?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Copripinze
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Copripinze
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Copripinze

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Assetto ed Impianto Frenante
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bandit77
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 13, 2009
Messaggi: 71
Località: Serra Riccò (GE)

MessaggioInviato: Gio Gen 13, 2011 9:02 pm    Oggetto: Copripinze Rispondi citando

Come da titolo.. qualcuno ha provato i copripinze sulla TEA?

Ne ho trovati vari.. sia universali che specifici..

Che ne dite?

Sembra un modo rapido e indolore per farle rosse.. o gialle... o blu.. lollissimo
Torna in cima
Profilo Invia email
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Gio Gen 13, 2011 9:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

io preferisco tingerle da fai da me quelli posticci a lungo andare saltan via non so se mi ho spiegato me ne parlo qui
ciaociao risolino ok
http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=8098&postdays=0&postorder=asc&start=90
Torna in cima
Profilo
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Gio Gen 13, 2011 11:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho notato che i vari modelli di "copripinze" son tutti esageratamente grandi senzasperanze
allora magari su di una FR, che monta cerchi più grandi, potrebbero anche andare pilota
ma sul mio chiodazzo mi ritroverei con le pinze più grandi dei dischi capocciata capocciata capocciata
Eppoi sinceramente mi par d'aver capito che bisogni comunque tirar giù la ruota
e poi il fissaggio vanga fatto, in alcuni casi, addirittura praticando dei fori orrore
Tantovale dipingerle e buonanottealsecchio risolino risolino risolino
Sennò che fai, le incolli? E se poi "ballano"?
O magai si staccano in marcia, viste le elevate temperature d'esercizio??? orrore
Io le ho dipinte, risultato (a mio parere) ottimo, nulla più non sò che fare
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
bandit77
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 13, 2009
Messaggi: 71
Località: Serra Riccò (GE)

MessaggioInviato: Sab Gen 15, 2011 3:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Verniciarle è sicuramente la cosa migliore.. ma non si può fare per strada.. mentre i gusci in abs li puoi montare anche sul crik per strada..
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Assetto ed Impianto Frenante Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea