?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Luci plafoniere (istruzioni di smontaggio)
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Luci plafoniere (istruzioni di smontaggio)
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Luci plafoniere (istruzioni di smontaggio)
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Manutenzione e Pulizia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gigigi77
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 25, 2006
Messaggi: 55
Località: Lomazzo (CO)

MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2006 5:46 pm    Oggetto: Luci plafoniere (istruzioni di smontaggio) Rispondi citando

ciao ragazzi/ze, qualcuno potrebbe cortesemente dirmi se ha provato o sa come cambiare le lampadine delle plafoniere anteriore e posteriore? premetto che non ho nemmeno provato perchè nn ho idea di come siano attaccate e soprattutto per evitare di fare qualche caxxata risolino

grazie
Torna in cima
Profilo
Ex-fiat
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 15, 2006
Messaggi: 1230
Località: Tropea (VV)

MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2006 7:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Davvero,anche io vorrei sapere come sono attaccate le lampadine delle plafoniere nod
_________________

Ferrari?No grazie!
Torna in cima
Profilo
Fargo73
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 1651
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2006 10:37 pm    Oggetto: Re: Luci plafoniere Rispondi citando

gigigi77 ha scritto:
ciao ragazzi/ze, qualcuno potrebbe cortesemente dirmi se ha provato o sa come cambiare le lampadine delle plafoniere anteriore e posteriore? premetto che non ho nemmeno provato perchè nn ho idea di come siano attaccate e soprattutto per evitare di fare qualche caxxata risolino

grazie


Una volta avevo visto delle foto sul forum francese, e mi sembra che la plafoniera si staccava a mano, facendo pressione su delle clip.
Penso che basti un cacciavite piatto sottile, se no, il concessionario ok
_________________
Fargo73
Altea 1.6 Stylance Nero inchiostro
Mp3/BT, Sensori di parcheggio, ESP
Modello 2006, Navigatore HP iPaq 2210, Crossover Coral NTL22
Torna in cima
Profilo Invia email
Ciupi
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 15, 2005
Messaggi: 2794
Località: San Giovanni in Persiceto (BO)

MessaggioInviato: Mer Feb 22, 2006 12:59 am    Oggetto: Re: Luci plafoniere Rispondi citando

Fargo73 ha scritto:
gigigi77 ha scritto:
ciao ragazzi/ze, qualcuno potrebbe cortesemente dirmi se ha provato o sa come cambiare le lampadine delle plafoniere anteriore e posteriore? premetto che non ho nemmeno provato perchè nn ho idea di come siano attaccate e soprattutto per evitare di fare qualche caxxata risolino

grazie


Una volta avevo visto delle foto sul forum francese, e mi sembra che la plafoniera si staccava a mano, facendo pressione su delle clip.
Penso che basti un cacciavite piatto sottile, se no, il concessionario ok


Ultimamante ho cambiato le lampadine anteriori anabbaglianti e prima di farlo sono andato a sfogliarmi il manuale, in fondo, alla sezione fai da te ( risolino ). Fatto sta che lì da qualche parte, se non ricordo male, c'è anche il disegnino di come si stacca il pezzo di plafoniera. A questo proposito ci sono due correnti di pensiero: il primo metodo è provare con le mani o un piccolo cacciavite, il secondo è chiamare Gioffino e Rick i quali ti staccano tutti i pezzi che vuoi in circa 3 secondi (migliorabili) big grin

Un ciaociao a Gioff e a Rick
Torna in cima
Profilo Invia email
derekwilstar
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Oct 31, 2005
Messaggi: 91
Località: Trieste

MessaggioInviato: Mer Feb 22, 2006 8:24 am    Oggetto: Rispondi citando

Vi posto le istruzioni di smontaggio e rimontaggio ok dettagliate via mail a chi lo volesse.
ciaociao
Torna in cima
Profilo
Ex-fiat
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 15, 2006
Messaggi: 1230
Località: Tropea (VV)

MessaggioInviato: Mer Feb 22, 2006 9:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Perchè il relè che accende la plafoniere all'apertura con il telecomando,non si potrebbe collegare ai fari per far funzionare anche in modo non perfatto il leaving home?
Non sò se mi son spiegato?
_________________

Ferrari?No grazie!
Torna in cima
Profilo
gigigi77
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 25, 2006
Messaggi: 55
Località: Lomazzo (CO)

MessaggioInviato: Mer Feb 22, 2006 12:12 pm    Oggetto: Re: Luci plafoniere Rispondi citando

Ciupi ha scritto:

Ultimamante ho cambiato le lampadine anteriori anabbaglianti e prima di farlo sono andato a sfogliarmi il manuale, in fondo, alla sezione fai da te ( risolino ). Fatto sta che lì da qualche parte, se non ricordo male, c'è anche il disegnino di come si stacca il pezzo di plafoniera. A questo proposito ci sono due correnti di pensiero: il primo metodo è provare con le mani o un piccolo cacciavite, il secondo è chiamare Gioffino e Rick i quali ti staccano tutti i pezzi che vuoi in circa 3 secondi (migliorabili) big grin

Un ciaociao a Gioff e a Rick



si...però è solo quella del bagagliaio... capocciata ...poi dice di sentire il seat service
Torna in cima
Profilo
Ciupi
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 15, 2005
Messaggi: 2794
Località: San Giovanni in Persiceto (BO)

MessaggioInviato: Mer Feb 22, 2006 11:18 pm    Oggetto: Re: Luci plafoniere Rispondi citando

gigigi77 ha scritto:

si...però è solo quella del bagagliaio... capocciata ...poi dice di sentire il seat service


No!!! Davvero??? Cavoli allora scusate ho preso un abbaglio mostruoso. Già che parliamo di lampadine, volevo chiedervi se da voi esistono le lampadine di posizione (le W5W) col vetro azzurrato che fanno la luce bianca. Le vorrei mettere insieme alle anabbaglianti e abbaglianti che ho già comprato, ma non riesco a trovarle da nessuna parte...
Torna in cima
Profilo Invia email
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Gio Feb 23, 2006 8:52 am    Oggetto: Re: Luci plafoniere Rispondi citando

Ciupi ha scritto:
gigigi77 ha scritto:

si...però è solo quella del bagagliaio... capocciata ...poi dice di sentire il seat service


No!!! Davvero??? Cavoli allora scusate ho preso un abbaglio mostruoso. Già che parliamo di lampadine, volevo chiedervi se da voi esistono le lampadine di posizione (le W5W) col vetro azzurrato che fanno la luce bianca. Le vorrei mettere insieme alle anabbaglianti e abbaglianti che ho già comprato, ma non riesco a trovarle da nessuna parte...


Ciao Stefano, io le ho trovate presso un negozio specializzato in tuning però la marca non te la saprei dire perchè la confezione era tutta scritta in cinese. Al supermercato credo che non le troverai mai.
Se vai in uno di questi negozietti x prenderle, assicurati che la luce sia bianca mi raccomando e se ti propongono quelle a led giurandoti che funzionano senza problemi, digli di no.

Dimenticavo, 2 lampadine le ho pagate mi pare 11 euro. ciaociao ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
gigigi77
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 25, 2006
Messaggi: 55
Località: Lomazzo (CO)

MessaggioInviato: Dom Feb 26, 2006 10:03 am    Oggetto: Re: Luci plafoniere Rispondi citando

fabrydesigner ha scritto:

e se ti propongono quelle a led giurandoti che funzionano senza problemi, digli di no.


perchè quelle a led danno problemi? vengono riconosciute come "fulminate"?
Torna in cima
Profilo
Ciupi
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 15, 2005
Messaggi: 2794
Località: San Giovanni in Persiceto (BO)

MessaggioInviato: Dom Feb 26, 2006 10:54 am    Oggetto: Rispondi citando

fabrydesigner ha scritto:
Ciao Stefano, io le ho trovate presso un negozio specializzato in tuning però la marca non te la saprei dire perchè la confezione era tutta scritta in cinese. Al supermercato credo che non le troverai mai.
Se vai in uno di questi negozietti x prenderle, assicurati che la luce sia bianca mi raccomando e se ti propongono quelle a led giurandoti che funzionano senza problemi, digli di no.

Dimenticavo, 2 lampadine le ho pagate mi pare 11 euro. ciaociao ciaociao


Trovate!!! big grin 11,5 euro la coppia e già montate. Ora ho fatto il tris: posizione, anabbaglianti e abbaglianti. Stanno semplicemente da zio, anche se ho tribolato un pò per montare la coppia + esterna.
ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
gigigi77
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 25, 2006
Messaggi: 55
Località: Lomazzo (CO)

MessaggioInviato: Dom Feb 26, 2006 11:46 am    Oggetto: Rispondi citando

dove le hai trovate?
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Dom Feb 26, 2006 7:44 pm    Oggetto: Re: Luci plafoniere Rispondi citando

gigigi77 ha scritto:
fabrydesigner ha scritto:

e se ti propongono quelle a led giurandoti che funzionano senza problemi, digli di no.


perchè quelle a led danno problemi? vengono riconosciute come "fulminate"?


SI pula
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
gigigi77
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 25, 2006
Messaggi: 55
Località: Lomazzo (CO)

MessaggioInviato: Mer Mar 01, 2006 12:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

nessuno allora che riesce a postare sul forum le istruzioni x le plafoniere? va bhe...mi arrangerò da solo piango
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mer Mar 01, 2006 3:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

gigigi77 ha scritto:
nessuno allora che riesce a postare sul forum le istruzioni x le plafoniere? va bhe...mi arrangerò da solo piango

Prendi il lato positivo gigigi....poi sarai tu che metterai sul forum le istruzioni per tutti per le plafoniere........ sarai il pioniere. ok

ciaociao ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero


Ultima modifica di Fabrydesigner il Mer Mar 01, 2006 3:25 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Manutenzione e Pulizia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea