomme 205-55-R16 91V .

ora.. TIGUAN 2.0 Tdi 140CV DSG7 SPORT & STYLE 4Motion
Torna in cima
Profilo
Popmartour
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 25, 2009
Messaggi: 275
Località: Prov. Treviso

MessaggioInviato: Sab Apr 02, 2011 11:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Guarda... nella pagina facebook era presente un documento su cui tutti potevano mettere i dati della vettura dall'anno immatricolazione, sigla motore, rotture ,chilometraggi,fatture pagate ecc,ecc, ma non lo trovo al momento.... se non hai il DPF al 100% monti iniettori piezoelettrici, se sono Bosch vai tranquillo, se sono siemens stai in campana e iscriviti al gruppo per precauzione, appena lo trovo il documento te lo posto,intanto ho trovato descrizione (in tedesco) del problema, anche se quattroruote è stato chiarissimo, ma male che vada stanno riconoscendo il danno eventuale al 100% ok Ovviamente ti auguro di cuore di non avere nessun tipo di problemi ovvio... :-)

https://sites.google.com/site/1810martin/siemens-pd-piezo-injectors
_________________
Altea 2.0 TDI DSG DPF Stylance, Grigio Luna ,Fari Xeno,Cerchi da 17,ESP,Tetto elettrico,Bluetooth,Sensori parcheggio Post.
Torna in cima
Profilo
Popmartour
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 25, 2009
Messaggi: 275
Località: Prov. Treviso

MessaggioInviato: Gio Mag 26, 2011 3:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

News, è lungo spiegare l'evolversi della faccenda, ma grazie alla Class Action promossa tramite Facebook, la VW prima veniva incontro ai clienti tagliandati e regolari accollandosi il 70% e sostituendo solo quello saltato, poi piano piano è arrivata a sostituirli tutti a zero spese ,anche se ne saltava uno soltanto, un utente di questo forum ha appena postato di esser riuscito a farseli sostituire tutti e 4 gratis. Bene bene bene... son contento, ma lo fanno soo a chi è informato di tutta la faccenda, secondo me la maggioranza mette mano al portafogli e paga purtroppo.
Ciao ciaociao
_________________
Altea 2.0 TDI DSG DPF Stylance, Grigio Luna ,Fari Xeno,Cerchi da 17,ESP,Tetto elettrico,Bluetooth,Sensori parcheggio Post.
Torna in cima
Profilo
gaspo61
Visitatore


Registrato: Aug 01, 2011
Messaggi: 3
Località: Trento

MessaggioInviato: Lun Ago 01, 2011 2:47 pm    Oggetto: iniettori Rispondi citando

ciao a tutti,anch'io sono un fortunato possessore di una seat altea freetrack 4,l'altro giorno mi ha lasciato a piedi,il mecc. dice che il problema è il famigerato iniettore che voi ben conoscete,il preventivo è di circa 800 euri,ho letto che il problema potrebbe ripresentarsi e che il problema è abbastanza frequente.Qlc afferma che la casa sta cercando di risolvere il problema,ho letto di class action in corso,sarei interessato a saperne di piu',qlc mi aiuta,nn vorrei che il difetto si ripresentasse,dopo centinaia di migliaia di km e 32 di patente qst è la mia 1 volta che resto a piedi, grazie anticipate da guido
Torna in cima
Profilo
rickg78
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jun 12, 2005
Messaggi: 2763
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

MessaggioInviato: Lun Ago 01, 2011 7:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Una class action ci vorrebbe anche per le rotture di tutti quei componenti che sulle nostre si rompono anzitempo perchè troppo fragili: vedi volani (anche sul 1.9 tdi), frizioni e turbine.

ciaociao ciaociao
_________________


PER VEDERE LA PAGINA IN RICORDO DI LUCA CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Popmartour
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 25, 2009
Messaggi: 275
Località: Prov. Treviso

MessaggioInviato: Lun Ago 01, 2011 7:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao allora se non sei su facebook iscriviti, poi vai alla seguente pagina.è un gruppo chiuso devi chiedere l'ammissione ma non è un problema, e vedrai quanta gente ha il tuo problema, e leggi bene e chiedi e vedrai che non sborserai un euro che sia uno per gli iniettori ciaociao
http://www.facebook.com/home.php?sk=group_182080168482499&ap=1
_________________
Altea 2.0 TDI DSG DPF Stylance, Grigio Luna ,Fari Xeno,Cerchi da 17,ESP,Tetto elettrico,Bluetooth,Sensori parcheggio Post.
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Bar Passion Club Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea