?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Test Supercopa a Varano
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Test Supercopa a Varano
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Test Supercopa a Varano
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Eventi Seat, Manifestazioni e Raduni dei Club Amici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2011 1:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grandissimi tutti ma la più grande è la First Lady, complimenti!!!!!!!! ok


ps Bellissima la tua foto prima di salire in auto...


e quella in auto sempre con la stessa posa ma con il viso diverso...


Nonostante una discreta esperienza vedo che giustamente non manca la concentrazione e la tensione allevento!!! ok
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
arkanoid
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Mar 03, 2009
Messaggi: 316
Località: Ponte dell'Olio (PC)

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2011 2:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eccomi! Per dire come ero distrutto ieri sera dopo la figata mattutina (e il lavoro pomeridiano..) sono andato a letto alle NOVE! big grin big grin

Per non scontentare Adri che aveva organizzato tutto lo prendo in parola, avevo il turno alle nove e mi presento almeno un'ora prima, alle 7:50 per la precisione.



Deserto



Un piazzale vuoto, un bilico della seat chiuso



Faccio un giro per decidere dove parcheggiare, prima penso di stare in zona box, poi mi sposto in zona bar per non essere di intralcio quando si riempirà. Scendo dalla macchina, una boccata d'aria frizzante con un bellissimo sole che proietta ancora ombre lunghe, vedo che stanno lavorando tra il box e il camion, così mi avvicino per cercare Ilaria, che chiaramente è ancora al di là da arrivare big grin

Incrocio Tarcisio, Andrea e gli altri meccanici, un saluto a Simone Pellegrinelli che è sempre cordiale e simpatico. Un giretto sulla tribuna, e mi viene un'idea malsana, farmi il giro di pista a piedi!

Chiedo un paio di permessi all'ing e ad ilaria (che nel frattempo si è aggiunta alla compagnia) e mi avvio verso l'uscita box.

Prima variante, un bel "catino" sinistra-destra, in uscita si fatica a vedere il cordolo esterno, sarà impegnativo trovare il punto in cui accelerare. La seconda curva è lontana laggiù in fondo, dopo cinquanta metri rinuncio e la guardo da lontano big grin

Attraverso la pista verso la seconda S dove scopro un bel panettone giallo alto una spanna all'interno del cordolo di sinistra, e ne rimango affascinato e preoccupato dai danni che si possono fare prendendolo...mi metto il cuore in pace e decido che lì non rischierò di distruggere la macchina nonostante sia una frenata importante per il tempo.

A questo punto mi giro verso la ickx ma decido che il mio giro di pista è finito e torno ai box big grin

Lì incontro due funamboli dell ITC con cui ci si sofferma a discutere del salone di ginevra, delle gare fisaps e di quanto sarà figoso fare questo test, e non sto più nella pelle per salire in macchina. Chiedo a Simone se ci navigherà lui, ma mi dice che non crede, non sa.

Sono quasi le nove, tarcisio mi dice di prepararmi, Andrea gentile come sempre ci fa salire sul camion per farci cambiare, con le poche attrezzature rimaste dopo che per un evento in UK gli hanno prelevato quasi tutte le tute e i guanti.
Per fortuna ho ancora i guanti di Adria e qualcosa di mio, così anche i due ragazzi dell'ITC possono prepararsi subito.

Aspetto che i meccanici finiscano di fare i piani per l'assetto, monto la GoPro ed entro in macchina,facendomi stringere le cinture alla morte. Mi sento in un buco e non ci farò mai l'abitudine, si vede fuori a trenta metri e il resto è sulla fiducia big grin

Tarcisio mi dice "questa volta non sale nessuno!" e inizialmente non afferro, ma due secondi per rendermi conto che il posto daparte al mio rimarrà vuoto! Wow, finalmente! big grin Posso mettere a frutto i preziosi insegnamenti rimanendo cnocentrato sulla pista.

Il "mio" meccanico mi spiega la tabella, mi dice di rodare gomme e freni, l'Ing. di macchina (di cui mi sfugge il nome, comunque è Piedone) mi spiega come accendere, gli allarmi, etc etc, e sono pronto per partire. Ma non parte. Chiamo l'ingegnere, stacca due connettori, soffia, e si rimette in moto, si va.

Da questa prospettiva è quasi una bella pista, molto corta, ma prendiamola con cautela. Ecco la prima variante, colpetto di acceleratore per tastare l'aderenza, verso il tornante sinistro e poi verso la seconda variante, ecco il bastardo del panettone. Giriamo alla larga.

Piccola accelerazione, poi una insidiosa destra-sinistra, ce la farò a prenderla in pieno? Accelerazione, piega a destra in frenata, il muro è vicino e il cemento a bordo pista è poco e verniciato, anche qui decido di tenere del margine. Ferro di cavallo da fare con il posteriore che scivola appena per aiutare a chiudere, destra chiusa che rimette sul traguardo e via, si parte per il primo giro, con meno cautela.

Primi punti di frenata sperimentali, che giro dopo giro si spostano. Prime bloccate (ma queste cacchio di gomme stradali, si bloccano subito! big grin), non serve pigiare troppo, e qualche piccolo lungo me lo conferma.

Un occho al cronometro, un occhio ad una macchina lenta da passare, ed uno ad una "molto" veloce da far passare negli specchi regolati malissimo da cui non vedo praticamente nulla.

Tento di scendere sotto il 23, affino qui e là, e qualche giro sul 22 ci scappa, va bene così, sono il primo della giornata!

Vedo la tabella, si rientra, è finita.....già.

Giù dalla macchina, il mecca che mi dice "dallo sguardo vedo che ti chiedi perchè non avevi le slick!" e io faccio cenno di sì (e come potrebbe essere diverso? big grin
Smonto la telecamera, ma mi dimentico di spegnerla, così senza volere registra anche il rientro pedonale al box dove incrocio tarcisio e in preda all'adrenalina inizio a chiederli di darci la macchina con le slick, che è bello da zio, che lo ringrazio etc etc fni quando mi accorgo della telecamera che lampeggia e la spengo. Mi cambio, saluto Max, Abee, Leo e gli altri ragazzi che nel frattempo sono arrivati, un grazie a tutti quelli del team che incontro e torno al lavoro.

Che esperienza!

Il video vedo che adri l'ha ripostato, le poche foto del paddock e della pista appena il tempo mi assiste wink
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
ilpresidente
Guru Accessori-Estetica
Guru Accessori-Estetica


Registrato: Oct 01, 2007
Messaggi: 1500
Località: Verona

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2011 2:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fabrydesigner ha scritto:
Grandissimi tutti ma la più grande è la First Lady, complimenti!!!!!!!! ok

...hai davvero ragione...ci vuole fegato ok ...poi cavolo e' gia' grandissima solo per il fatto che ci segue con passione big grin ok pilota

...grazie per la foto....e' venuto bene il casco...io sono quel che sono lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo
_________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2011 2:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

arkanoid ha scritto:
Tarcisio mi dice "questa volta non sale nessuno!"

Questo è quello che mi rode di più, l'avessi saputo prima avrei fatto un finanziamento pur di esserci sbonk

Bellissimo resoconto Davide e complimenti per la pulizia di guida ok

Come sempre i video non rispecchiano appieno la realta e le sensazioni che si hanno al volante, ma almeno ci danno un idea ammicca

Certo che se avessero montato le slick sarebbe stato tutto un altro godere bava

Piccola curiosità....la pedaliera era predisposta per frenare con il destro o il sinistro?
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
ilpresidente
Guru Accessori-Estetica
Guru Accessori-Estetica


Registrato: Oct 01, 2007
Messaggi: 1500
Località: Verona

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2011 2:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

.....io ho sempre frenato col sx....poi non so se era predisposta big grin big grin
_________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
ilpresidente
Guru Accessori-Estetica
Guru Accessori-Estetica


Registrato: Oct 01, 2007
Messaggi: 1500
Località: Verona

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2011 3:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

...ecco il mio video...... big grin big grin big grin


<object width="480" height="390"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Ri0JcT5Kv7g?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Ri0JcT5Kv7g?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="390"></embed></object>
_________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2011 3:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

ilpresidente ha scritto:
.....io ho sempre frenato col sx...

inchino

Bellissimo il video Max, oltre ogni limite per cercare il tempone big grin
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
ilpresidente
Guru Accessori-Estetica
Guru Accessori-Estetica


Registrato: Oct 01, 2007
Messaggi: 1500
Località: Verona

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2011 4:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

....grazie adri per il filmato e' tutto merito di leo inchino per la telecamera ,per il resto...... si sfruttavo tutto (del resto "se sento l'auto perfettamente sotto controllo...significa che non stai andando abbastanza forte pilota big grin ) ma tra un po' di traffico nei "momenti salienti" la sbavatura capocciata alla prima esse non e' stato abbastanza,poi si sa che con questo tipo di auto piu' sei pulito e piu' premia...pero' che ci vuoi fare,si vede che il sangue integrale della mia vecchia delta piango scorre ancora e benee...mi daro' ai rally risatona risatona ...beh vecchio mio il momento dove vado praticamente ad arare il tutto in velocita' vecchio super stilloso il controllo e sangue freddo o no???....... mi sono goduto a palo.....in quel frangente ho pensato..." piuttosto che ritornare ai box trainato dal trattore cavolo mi ribalto o me la faccio tutta sul prato pula pilota pilota pilota lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo )...... poi ci ha pensato pellegrinelli risolino risolino risolino risolino

...questo e' uno dei miei passaggi...... big grin big grin pilota

<object width="480" height="390"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/YZcqn3bvGPA?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/YZcqn3bvGPA?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="390"></embed></object>


pilota pilota pilota pilota pilota pilota pilota pilota pilota pilota pilota pilota pilota
_________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2011 5:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

ilpresidente ha scritto:
....beh vecchio mio il momento dove vado praticamente ad arare il tutto in velocita' vecchio super stilloso il controllo e sangue freddo o no???...:

Gran autocontrollo Max, era l'unica soluzione ammicca

Comunque avete fatto un botto di giri maledetti rabbiarabbia risataverde ve la siete proprio goduta.....ROSICO SEMPRE DI PIU' nero risolino
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
ilpresidente
Guru Accessori-Estetica
Guru Accessori-Estetica


Registrato: Oct 01, 2007
Messaggi: 1500
Località: Verona

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2011 5:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

......rosica rosica... risolino risolino .... domani quando ci intervisterai dal vivo....portati un osso di pelle risolino risolino ...cosi' non ci sbrani risatona risatona risatona risatona
_________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
ilpresidente
Guru Accessori-Estetica
Guru Accessori-Estetica


Registrato: Oct 01, 2007
Messaggi: 1500
Località: Verona

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2011 5:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

...e per concludere...la preparazione della Stefy...........notare la sua tranquillita' orrore

<object width="480" height="390"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8NnaxRDSn0w?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8NnaxRDSn0w?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="390"></embed></object>
_________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
arkanoid
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Mar 03, 2009
Messaggi: 316
Località: Ponte dell'Olio (PC)

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2011 7:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

I pedali erano i soliti delle altre volte, ma a differenza di adria non ho avuto nessuna difficoltà a frenare col sinistro, non so spiegarmi perchè. O le gomme o le pastiglie erano diverse (ipotesi).

Ecco qualche foto:


Torna in cima
Profilo MSN Messenger
abee
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: May 13, 2009
Messaggi: 1595
Località: Montebelluna (TV)

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2011 8:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ecco i miei video:

<object width="640" height="510"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/LcD8ANstgsg?fs=1&hl=en_US"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/LcD8ANstgsg?fs=1&hl=en_US" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="510"></embed></object>

<object width="640" height="510"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/RKX7SUtNnz4?fs=1&hl=en_US"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/RKX7SUtNnz4?fs=1&hl=en_US" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="510"></embed></object>

Rispetto a quelli già postati questi video sono un po' movimentati... uscite di pista, cazzate, spiattellamenti di gomme.... tant'è che a un certo punto mi hanno fermato per controllare che non avessi fatto danni risolino

Scherzi a parte, scriverò domani meglio le mie impressioni... per ora guardatevi 'sti video... ciaociao io non sono ancora riuscito a vederli completamente
_________________
Altea XL Dual
Torna in cima
Profilo
Antany
Guru Meccanica
Guru Meccanica


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 2180
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2011 10:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh... stò a rosicà pure io...
L'idea di avere la Supercopa tutta per sè mi fa rosicare ancora di più... e a guardare i video mi risale un'adrenalina pazzesca...
La prossima volta farò carte false, mutui, se sarà durante la settimana fingerò improbabili malattie per evadere dall'ufficio e poterci essere... risolino

Complimenti a tutti i drivers, avete dimostrato una gran bella grinta! ok
_________________
Torna in cima
Profilo
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Sab Mar 26, 2011 12:10 am    Oggetto: Rispondi citando

E la fila dei rosiconi si allunga capocciata capocciata capocciata
comunque: rosicata comune, mezzo gaudio risolino risolino
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Eventi Seat, Manifestazioni e Raduni dei Club Amici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 6 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea