?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Luci plafoniere (istruzioni di smontaggio)
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Luci plafoniere (istruzioni di smontaggio)
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Luci plafoniere (istruzioni di smontaggio)
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Manutenzione e Pulizia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
derekwilstar
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Oct 31, 2005
Messaggi: 91
Località: Trieste

MessaggioInviato: Mer Mar 01, 2006 3:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma non le hai ricevute gigigi77?
Torna in cima
Profilo
gigigi77
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 25, 2006
Messaggi: 55
Località: Lomazzo (CO)

MessaggioInviato: Ven Mar 03, 2006 3:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo no piango

non so come mai...ora ti mando via pm tutti gli indirizzi che ho...uno andrà bene...spero!!! capocciata
Torna in cima
Profilo
derekwilstar
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Oct 31, 2005
Messaggi: 91
Località: Trieste

MessaggioInviato: Lun Mar 13, 2006 8:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Saluti

Torna in cima
Profilo
gigigi77
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 25, 2006
Messaggi: 55
Località: Lomazzo (CO)

MessaggioInviato: Lun Mar 13, 2006 1:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

ohhhhhhhhhhhhhhhh grazie 1000 ok
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Mag 28, 2006 11:33 am    Oggetto: Rispondi citando

gigigi77 ha scritto:
nessuno allora che riesce a postare sul forum le istruzioni x le plafoniere? va bhe...mi arrangerò da solo piango


Non so se lo hai gia fatto comunque per cambiare le lamp siluro delle plafoniere devi solo togliere il plexiglass trasparente facendo leva con un mini cacciavite ok
Torna in cima
Profilo
rickg78
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jun 12, 2005
Messaggi: 2763
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

MessaggioInviato: Dom Mag 28, 2006 12:05 pm    Oggetto: Re: Luci plafoniere Rispondi citando

Ciupi ha scritto:
gigigi77 ha scritto:

si...però è solo quella del bagagliaio... capocciata ...poi dice di sentire il seat service


No!!! Davvero??? Cavoli allora scusate ho preso un abbaglio mostruoso. Già che parliamo di lampadine, volevo chiedervi se da voi esistono le lampadine di posizione (le W5W) col vetro azzurrato che fanno la luce bianca. Le vorrei mettere insieme alle anabbaglianti e abbaglianti che ho già comprato, ma non riesco a trovarle da nessuna parte...



Prova ad andare in un Ipercoop o al Pianeta, generalmente hanno un vasto assortimento di lampadine per auto della Osvram e credo, se non ricordo male, di aver visto le w5w con le caratteristiche che cerchi. Solo che costicchiano.


ciaociao ciaociao
_________________


PER VEDERE LA PAGINA IN RICORDO DI LUCA CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
scuba
Visitatore


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 34
Località: Sondrio

MessaggioInviato: Gio Lug 13, 2006 11:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Io non devo cambiare le lampadine, ma vorrei smontare la plafoniera xchè quando apro le porte non si accendono le due luci !! Singolarmente si, sembra di sentire qualcosa che si è staccato ?? mmm
_________________
Altea 1.9 TDi 105 cv
Stylance
Nero Inchiostro
Torna in cima
Profilo Invia email
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Lug 13, 2006 6:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

scuba ha scritto:
Io non devo cambiare le lampadine, ma vorrei smontare la plafoniera xchè quando apro le porte non si accendono le due luci !! Singolarmente si, sembra di sentire qualcosa che si è staccato ?? mmm


Spesso il problema è derivato dall'interruttore a bilancere, nella posizione centrale non fa contatto, apri la porta e muovilo un pò a sx e dx passando per il centro, dovrebbe esserci il punto di contatto.
ciaociao
Torna in cima
Profilo
scuba
Visitatore


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 34
Località: Sondrio

MessaggioInviato: Gio Lug 13, 2006 8:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche quando posiziono l'interruttore a bilanciere sulla posizione : " luci accese " le luci non si accendono. Ho proprio l'impressione che si sia staccato qualcosa dietro l'interruttore a bilanciere che comanda l'accensione della singola luce, quello lato passeggero per intenderci, può essere ?? dubbio
_________________
Altea 1.9 TDi 105 cv
Stylance
Nero Inchiostro
Torna in cima
Profilo Invia email
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Lug 13, 2006 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

scuba ha scritto:
Anche quando posiziono l'interruttore a bilanciere sulla posizione : " luci accese " le luci non si accendono. Ho proprio l'impressione che si sia staccato qualcosa dietro l'interruttore a bilanciere che comanda l'accensione della singola luce, quello lato passeggero per intenderci, può essere ?? dubbio


A memoria mi pare che siano 2 gli interruttori, il sx ha "spento" "comandato da porta" e "sempre acceso", il destro dovrebbe fare: "faretto sx" e "faretto destro".
Bisogna vedere cosa non va e in quale condizione... comunque smontarla è un'attimo...
ciaociao
Torna in cima
Profilo
scuba
Visitatore


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 34
Località: Sondrio

MessaggioInviato: Ven Lug 14, 2006 9:37 am    Oggetto: Rispondi citando

smontarla è un attimo !! O.K. ma come, senza rompere la plafoniera, puoi darmi qualche dritta ?? grazie
_________________
Altea 1.9 TDi 105 cv
Stylance
Nero Inchiostro
Torna in cima
Profilo Invia email
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Lug 14, 2006 10:36 am    Oggetto: Rispondi citando

scuba ha scritto:
smontarla è un attimo !! O.K. ma come, senza rompere la plafoniera, puoi darmi qualche dritta ?? grazie




Le vedi le 2 mollettine? Sono solo quelle, 2 per parte...
Torna in cima
Profilo
scuba
Visitatore


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 34
Località: Sondrio

MessaggioInviato: Ven Lug 14, 2006 11:22 am    Oggetto: Rispondi citando

grazie, oggi ci provo ... ok spero di non rompere niente !! piango
_________________
Altea 1.9 TDi 105 cv
Stylance
Nero Inchiostro
Torna in cima
Profilo Invia email
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Lug 14, 2006 9:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

scuba ha scritto:
grazie, oggi ci provo ... ok spero di non rompere niente !! piango


Ok fammi sapere...
ok
Torna in cima
Profilo
scuba
Visitatore


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 34
Località: Sondrio

MessaggioInviato: Lun Lug 17, 2006 7:13 am    Oggetto: Rispondi citando

Fatto. Tutto O.K., ok non ho rotto niente. Era uno dei due contatti dell'interruttore a bilanciere ( quello che comanda l'accensione delle singole luci ). Sono attaccati solo con la ribaditura di piccole spinette di plastica. L'ho incollato, speriamo che tenga. Nel caso, credo si debba cambiare l'intera plafoniera, non credo si possa avere solo l'interruttore o sbaglio !!
_________________
Altea 1.9 TDi 105 cv
Stylance
Nero Inchiostro
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Manutenzione e Pulizia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea