Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?>
?> Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208
Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Guasto Iniettori Piezoelettrici
Registrato: Feb 28, 2007 Messaggi: 215 Localitŕ: Correzzana (MI)
Inviato: Mar Set 27, 2011 12:08 pm Oggetto: Guasto riconosciuto dalla seat.
Ciao Popmartour la domanda che ti pongo e' la seguente : per quelli a rischio come me' ALty xl TDi 170 cv 2007, viene riconosciuta anche fuori garanzia , l'eventuale sostituzione degli iniettori che possono danneggiarsi?.
Credo di no !!!
chiaccherando con un amico del service del concessionario dove mi servo per i tagliandi, mi pare che il richiamo / sostituzione a costo zero fuori garanzia fosse solo per Passat.
Registrato: Jan 25, 2009 Messaggi: 275 Localitŕ: Prov. Treviso
Inviato: Mar Set 27, 2011 4:39 pm Oggetto:
Un utente di questo forum con l'Altea 170CV motore BKP mi sembra è riuscito tramite le esperienze dei possessori Passat a farsi passare il gli iniettori a garanzia scaduta a costo zero, ma non ricordo il Nick.la pagina Facebook è fatta da utenti che hanno la Passat ma nel tempo si sono iscritti e han risolto anche possessori di audi, e Seat...i motori son quelli per tutti...
https://www.facebook.com/groups/182080168482499/
Registrato: Jan 25, 2009 Messaggi: 275 Localitŕ: Prov. Treviso
Inviato: Mer Set 28, 2011 11:55 am Oggetto:
Neanche sulle Passat è stato fatto il richiamo, ma dopo la manifestazione davanti ai cancelli della Autogerma a Verona magicamente le officine davanti a clienti che parlavano con cognizione di causa, e cioè della Class action che si farà , di passare alle vie legali in quanto si mette a rischio l'incolumità di chi è a bordo dell'auto e altro ancora ...riparano a zero euro, i tagliandi per la maggior parte non c'entrano è un difetto di progettazione e stop.Bisogna Affrontare la concessionaria a muso duro informandosi su come farlo da chi lo ha già fatto,risolvendo tutto... e sulla pagina di facebook ne trovi finchè vuoi ,sia Seat, Audi, e WW
Inollo lettera reclamo che il promotore del gruppo della clacc action ha inviato a Wv Italia per mostrare che l'iniziativa comprende le auto di tutto il marchio
Spett. le Redazione
Quattroruote
Oggetto: RISPOSTA ALL’ARTICOLO “DIFETTO DEL MESE”.
Buongiorno,
mi chiamo Daniele Varago e sono il promotore sul social network Facebook di un’iniziativa di Class Action contro la Volkswagen per la rottura degli iniettori pompa della Siemens, montati dal 2005 al 2007 su motori del gruppo VW (Audi, Golf, Seat, Skoda, Touran) con versione 103 o 125 KW. In questo gruppo sono entrati a far parte moltissimi membri che hanno aderito all’iniziativa sopra specificata. Volevo innanzitutto complimentarmi con voi per l’articolo fatto nel mese di Aprile 2011 in cui avete finalmente trattato il problema di questo gravissimo ed increscioso comportamento da parte della VW.
L’articolo è molto esauriente nei particolari e semplice da capire.
Volevo però controbattere la risposta della Casa Madre, in quanto ci sono delle inesattezze fornite da Loro.
La moria di questi iniettori non riguarda solo le Passat, ma anche come sopra specificato modelli di altre marche sempre riconducibili al Gruppo VW;
Non hanno menzionato i modelli del 2005, i quali oltre alla rottura degli iniettori hanno avuto anche problemi molto grossi alla pompa dell’olio, centraline sterzo ecct.;
Ma quale assistenza ha offerto se prima della nascita del ns. gruppo faceva pagare al Cliente i loro errori? Il problema se verificate nei vari forum di discussione, risale al lontano 2007, 4 anni per arrivare a cominciare a sostituire gratuitamente questi iniettori? Non sono un po’ tempi lunghi?
Ma quale elevata percorrenza chilometrica, se le persone sono rimaste a piedi anche a 50k di km? Per un diesel modesta percorrenza si comincia a parlare con 250/300.000 km.
Riconosce la copertura integrale dei costi di riparazione ai propri clienti, e quelli che sono rimasti a piedi e che hanno pagato di tasca propria, a Loro cosa diciamo?
La mia autovettura ha subito il danno degli iniettori in data 29 novembre 2010 e 14 dicembre 2010 e l’unica scusa che ha prodotto la VW è stata “Pur consapevoli che un inconveniente tecnico alla propria vettura è fonte di disagio e di perplessità , La invitiamo a considerare come nessun Costruttore sia in grado di escludere, nel tempo, l’insorgere di eventuali inconvenienti sui propri prodotti il cui ripristino, oltre il termine di 24 mesi della garanzia contrattuale, rimane a carico del Cliente.”
Questa è la risposta che la VW di Verona mi ha inviato il 15 dicembre in riferimento alla mia richiesta di rimborso per la rottura dei primi due iniettori e così si è comportata anche per gli altri due.
Il 26 marzo 2011 abbiamo improvvisato una manifestazione di protesta davanti la Sede Volkswagen di Verona per far vedere che il Gruppo c’è e sta andando avanti con l’iniziativa di aprire una vertenza legale contro di Loro.
Vi Ringrazio di nuovo per l’articolo che avete prodotto nella Vs. rivista e con l’occasione vi invio i miei più cordiali saluti a nome mio e del Gruppo che sta continuando la lotta per ottenere giustizia.
Caerano di San Marco, 29/03/2011 _________________ Altea 2.0 TDI DSG DPF Stylance, Grigio Luna ,Fari Xeno,Cerchi da 17,ESP,Tetto elettrico,Bluetooth,Sensori parcheggio Post.
Registrato: Feb 28, 2007 Messaggi: 215 Localitŕ: Correzzana (MI)
Inviato: Ven Ott 21, 2011 1:02 pm Oggetto: Forse una soluzione meno onerosa e stata trovata
Un saluto a ttuti e a tè Popmartour che segui il difetto del guasto al solenoide degli iniettori Piezoelettrici.
Oggi ho trovato un preparatore di Avellino sponsorizzato sulla rivista top
per il settore di questo mese E.......E, che informa tutti i possessori di motorrizzazioni Audi ww ecc 2.0 tdi 170 cv con iniettori Piezoelettrici Siemens di poter procedere a revisione completa, dando 12 mesi di garanzia per la modica cifra di 180 euro cad.
contro i 700 euro previsti per la sostituzione con il nuovo
Spero che possa essere da voi tutti accertata la bonta del preparatore, visto il notevole risparmio.
Registrato: Feb 28, 2007 Messaggi: 215 Localitŕ: Correzzana (MI)
Inviato: Ven Ott 21, 2011 10:07 pm Oggetto: E un piacere
Sono d'accordo con te' sulle colpe della casa, la mia voleva solo essere una segnalazione per chi magari , spero mai , si troverĂ a dover spendere vagonata di euro per un difetto che dovrebbe essere riconosciuto dalla casa, almeno cosi' ha una alternativa piu economica.
Alla prossima Bye
Micke
Registrato: Jun 17, 2005 Messaggi: 12584 Localitŕ: Galliate (NOVARA)
Inviato: Mar Ott 25, 2011 6:32 am Oggetto:
Popmartour ha scritto:
Noi in Italia siamo figli della serva, guardate un po in U.S.A. VW che ti va a fare???
Non per fare l'avvocato del diavolo ma per correttezza più che un paragone Italia-USA farei un paragone Europa-USA a meno che, e ammetto di non aver letto bene tutto il topic non avendo un diesel, nel resto d'Europa VW si sia mossa per risolvere il problema e solo in Italia fanno orecchie da mercante….. altrimenti trovo ingiusto accanirsi solo sull'Italia come se fosse l'unica nazione non considerata. _________________ Firenze Marathon 2015... io c'ero
Registrato: Jan 25, 2009 Messaggi: 275 Localitŕ: Prov. Treviso
Inviato: Mar Ott 25, 2011 11:34 am Oggetto:
Si ho scritto Italia, ma si intendevo o almeno nella mia capoccia pensavo a noi, e sottinteso all'Europa. Ma 4 prove messe in croce prima di commercializzare un'auto le fanno?? Stanno dando troppo per scontato Das auto... la gente si passa parola, poi col web....... son cavoli se non tornano in carreggiata.... _________________ Altea 2.0 TDI DSG DPF Stylance, Grigio Luna ,Fari Xeno,Cerchi da 17,ESP,Tetto elettrico,Bluetooth,Sensori parcheggio Post.
Registrato: Aug 01, 2011 Messaggi: 3 Localitŕ: Trento
Inviato: Sab Dic 24, 2011 9:41 pm Oggetto: piezoelettrici
io ho avuto problemi ad 1 inettore,ho pagato 940 euri,ho chiesto al concessionario la sostituzione gratuita degl'altri,la ho ottenuta,ho chiesto il rimborso alla seat e ho ricevuto 800 euri circa,chiedete con cortesia e fermezza e vi sara' dato,ciaoooooooo e buone feste
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum