Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?>
?> Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208
Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Seat Ibiza Cupra R210
Registrato: Jan 16, 2007 Messaggi: 4819 Località: Milano
Inviato: Mar Feb 22, 2011 6:22 pm Oggetto:
Questi Svizzeri....sempre e solo a loro le versioni più cattive _________________ "Fast on Track, NOT on Road" "Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCAQUA
Registrato: Apr 06, 2007 Messaggi: 6553 Località: FC
Inviato: Mar Feb 22, 2011 6:44 pm Oggetto:
Che mostro.... _________________
Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Registrato: Nov 08, 2008 Messaggi: 5764 Località: Latina (LT)
Inviato: Mar Feb 22, 2011 10:25 pm Oggetto:
Dovremmo aprire una bella tavola rotonda a tre con da una parte noi, dall'altra l'importatore svizzero e dall'altra, infine, l'importatore italiano (Autogerma credo) _________________
per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Registrato: Jul 10, 2005 Messaggi: 2180 Località: Milano
Inviato: Mer Feb 23, 2011 11:03 pm Oggetto:
Penso dipenda molto dalla curva di coppia: è vero che in teoria il DSG7 "sarebbe" progettato per un massimo di 250 Nm, ma credo ia un dato abbastanza conservativo: basti pensare che i primi 1,8 TDI iniettore pompa avevano almeno 10 CV in più dei 150 dichiarati... Quindi e dicono "250" probabilmente a 300 ci arriva senza grossi problemi.
Considera poi che in basso spinge il volumetrico, che è meno violento della turbina a gas di scarico perchè è collegato direttamente all'albero motore, quindi è il motore che gli fa comprimere l'aria che viene rimandata ai cilindri in funzione del numero di giri; quindi in via teorica il cambio nei transitori a basso regime non dovrebbe essere particolarmente sollecitato... Le premesse affidabilitiche dovrebbero esserci...
Comunque non so se davvero servano 30 CV in più... il Cuprottino è già abbastanza un missile anche nella versione "non sparata" che vendono qui da noi.
E credo che con un'aggiustatina alla mappa, un intercooler giusto e una linea di scarico ben fatta non si arrivi tanto lontano dai 200 CV, anche con la versione normale e senza assolutamente strafare a danno dell'affidabilità meccanica... _________________
Registrato: Jul 10, 2005 Messaggi: 2180 Località: Milano
Inviato: Gio Feb 24, 2011 7:55 pm Oggetto:
Genuflessione mica tanto... il 1,8 TDI iniettore pompa era in realtà un 1,9...
Sorry per l'errore madornale... e sì che ci ho girato per sei anni e mezzo con la TDI 150... dovevo ricordarmela a memoria la cilindrata... _________________
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum