Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?>
?> Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208
Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Pagani Huayra (2011)
Motore: Mercedes-AMG M158 V12 Bi-Turbo
Cilindrata: 5980 cc
Potenza: >700cv
Coppia: >1.000 Nm
Cambio: 7 marce sequenziale trasversale; Sistema robotizzazione AMT con programmi di guida
Dimensioni: Lunghezza: 4605 mm; Passo: 2795 mm Altezza: 1169 mm; Larghezza corpo vettura: 2036 mm
Peso a secco: 1.350 kg (Valore indicativo, a seconda dei modelli e delle versioni)
Distribuzione dei pesi: 44% ant 56% post
Registrato: Jan 16, 2007 Messaggi: 4819 Località: Milano
Inviato: Mer Gen 26, 2011 1:00 pm Oggetto:
Horacio Pagani ha sempre più la mia stima _________________ "Fast on Track, NOT on Road" "Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCAQUA
Registrato: Nov 01, 2009 Messaggi: 654 Località: S. Fermo della Battaglia (CO)
Inviato: Mer Gen 26, 2011 9:46 pm Oggetto:
A me son sempre piaciote le auto col muso lungo, a partire dagli anni 60 e 70 con Ford Mustang e Capri, fino ad arrivare alla Z 3 ed ora alla FF della Ferrari. Ma questo meraviglioso oggetto rompe tutti gli schemi, non è un'auto! E' un concentrato di tecnologia, un laboratorio viaggiante, anzi un'ala viaggiante! Linea bellissima da vedere, senza spoiler dato che la deportanza è data dal connubio tra profilo superiore ed inferiore della vettura...
Ma, se già la FF è per pochi, chi si potrà permettere la Huayra?
Beh, intranto ci lustriamo gli occhi.
_________________ "La tua libertà finisce dove comincia la mia" -Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-
Registrato: Aug 16, 2010 Messaggi: 90 Località: Modena
Inviato: Gio Gen 27, 2011 3:19 pm Oggetto:
Personalmente amo le Pagani. Amo fotografarle durante "Modena terra di Motori", amo osservarle quando ne incontro, e se non bastasse nel mio ufficio l'unico poster che c'è, è quello di una Zonda al Nurburgring (tra l'altro, ha stracciato il record nel 2010 con 6'47'', http://www.autoblog.it/post/27929/pagani-zonda-r-647-al-nurburgring)
Io la butto lì....pensate sia fattibile un mini-raduno allo stabilimento Pagani?? (sempre che Horacio faccia entrare curiosoni nel suo stabilimento...)
Forse non lo sapete (ma penso di sì), è vicinissimo a dove siete stati poco tempo fa, a Castelfranco Emilia, precisamente a S.Cesario, zona industriale, ho lavorato in quella zona per un pò, per chi ama le auto è una zona fantastica, è facilissimo incontrare Ferrari e Zonda guidate da collaudatori, è sempre un via vai di bolidi.
P.s. Io mi accontento, a me basterebbe avere in garage una Zonda, magari non verniciata (versione carbon look "a vista" con solo strato trasparente protettivo, per me la più bella)
Registrato: Jan 16, 2007 Messaggi: 4819 Località: Milano
Inviato: Gio Gen 27, 2011 4:56 pm Oggetto:
pella78 ha scritto:
Io la butto lì....pensate sia fattibile un mini-raduno allo stabilimento Pagani??
Abbi fede Pella è già nei nostri progetti fin dall'anno scorso e vedrai che prima o poi organizzeremo qualcosa _________________ "Fast on Track, NOT on Road" "Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCAQUA
Registrato: Nov 08, 2008 Messaggi: 5764 Località: Latina (LT)
Inviato: Gio Gen 27, 2011 5:09 pm Oggetto:
... mamma mia ... speriamo proprio di riuscire ad andarci (problema generale).... e soprattutto speriamo di riuscire a venirci (problema personale) ....
_________________
per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Registrato: Dec 30, 2009 Messaggi: 290 Località: Ancona
Inviato: Ven Gen 28, 2011 7:40 pm Oggetto:
Tutto molto bello....unico neo i cavalli.
Queste mega auto oramai hanno raggiunto potenze che oltre a non essere utili nelle strade di tutto il mondo continuano a gasare la testa dei ragazzini a stili di guida che saranna sempre piu' lesivi.
Lungi da me fare paternale ma credo che la motoristica oggi, e grazie all'elettronica dovrebbe puntare a fornire motori potenti che permettano bassi consumi.
Sorvolo sull'emissioni perche' e' oramai attuale e business per ogni azienda.
Per fare un esempio....ci sono macchine ( anche Seat) che permettono la regolazione dell'assetto da soft a sport con piu' regolazione. Se questa variazione agisse anche sull'erogazione dei cavalli ( per coloro che hanno i soldi significherebbe andare per il centro cittadino con un auto la cui cavalerria potrebbe avere al max 150 x esempio mentre in altri percorsi settarla dall'abitacolo fino a 700 cv come la Pagani,Ferrari etc etc.
.... a pensarci bene sarebbe utile anche sulla mia Dual con una manopolina sfruttare a piacere che so... da 60 a 102 cavalli _________________ Altea XL Stylance Grigio pantegana 1.6 Dual 102 cv.... ma l'Europa.... doveva essere questa ? Allora ci han trombato un'altra volta !!
Registrato: Jan 16, 2007 Messaggi: 4819 Località: Milano
Inviato: Sab Gen 29, 2011 10:33 am Oggetto:
seisul ha scritto:
Queste mega auto oramai hanno raggiunto potenze che oltre a non essere utili nelle strade di tutto il mondo continuano a gasare la testa dei ragazzini a stili di guida che saranna sempre piu' lesivi.
Il problema è alla base, auto potenti come Ferrari o Pagani sono sempre esistite e sempre esisterarro, per fortuna aggiungo.
Tralasciando il fatto che quelli che riusciranno a poggiare il culo su queste auto sono pochi se non rari, ogni mezzo può trasformarsi in un arma se usata male, anche la tua Dual
Dobbiamo educare i nostri ragazzi, dobbiamo dar modo loro di imparare a guidare veramente non come ti "isegnano" a scuola guida, che tutto fanno tranne insegnarti a guidare
Meno teoria più pratica, molta pratica, rendere obbligatori dei corsi di guida sicura e sportiva a costi abbordabili.
Non si puo (GIUSTAMENTE) andare forte per strada? perfetto!!! aprite gli autodromi per dar libero sfogo in tutta sicurezza a chi vuole correre, sempre a costi equi.
Sono anni che lo dico e per me è l'unica strada da seguire se vogliamo che i "ragazzini" crescano consapevoli del fatto che la potenza non è tutto senza controllo _________________ "Fast on Track, NOT on Road" "Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCAQUA
Non ho capito quell'apertura sulla seduta del guidatore...
1- Pisciatoio d'emergenza usabile senza scendere dalla macchina ?
2-Seggiolino ejettabile una volta realizzato che il posto di blocco della pulazza oramai non ti concede scampo ! !
3-Apertura alare per entrare in macchina... quando piove come si deve l'allagamento e' assicurato.... ma dimenticavo.... chi ha i soldi per comprare questi bolidi dal telecomando attivano la pioggia perimetrale e gli interni sono salvi !! _________________ Altea XL Stylance Grigio pantegana 1.6 Dual 102 cv.... ma l'Europa.... doveva essere questa ? Allora ci han trombato un'altra volta !!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum