?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Perni per tappetini: dove trovare il ricambio
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Perni per tappetini: dove trovare il ricambio
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Perni per tappetini: dove trovare il ricambio

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Interna (GURU: Ilpresidente)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mrjingle77
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 30, 2009
Messaggi: 66
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Gen 19, 2011 6:27 pm    Oggetto: Perni per tappetini: dove trovare il ricambio Rispondi citando

La mia altea ha i tappetini con dei fermi come questi:
http://www.ballabioiltappezziere.it/ricambibottoni.html (BOTTONI A FARFALLA)
nel pozzetto, sulla moquette sono fissati dei perni di froma allungata che si infilano nei fori sul tappetino, ruotano di 90 gradi e lo tengono fermo.
Specifico questo perché mi pare di capire che non tutte le altea li hanno e non tutte li hanno in questa versione.

Ebbene, uno dei perni che ruota si è staccato dalla sede ed è stato malauguratamente risucchiato durante una pulizia degli interni.
Qualcuno sa dove trovare il ricambio? in seat non ne sanno nulla, "mah, boh, forse mi sembra che li danno con i tappetini originali..."

thanks!
Torna in cima
Profilo
mrjingle77
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 30, 2009
Messaggi: 66
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Mar 01, 2011 6:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dopo un po' di ricerche sono riuscito a trovare il codice ricambio per i perni rotanti (o "bottone di fissaggio" come lo definisce VW).
Non è tra i ricambi seat ma tra quelli VW.
Ci sono due diversi codici ma dovrebbero essere lo stesso identico ricambio:
3D0 061 796 oppure 3D0 864 851.

Se vi dovessero servire anche gli occhielli per i tappetini:
3D0 864 287 (parte superiore) e 3D0 864 200 (parte inferiore)

costano meno di 1 euro cad, almeno da listino.
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Mar 01, 2011 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Proprio 10 giorni fa ero andato in Seat a chiedere quelli dei miei tappetini in gomma ma sembrerebbe che non esistano in effetti a ricambio, quindi siccome in garage avevo ancora un kit di quelli del Golf li ho perfettamente adattati...
ciaociao
Torna in cima
Profilo
mrjingle77
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 30, 2009
Messaggi: 66
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Mar 01, 2011 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

infatti! sono partito dal presupposto che altea e golf V hanno lo stesso pianale e ho provato a cercare tra i forum dedicati alla golf se qualcuno ne parlava, BINGO!
Torna in cima
Profilo
hoibo83
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 02, 2009
Messaggi: 471
Località: Battipaglia (SA) - Roma

MessaggioInviato: Lun Lug 25, 2011 9:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

eccomi qui a fare una domanda e a chiedere una foto...

io ho preso i tappetini seat sport x la nostra tea...
solo che sono quelli proprio con il bottone a vite che dite qui...

solo che i miei tappetini vecchi diciamo che sono il modello nuovo con una specie di fondo tipo velcro...

quindi volevo chiedere se qualcuno mi può fare una foto al fondo della macchina senza tappeni e con e senza bottone in modo da farmi un'idea di dove fare il foro per avvitare il bottone...

ah ma qualcuno sa se sulla tea 2007/08 c'è la possibilità di mettere quei bottoni a vite?

non so se sono stato chiaro capocciata
_________________

La mia Cattiva Altea
Torna in cima
Profilo
mrjingle77
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 30, 2009
Messaggi: 66
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Lug 25, 2011 10:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Uhm veramente no, non chiarissimo, comunque i tappeti a bottone li puoi mettere su qualsiasi macchina, io lo ho messi anche sulla fiesta di mia moglie (ovviamente il tappetino è quello della fiesta), semplicemente adagia il tappetino nel pozzetto, segna con un punteruolo o con un gessetto il centro dei fori del tappetino, poi togli il tappetino stesso e avviti sulla moquette i perni, rimetti il tappetino e fatto!
non so se sono stato chiaro big grin
Torna in cima
Profilo
hoibo83
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 02, 2009
Messaggi: 471
Località: Battipaglia (SA) - Roma

MessaggioInviato: Lun Lug 25, 2011 10:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

grande! chiarissimo!
io credevo che per i perni ci fosse una sede "nascosta" sotto la moquette...come per altre cose del gruppo vw...
ma se dici che ci si avvita su e basta...
allora ok...provvederò!
_________________

La mia Cattiva Altea
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Interna (GURU: Ilpresidente) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea