?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-F1 2011
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - F1 2011
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

F1 2011
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Mondo Auto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Gen 11, 2011 11:39 am    Oggetto: F1 2011 Rispondi citando



Ecco il calendario della nuova stagione!!!

13/03 Gp Bahrain
27/03 Gp Australia
10/04 Gp Malaysia
17/04 Gp Cina
08/05 Gp Turchia
22/05 Gp Spagna
29/05 Gp Monaco
12/06 Gp Canada
26/06 Gp Europa
10/07 Gp Gran Bretagna
24/07 Gp Germania
31/07 Gp Ungheria
28/08 Gp Belgio
11/09 Gp Italia
25/09 Gp Singapore
09/10 Gp Giappone
16/10 Gp Corea del Sud
30/10 Gp India (Il circuito deve essere omologato)
13/11 Gp Abu Dhabi
27/11 Gp Brasile

_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
abee
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: May 13, 2009
Messaggi: 1595
Località: Montebelluna (TV)

MessaggioInviato: Mar Gen 11, 2011 5:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non vedo l'ora comincino a presentare le auto... per me il miglior momento della stagione! risolino

A fine gennaio iniziano i test!!!
_________________
Altea XL Dual
Torna in cima
Profilo
aleen
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Apr 23, 2010
Messaggi: 316
Località: Varese

MessaggioInviato: Mar Gen 11, 2011 5:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

voi x chi tifate???so che può sembrare una domanda banale ma non è cosi....comunque personalmente ferrari a vita,indifferentemente dal pilota....x lo piu' fernando a mio parere è un grande pilota e riporterà la ferrari a vincere il mondiale..... risolino risolino ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Gen 11, 2011 6:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

FERRARI!!! big grin

Fine gennaio presentazione nuova FERRARI e poi subito a Valencia per i test ok
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mar Gen 11, 2011 6:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

senza alcuna ombra di dubbio tifo....

VIRGIN RACING!!!

ciapet risolino ciapet risolino ciapet risolino ciapet risolino
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
abee
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: May 13, 2009
Messaggi: 1595
Località: Montebelluna (TV)

MessaggioInviato: Mer Gen 12, 2011 8:14 am    Oggetto: Rispondi citando

aleen ha scritto:
voi x chi tifate???


mmm... fammi pensare .. big grin big grin

EDIT:Date presentazioni (provvisoria)


_________________
Altea XL Dual
Torna in cima
Profilo
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Località: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Mer Gen 12, 2011 10:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

F1 2011: il punto sulle nuove regole: questa mi sembra la migliore sintesi
Il Consiglio Mondiale della FIA ha ratificato le nuove regole per la Formula 1 stagione 2011. Oltre all’abolizione del divieto di ordini di scuderia, i team ed i piloti dovranno vedersela con altre novità più o meno assolute. Il riferimento è all’ala mobile posteriore, all’abolizione del sistema F-Duct e del doppio diffusore, alla reintroduzione del limite del 107% sul tempo in qualifica fino al ritorno del sistema KERS per la ritenzione ed il riuso dell’energia cinetica. Il tutto senza dimenticare l’epocale addio delle gomme Bridgestone con il passaggio alle italiane Pirelli.

Qualcuno ha informazioni più complete? Vi sembra possano essere sufficienti per rendere più interessanti le gare della prossima stagione?
A parte il fatto che l’ala mobile posteriore dovrebbe facilitare i sorpassi non penso che le novità riusciranno a migliorare di molto la situazione. Temo di continuare a farmi saporite dormite davanti al televisore! sonno

I cambiamenti dovrebbero essere ben più radicali, a partire dalle prove, molto più appassionanti come prima, con tutte la auto in pista e dalle modifiche alla maggior parte dei circuiti, non solo per consentire di effettuare dei sorpassi, ma anche per mettere in luce le caratteristiche dei piloti pilota , anziché appiattirle. nonsifà
E poi, dato che dicono di voler risparmiare, quale occasione migliore ! risolino Che riducano la durata dei GP ! Perché non prendere esempio dalla moto GP? ok Con un concentrato di adrenalina ed un così rapido succedersi degli avvenimenti da tener sveglio anche un ghiro !
ciaociao ciaociao
_________________
"La tua libertà finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-
Torna in cima
Profilo
borex89
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 03, 2010
Messaggi: 566
Località: Mestre (VE)

MessaggioInviato: Mer Gen 12, 2011 10:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

La Ferrari viene presentata per esattezza il 28 gennaio...

Poi adesso che abbiamo lo stratega Red Bull, ci mette pure le ali sulla Ferrari...

Speriamo che questa volta ce la faccia... Forza Ferrari
_________________
Leon 5F FR 2.0 TDI 150 CV Black Edition
ex Altea XL 1.4 TSI 125 CV Style
Torna in cima
Profilo
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Gen 13, 2011 8:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo ogni anno siamo quì a porci la stessa domanda...quest'anno sarà meno noiso dell'anno scorso???
Penso proprio di no frown secondo me una formula per animare il campionato sarebbe quella di introdurre due gare (gara 1 e gara 2) con classifica invertita tra i primi 8 in gara 2 e senza possibilità di rifornimento e cambio gomme.
Questa fornula è usata molto nei vari campionati Turismo e porta spettacolo.
E' anche vero che nei campionati a ruote scoperte non potremmo MAI vedere lo stesso spettacolo offerto nei vari campionati a ruote coperte, ma sicuramente aumenterebbe ammicca
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
ALTEAREGO
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Oct 17, 2006
Messaggi: 585
Località: Castelli Romani

MessaggioInviato: Gio Gen 13, 2011 2:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

F1: Alonso spiazza tutti: Rivale n.1 Per Titolo? Ora Dico Schumi!!!
Cosi' Fernando Alonso a Madonna di Campiglio, dove oggi lo spagnolo e il compagno di squadra Felipe Massa hanno tenuto la prima conferenza stampa della nuova stagione nell'ambito di 'Wroom 2011'

Se fosse così divertimento assicurato!!!! ciaociao ciaociao ciaociao
_________________

"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" - Walter Röhrl -.
"Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere„ - Gilles Villeneuve
Torna in cima
Profilo
abee
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: May 13, 2009
Messaggi: 1595
Località: Montebelluna (TV)

MessaggioInviato: Gio Gen 13, 2011 5:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Prima livrea ufficiale 2011:

Renault Lotus:



Molto suggestiva....
_________________
Altea XL Dual
Torna in cima
Profilo
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Gio Gen 13, 2011 6:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nera & oro, SPETTACOLARE ilove ilove ilove ilove ilove ilove ilove
Certo se ci fossa stata pure qualche cromatura... risolino risolino risolino
Scherzavo pernacchia
Torna in cima
Profilo Invia email
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Gio Gen 13, 2011 9:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vedere una F1 nera, il cuore mi riporta ai tempi della JPS che sfrecciava sul circuito monegasco....

Per chi tifare..... difficile dirlo
Da italiano con il cuore direi Ferrari Tout court, ma ho sempre pensato che è il pilota e non la macchina a dare emozioni.
Un esempio... Senna ho sempre pensato che fosse uno dei più grandi piloti di sempre un campione eccezionale, ma mi stava antipatico e non ho mai tifto per lui.... (Adri non prendertela)
Mi risulta che l'omologazione della pista indiana sia ancora molto molto in alto mare e questo lo so per motivi professionali di lavoro.
E' anche vero che gli indiani da questo punto di vista hanno moltissime risorse.
Non so se ci sarà più o meno emozione nel vedere i GP, d'altronde è anche vero che se si attuano tutta una serie di strategie atte a garantire la sicurezza dei piloti e non solo è chiaro che un po di quel brio e di quella verve necessaria si perde...
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Gio Gen 13, 2011 9:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

picard ha scritto:
Un esempio... Senna ho sempre pensato che fosse uno dei più grandi piloti di sempre un campione eccezionale, ma mi stava antipatico e non ho mai tifto per lui.... (Adri non prendertela)

Allora mi sa che eri un "Prostiano" come me all'epoca.... mi ricordo ancora il sussulto di Adri quando gliel'ho confessato lollissimo lollissimo
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Gio Gen 13, 2011 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si non volevo dirglielo perchè sai ad una certa età certi "scossoni" lasciano i segni e io ad Adri ci tengo.....
Se trovi in qualche libreria di Remainders la Biografia di Prost "Padrone del mio destino" leggila è molto carina, sopratutto emerge la figura di uno qualunque (cmq non ricco di famiglia), con moglie e figli come tutti.
Diciamo abbastanza simile a Schumi per certi versi.
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Mondo Auto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea