?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Gita APC: sabato 26 Marzo in visita al Museo Tazio Nuvolari
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Gita APC: sabato 26 Marzo in visita al Museo Tazio Nuvolari
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Gita APC: sabato 26 Marzo in visita al Museo Tazio Nuvolari
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Incontri, Pranzi, Gite ed Eventi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
thearabianphoenix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 11, 2010
Messaggi: 1022
Località: Bisceglie (BT) -Venezia (VE)

MessaggioInviato: Gio Mar 24, 2011 10:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

io cercherò di arrivare direttamente al museo, partendo da Venezia...una cortesia per Fabry:possibile portarmi un'altro adesivo del club da mettere sull'auto, visto che il mio è andato in gloria?ovvio che mi dici quanto ammonta la spesa ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao .Ovviamente se volete, basta che me lo dite che vi mando via pm il mio numero di cell ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
Seat Altea Xl 1.6 CR Ecomotive Reference Grigio luna:La goduria su 4 ruote!
Devi comprare un' auto o una moto e non sai da dove cominciare? Allora eccoti dei consigli clicca QUA
Diario della mia Altea XL su strada Km dopo Km.Buttaci un'occhio,clicca QUA
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Vito
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Nov 19, 2007
Messaggi: 133
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2011 7:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi spiace comunicare che non potrò esserci alla gita di domani. capocciata capocciata capocciata
E' accaduto tutto molto in fretta rispetto alle mie previsioni...devo andare all'estero subito, spero di tornare in tempo per il raduno del Lazio.
Salutoni a tutti e buona gita...aspetto le foto ! ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2011 7:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi spiace Vito, dai sarà per la prossima!! ok

Ok Carlo, ti porto l'adesivo wink Mandami via PM il cell. che lo memorizzo. ciaociao ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2011 9:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi raccomando ragazzi divertitevi, io purtroppo anche volendo non riuscirei a venire, sono purtroppo costretto a letto da sabato scorso e ancora la via della guarigione è lunga capocciata divertitevi anche per me ok ciaociao ciaociao
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2011 9:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Fabrydesigner ha scritto:
Ok Carlo, ti porto l'adesivo .......

se ti ricordi mi porti anche un po soldi che sono a corto si quelli che ti ho prestato per le spese in Seat


risatona matto risolino pilota A domani ciurma di matti !
Torna in cima
Profilo
Maxxi
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 04, 2006
Messaggi: 1224

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2011 11:48 am    Oggetto: Rispondi citando

Per che ora pensate di transitare all'autogrill di Nure sud ?
ciaociao
Torna in cima
Profilo
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2011 2:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao MAXXI, stai meglio?

West suggeriva...

Westminzer ha scritto:
non appena prendete lo svincolo per brescia, appena fatto il curvone, c'è l'area di servizio Nure sud e ci vediamo lì direi alle 8.30.


Sentiti con lui.

Io confermo la mia presenza a Melegnano.

Ciaooo
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2011 2:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Avevo proposto questo punto e West ha aggiunto l'orario, diceva per le 8,30...
Direi che va bene quell'ora, prima non servirebbe...
Al momento a S. Zenone per le 8,00 e a Nure sud per le 8,30...
ciaociao
Torna in cima
Profilo
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2011 3:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Occhio a non toppare l'uscita per brescia... seguite i cartelli e non i navigatori in quanto l'uscita è stata anticipata rispetto a anni fa e alcuni navigatori non sono aggiornati.
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2011 4:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusate se ho capito bene la strada che faremmo sarà questa fermo restando che a San Zenone ci troviamo alle 8,00 e a Nure sud alle 8,30

dico bene?


Ultima modifica di iena_plinski il Ven Mar 25, 2011 8:38 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2011 6:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Esatto Iena, a Piacenza usciamo e quando saremo a Cremona usciremo di nuovo, poi tutta statale... ok

West, mi sfugge una cosa, ma le uscite a PC sono diventate 3 o sono sempre 2? Cioè EST e SUD?

ciaociao
Torna in cima
Profilo
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2011 8:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

I caselli di Piacenza erano solo 2: PC nord e PC sud. Pc Ovest e Pc est erano uscite libere in quanto sulla a21 c'erano due barriere (una tra castelsangiovanni e pc ovest e l'altra tra caorso e castelvetro) e questo perché c'era un accordo tra la concessionaria e il comune per cui il tratto pc ovest- est era una sorta di tangenziale nord.

Quando invece hanno fatto l'intersezione diretta tra a21 e a1 le barriere sono state tolte, PC ovest è diventato un casello e PC est è stata eliminata.
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
Antany
Guru Meccanica
Guru Meccanica


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 2180
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2011 9:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusate ma avevo fatto un po' di confusione con gli itinerari.
Sarò anch'io al ritrovo a San Zenone alle 8! ok

A domani ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2011 10:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazzi, buon viaggio e buon divertimento! ok ok

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Maxxi
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 04, 2006
Messaggi: 1224

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2011 10:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi dispiace ma domani non ci sarò. nonsifà
Alla prossima ciaociao
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Incontri, Pranzi, Gite ed Eventi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 4 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea