?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Tour della Spagna con visita anche ad ALTEA
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Tour della Spagna con visita anche ad ALTEA
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Tour della Spagna con visita anche ad ALTEA

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le Nostre Foto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Dom Gen 09, 2011 7:09 pm    Oggetto: Tour della Spagna con visita anche ad ALTEA Rispondi citando

Ciao ragazzi, con un ritardo a dir poco pauroso metto le foto della vacanza in Spagna che abbiamo fatto io ed Irene quest'estate.

Sono stati 16 giorni "on-the-road" partendo da Novara con l'Ibiza e percorrendo 4.650 km abbiamo toccato nell'ordine le città di:
SANT FELIU DE GUIXOLS - VALENCIA - GRANADA - CORDOBA - SIVIGLIA - LAS NEGRAS - ALTEA - TARRAGONA

Di foto ne abbiamo fatte tantissime da cui abbiamo ricavato un bellissimo foto-libro, qua cerco di mettere le più significative per ogni città visitata. ok



SANT FELIU DE GUIXOLS
Bella cittadina di mare non lontano da Gerona e Barcellona, ottima per passare qualche giorno di mare in assoluto relax lontani dalle spiagge più battute del nord della Spagna.









VALENCIA
Città dalle due faccie con la parte storica e la parte marina del porto, purtroppo è stata una tappa di passaggio e ci siamo fermati solo 1 giorno e non abbiamo potuto visitarla come avrebbe meritato.









GRANADA
Fantastica!! Insieme a Siviglia la città che più c'è piaciuta. Da restare a bocca aperta nel visitare l'Alhambra, colorata e chiassosa nei suoi spettacoli di Flamenco, caldissima da morire ad agosto big grin .























CORDOBA
Città storica, da non perdere una visita alla Mezquita ed un giro nella Juderia, l'antico quartiere ebraico.













SIVIGLIA
Una città meravigliosa!! L'Alcazar, la Giralda, Plaza d'Espana, Plaza de Toros con l'Arena: tutto meravigliosamente bello!!



























LAS NEGRAS
Se si cerca il mare incontaminato, lontano dal turismo di massa e dove intorno c'è solo deserto e qualche piccolo paesino la zona di Cabo de Gata è il posto giusto. ok











ALTEA
Potevo lasciarmi scappare ALTEA? Certo che no!!!! big grin big grin
Piccola e graziosa cittadina si può dividere in 2: la parte bassa con la spiaggia, gli hotel e tutti i locali ed i ristoranti e la parte alta con la città vecchia fatta da stradine strette e bellissime case tutte bianche e la sua chiesa dalla bellissima cupola blu.



















TARRAGONA
Città romana e le costruzioni lo testimoniano ancora oggi, su tutte l'anfiteatro. Oltre alla parte storica Tarragona vanta una bellissima spiaggia.













E per finire non potevano mancare le foto che testimoniano le prodezze CULINARIE big grin big grin
State tranquilli che anche in terra spagnola ho tenuto alto, anzi altissimo il nome del nostro Club tra scorpacciate di Paella, Sangria, Tapas a go-go e tanta buona birra risolino risolino






















prossimamente arriveranno anche le foto di Berlino ciaociao ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero


Ultima modifica di Fabrydesigner il Mer Gen 19, 2011 8:41 pm, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Dom Gen 09, 2011 7:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tranqui Fabry, per Berlino hai tempo fino al 2012 .... lollissimo lollissimo lollissimo

Belle foto ragazzi, complimenti. bava Bellissima la foto in cui preso dai fumi della sangria, hai tinto di viola i capelli. wink

Un salutone ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Dom Gen 09, 2011 8:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che spettacolo!! Ho visto che eri a dieta anche in Spagna... risatona risatona
Ma per dormire cercavi un posto "al volo" o hai organizzato tutto prima dipartire? ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Dom Gen 09, 2011 8:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gli hotel li ho prenotati tutti su internet (circa 2 mesi prima) con Booking.com e mi sono trovato benissimo.
Le recensioni lasciate dagli utenti aiutano tantissimo nella scelta ed ovviamente ho lasciato anche le mie.
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Gen 10, 2011 8:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Bellissime Fabry ammicca

Anche se in ritardo, con queste foto hai portato un po di atmosfera caliente in questo freddo e piovoso inverno ok
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
abee
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: May 13, 2009
Messaggi: 1595
Località: Montebelluna (TV)

MessaggioInviato: Lun Gen 10, 2011 9:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Fantastiche foto Fabry... che voglia di andare in Spagna! Magari per sta estate ci faccio un pensiero. ok
_________________
Altea XL Dual
Torna in cima
Profilo
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Località: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Lun Gen 10, 2011 8:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bel reportage! ok Vedendo le vostre foto ho rivissuto il nostro viaggio in Andalusia del maggio scorso. Tra le altre, Granada, Cordoba e Siviglia le abbiamo visitate anche noi .
Concordo con voi che Siviglia e l’Alhambra di Granada sono le più affascinanti ilove , ma anche Cordoba, con la sua moschea-cattedrale ove si fondono le testimonianze della fede musulmana e cristiana. Ad ogni modo ovunque in Andalusia traspare lo splendore del passato, che rispecchia la dominazione romana, poi araba e quindi cristiana.
Peccato piango , non ho visto la città di Altea, ma ho ripreso la concessionaria Seat di Ronda e un taxi Altea XL a Siviglia.
ciaociao ciaociao
_________________
"La tua libertà finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le Nostre Foto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea