?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Continental Sport Contact 3 Y
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Continental Sport Contact 3 Y
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Continental Sport Contact 3 Y

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gomme, Cerchi e Catene (GURU: Fabiototti)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Jason74XL
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 04, 2009
Messaggi: 277
Località: Bari

MessaggioInviato: Lun Gen 24, 2011 4:05 pm    Oggetto: Continental Sport Contact 3 Y Rispondi citando

Ragazzi eccomi di ritorno, dopo un lungo periodo di assenza per seri motivi come alcuni amici del club già sanno, a scrivere sul nostro favoloso forum con questo mio ultimo aggiornamento.

Dopo 49.800 km le mie Pirelli P7 (con cui il rapporto è stato ottimo), non ancora consumate del tutto ma ormai cristallizzate e di conseguenza gomma dura e rumorosa equivalente a tenuta di strada zero, slittavano da paura orrore faticavo pure a uscire dalla rampa del garage quando vi era pioggia;

hanno lasciato spazio alle Continental Sport Contact3 225/45 R17 Y

che dire il disegno mi e' piaciuto molto vi allego anche una foto presa dal web:
.

ora staremo a vedere come si comportano nel tempo, nel frattempo se qualcuno di voi ha già avuto esperienze positive o negative con questa gomma e volesse rendermene partecipe ne sarei lieto!

grazie e fatemi sapere cosa ne pensate amici?????????
_________________
Seat Altea XL 1.9 TDI 140 CV. Stylance, colore nero metallizzato, pacchetto seat sport con finale marmitta unico cromato e cerchi in lega da 17'", impianto di navigazione MFD2 con lettore DVD\Divx\Mp3, fari allo xenon, sensori parcheggio posteriori, maniglie cromate.
Torna in cima
Profilo
aleen
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Apr 23, 2010
Messaggi: 316
Località: Varese

MessaggioInviato: Lun Gen 24, 2011 4:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

beh in effetti il disegno del battistrada non è male ok ok
a quanto 6 riuscito a portartele a casa ?
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo
Jason74XL
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 04, 2009
Messaggi: 277
Località: Bari

MessaggioInviato: Lun Gen 24, 2011 4:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

470 euri piango comunque non e' neanche molto alla fine!!!!!!!
_________________
Seat Altea XL 1.9 TDI 140 CV. Stylance, colore nero metallizzato, pacchetto seat sport con finale marmitta unico cromato e cerchi in lega da 17'", impianto di navigazione MFD2 con lettore DVD\Divx\Mp3, fari allo xenon, sensori parcheggio posteriori, maniglie cromate.
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Lun Gen 24, 2011 7:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao carissimo Jason ciaociao ciaociao

Come sempre oltre alla tenuta facci sapere la rumorosità di queste Continental non appena macini un po' di kilometri. ok
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Lun Gen 24, 2011 9:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Jason ciaociao ... hanno anche il bordino proteggi cerchio? matto

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Jason74XL
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 04, 2009
Messaggi: 277
Località: Bari

MessaggioInviato: Mar Gen 25, 2011 6:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao carissimo renato, certo che si, hanno il bordino proteggi cerchio, mi diceva il mio gommista che tutte le gomme sportive lo mettono e le sport contact 3 essendo sportive lo hanno.

comunque le mie prime impressioni sono ottime lo sterzo si è alleggerito di gran lunga, non si sente nessun rollio di gomma, e la manegevolezza e tenuta sembra davvero ottima, alcune volte si trascura il fattore gomme, invece sono importantissime. la mia tea è cambiata dal giorno alla notte è divenuta nuovamente silenziosa.dico davvero come nuova caspita!!!!!!
_________________
Seat Altea XL 1.9 TDI 140 CV. Stylance, colore nero metallizzato, pacchetto seat sport con finale marmitta unico cromato e cerchi in lega da 17'", impianto di navigazione MFD2 con lettore DVD\Divx\Mp3, fari allo xenon, sensori parcheggio posteriori, maniglie cromate.
Torna in cima
Profilo
CARLOSS964
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 16, 2008
Messaggi: 637
Località: Bisceglie (BA)

MessaggioInviato: Mar Gen 25, 2011 6:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Jason, anch'io sn in procinto di cambiare prossimamente le gomme, motivo x cui sarei interessato a tue impressioni globali delle stesse....Tienici aggiornati. Ti ringrazio anticipatamente..... ciaociao ok
Torna in cima
Profilo
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Mar Gen 25, 2011 6:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Belle gomme, ce le ho anch'io risolino risolino risolino e mi ci trovo benissimo ok
anche il prezzo è più che buono; confermo la silenziosità pilota
anche se io ero passato dalle originali Bridgestone 205/55/16 senzasperanze
a queste in misura 225/45/17 big grin
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gomme, Cerchi e Catene (GURU: Fabiototti) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea