?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Guasto Iniettori Piezoelettrici
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Guasto Iniettori Piezoelettrici
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Guasto Iniettori Piezoelettrici
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Difetti, Guasti e Problemi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nicola74
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Dec 02, 2007
Messaggi: 485
Localitŕ: Somaglia (LO)

MessaggioInviato: Mer Mar 09, 2011 10:01 pm    Oggetto: ciao Rispondi citando

Ok tutto chiaro !!! Avevo letto un sacco di cose ,e alla fine sono andato io in tilt non i piezo!!! risatona ciaociao ciaociao
_________________


Un saluto ha tutti gli alteisti! se avete dubbi gas col piede destro
Torna in cima
Profilo Invia email
Fclick
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 28, 2007
Messaggi: 215
Localitŕ: Correzzana (MI)

MessaggioInviato: Mar Set 27, 2011 12:08 pm    Oggetto: Guasto riconosciuto dalla seat. Rispondi citando

Ciao Popmartour la domanda che ti pongo e' la seguente : per quelli a rischio come me' ALty xl TDi 170 cv 2007, viene riconosciuta anche fuori garanzia , l'eventuale sostituzione degli iniettori che possono danneggiarsi?.
Torna in cima
Profilo
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Localitŕ: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Mar Set 27, 2011 1:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Credo di no !!!
chiaccherando con un amico del service del concessionario dove mi servo per i tagliandi, mi pare che il richiamo / sostituzione a costo zero fuori garanzia fosse solo per Passat.
ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
Popmartour
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 25, 2009
Messaggi: 275
Localitŕ: Prov. Treviso

MessaggioInviato: Mar Set 27, 2011 4:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Un utente di questo forum con l'Altea 170CV motore BKP mi sembra è riuscito tramite le esperienze dei possessori Passat a farsi passare il gli iniettori a garanzia scaduta a costo zero, ma non ricordo il Nick.la pagina Facebook è fatta da utenti che hanno la Passat ma nel tempo si sono iscritti e han risolto anche possessori di audi, e Seat...i motori son quelli per tutti...
https://www.facebook.com/groups/182080168482499/

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?authkey=CLD8xMoC&key=0Aqisz68AgQ4ldHR1TVhObndRNzUySXlCX3k1ZF9VU3c&hl=en&authkey=CLD8xMoC#gid=0 ciaociao
_________________
Altea 2.0 TDI DSG DPF Stylance, Grigio Luna ,Fari Xeno,Cerchi da 17,ESP,Tetto elettrico,Bluetooth,Sensori parcheggio Post.
Torna in cima
Profilo
Fclick
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 28, 2007
Messaggi: 215
Localitŕ: Correzzana (MI)

MessaggioInviato: Mer Set 28, 2011 7:17 am    Oggetto: Come sul forum Audi Rispondi citando

Ciao Pop, il mio motore e' BMN ieri sono andato in Seat a monza, vi confermo che, non esiste richiamo sulle Seat 170 cv e cmq sono andati incontro a un cliente con la leon sostituendogli 1 iniettore piezo gratis anche se fuori garanzia, solo perché a sempre tagliando la macchina da loro. Come dico in oggetto , apro una discussione , per raccogliere testimonianze e così tutti capiremo la frequenza del guasto sulle Seat, perché sulle AUdi e'spaventosa.
Torna in cima
Profilo
Popmartour
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 25, 2009
Messaggi: 275
Localitŕ: Prov. Treviso

MessaggioInviato: Mer Set 28, 2011 11:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Neanche sulle Passat è stato fatto il richiamo, ma dopo la manifestazione davanti ai cancelli della Autogerma a Verona magicamente le officine davanti a clienti che parlavano con cognizione di causa, e cioè della Class action che si farà, di passare alle vie legali in quanto si mette a rischio l'incolumità di chi è a bordo dell'auto e altro ancora ...riparano a zero euro, i tagliandi per la maggior parte non c'entrano è un difetto di progettazione e stop.Bisogna Affrontare la concessionaria a muso duro informandosi su come farlo da chi lo ha già fatto,risolvendo tutto... e sulla pagina di facebook ne trovi finchè vuoi ,sia Seat, Audi, e WW
ciaociao Inollo lettera reclamo che il promotore del gruppo della clacc action ha inviato a Wv Italia per mostrare che l'iniziativa comprende le auto di tutto il marchio

Spett. le Redazione
Quattroruote

Oggetto: RISPOSTA ALL’ARTICOLO “DIFETTO DEL MESE”.

Buongiorno,
mi chiamo Daniele Varago e sono il promotore sul social network Facebook di un’iniziativa di Class Action contro la Volkswagen per la rottura degli iniettori pompa della Siemens, montati dal 2005 al 2007 su motori del gruppo VW (Audi, Golf, Seat, Skoda, Touran) con versione 103 o 125 KW. In questo gruppo sono entrati a far parte moltissimi membri che hanno aderito all’iniziativa sopra specificata. Volevo innanzitutto complimentarmi con voi per l’articolo fatto nel mese di Aprile 2011 in cui avete finalmente trattato il problema di questo gravissimo ed increscioso comportamento da parte della VW.
L’articolo è molto esauriente nei particolari e semplice da capire.
Volevo però controbattere la risposta della Casa Madre, in quanto ci sono delle inesattezze fornite da Loro.
La moria di questi iniettori non riguarda solo le Passat, ma anche come sopra specificato modelli di altre marche sempre riconducibili al Gruppo VW;
Non hanno menzionato i modelli del 2005, i quali oltre alla rottura degli iniettori hanno avuto anche problemi molto grossi alla pompa dell’olio, centraline sterzo ecct.;
Ma quale assistenza ha offerto se prima della nascita del ns. gruppo faceva pagare al Cliente i loro errori? Il problema se verificate nei vari forum di discussione, risale al lontano 2007, 4 anni per arrivare a cominciare a sostituire gratuitamente questi iniettori? Non sono un po’ tempi lunghi?
Ma quale elevata percorrenza chilometrica, se le persone sono rimaste a piedi anche a 50k di km? Per un diesel modesta percorrenza si comincia a parlare con 250/300.000 km.
Riconosce la copertura integrale dei costi di riparazione ai propri clienti, e quelli che sono rimasti a piedi e che hanno pagato di tasca propria, a Loro cosa diciamo?
La mia autovettura ha subito il danno degli iniettori in data 29 novembre 2010 e 14 dicembre 2010 e l’unica scusa che ha prodotto la VW è stata “Pur consapevoli che un inconveniente tecnico alla propria vettura è fonte di disagio e di perplessità, La invitiamo a considerare come nessun Costruttore sia in grado di escludere, nel tempo, l’insorgere di eventuali inconvenienti sui propri prodotti il cui ripristino, oltre il termine di 24 mesi della garanzia contrattuale, rimane a carico del Cliente.”
Questa è la risposta che la VW di Verona mi ha inviato il 15 dicembre in riferimento alla mia richiesta di rimborso per la rottura dei primi due iniettori e così si è comportata anche per gli altri due.
Il 26 marzo 2011 abbiamo improvvisato una manifestazione di protesta davanti la Sede Volkswagen di Verona per far vedere che il Gruppo c’è e sta andando avanti con l’iniziativa di aprire una vertenza legale contro di Loro.
Vi Ringrazio di nuovo per l’articolo che avete prodotto nella Vs. rivista e con l’occasione vi invio i miei più cordiali saluti a nome mio e del Gruppo che sta continuando la lotta per ottenere giustizia.

Caerano di San Marco, 29/03/2011
_________________
Altea 2.0 TDI DSG DPF Stylance, Grigio Luna ,Fari Xeno,Cerchi da 17,ESP,Tetto elettrico,Bluetooth,Sensori parcheggio Post.
Torna in cima
Profilo
Fclick
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 28, 2007
Messaggi: 215
Localitŕ: Correzzana (MI)

MessaggioInviato: Ven Ott 21, 2011 1:02 pm    Oggetto: Forse una soluzione meno onerosa e stata trovata Rispondi citando

Un saluto a ttuti e a tè Popmartour che segui il difetto del guasto al solenoide degli iniettori Piezoelettrici.
Oggi ho trovato un preparatore di Avellino sponsorizzato sulla rivista top
per il settore di questo mese E.......E, che informa tutti i possessori di motorrizzazioni Audi ww ecc 2.0 tdi 170 cv con iniettori Piezoelettrici Siemens di poter procedere a revisione completa, dando 12 mesi di garanzia per la modica cifra di 180 euro cad.
contro i 700 euro previsti per la sostituzione con il nuovo
Spero che possa essere da voi tutti accertata la bonta del preparatore, visto il notevole risparmio.

L'officina di preparazione e www.Mauriellomotorsport.com
cell 3496048170
Alla prossima
Bye
Micke pilota
Torna in cima
Profilo
Popmartour
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 25, 2009
Messaggi: 275
Localitŕ: Prov. Treviso

MessaggioInviato: Ven Ott 21, 2011 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie dei saluti che contraccambio ;-) per la tua segnalazione ci sta un grazie da una parte, ma fa riflettere che un cliente debba porre rimedio spendendo il suo tempo,il suo denaro, ecc,ecc, per porre rimedio a un difetto straconosciuto,che però quei bravi ragazzi della WV risolvono (gratis) solo a chi ha pelo sullo stomaco e conosce bene la vicenda e magari ha rischiato la vita perché quel simpatico iniettore si è in criccato in fase di sorpasso in autostrada……e tanto per gradire visto che ce spegne pure il motore con le conseguenze che è facile immaginare, servosterzo Kaput, servofreno idem,ecc Ma al momento è così li cambiano solo se si rompono, di richiamo non se ne parla… Chi mi stesse leggendo e monta il 170 CV 2.0 TDI si iscriva alla pagina Facebook Volkswagen Passat Class Action non lasciatevi fuorviare dalla Passat, è la più rognata del gruppo, TUTTI i possessori di auto del gruppo sono i benvenuti, ce chi ha la Seat, Audi, Wv.
La mia Teuzza per fortuna va come un’orologio svizzero e stà iniziando a consumare meno dopo gli 80000 KM.
ciaociao
_________________
Altea 2.0 TDI DSG DPF Stylance, Grigio Luna ,Fari Xeno,Cerchi da 17,ESP,Tetto elettrico,Bluetooth,Sensori parcheggio Post.
Torna in cima
Profilo
Fclick
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 28, 2007
Messaggi: 215
Localitŕ: Correzzana (MI)

MessaggioInviato: Ven Ott 21, 2011 10:07 pm    Oggetto: E un piacere Rispondi citando

Sono d'accordo con te' sulle colpe della casa, la mia voleva solo essere una segnalazione per chi magari , spero mai , si troverĂ  a dover spendere vagonata di euro per un difetto che dovrebbe essere riconosciuto dalla casa, almeno cosi' ha una alternativa piu economica.
Alla prossima Bye
Micke ok
pilota
Torna in cima
Profilo
Popmartour
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 25, 2009
Messaggi: 275
Localitŕ: Prov. Treviso

MessaggioInviato: Sab Ott 22, 2011 11:58 am    Oggetto: Rispondi citando

ok ciaociao
_________________
Altea 2.0 TDI DSG DPF Stylance, Grigio Luna ,Fari Xeno,Cerchi da 17,ESP,Tetto elettrico,Bluetooth,Sensori parcheggio Post.
Torna in cima
Profilo
Popmartour
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 25, 2009
Messaggi: 275
Localitŕ: Prov. Treviso

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2011 6:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Noi in Italia siamo figli della serva, guardate un po in U.S.A. VW che ti va a fare???

Negli Usa, per colpa di un iniettore che si rompe, richiameranno quasi 169 mila tra Vw Passat e Audi . No TDI ma Common Rail son proprio pirla allora scusate....
La filiale americana del gruppo Volkswagen sta per dare il via a un richiamo tecnico per 168.725 vetture. In dettaglio, si tratta di 161.144 tra Golf (model year dal 2010 al 2012, prodotte dal maggio 2009 al settembre 2011) e Jetta e Jetta Sportwagon (model year dal 2009 al 2012 prodotte dal maggio 2008 al settembre 2011), nonché di 7.131 Audi A3 dei model year dal 2010 al 2012 prodotte dal settembre 2009 al settembre 2011, tutte equipaggiate con il motore diesel 2.0 TDI common rail.

http://www.sicurauto.it/richiami-auto/news/volkswagen-usa-richiama-passat-e-audi-a3-problemi-agli-iniettori.html
_________________
Altea 2.0 TDI DSG DPF Stylance, Grigio Luna ,Fari Xeno,Cerchi da 17,ESP,Tetto elettrico,Bluetooth,Sensori parcheggio Post.
Torna in cima
Profilo
Fclick
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 28, 2007
Messaggi: 215
Localitŕ: Correzzana (MI)

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2011 8:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

orrore orrore orrore
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Localitŕ: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mar Ott 25, 2011 6:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Popmartour ha scritto:
Noi in Italia siamo figli della serva, guardate un po in U.S.A. VW che ti va a fare???

Non per fare l'avvocato del diavolo ma per correttezza più che un paragone Italia-USA farei un paragone Europa-USA a meno che, e ammetto di non aver letto bene tutto il topic non avendo un diesel, nel resto d'Europa VW si sia mossa per risolvere il problema e solo in Italia fanno orecchie da mercante….. altrimenti trovo ingiusto accanirsi solo sull'Italia come se fosse l'unica nazione non considerata. ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Popmartour
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 25, 2009
Messaggi: 275
Localitŕ: Prov. Treviso

MessaggioInviato: Mar Ott 25, 2011 11:34 am    Oggetto: Rispondi citando

Si ho scritto Italia, ma si intendevo o almeno nella mia capoccia pensavo a noi, e sottinteso all'Europa. ciaociao Ma 4 prove messe in croce prima di commercializzare un'auto le fanno?? Stanno dando troppo per scontato Das auto... la gente si passa parola, poi col web....... son cavoli se non tornano in carreggiata.... senzasperanze
_________________
Altea 2.0 TDI DSG DPF Stylance, Grigio Luna ,Fari Xeno,Cerchi da 17,ESP,Tetto elettrico,Bluetooth,Sensori parcheggio Post.
Torna in cima
Profilo
gaspo61
Visitatore


Registrato: Aug 01, 2011
Messaggi: 3
Localitŕ: Trento

MessaggioInviato: Sab Dic 24, 2011 9:41 pm    Oggetto: piezoelettrici Rispondi citando

io ho avuto problemi ad 1 inettore,ho pagato 940 euri,ho chiesto al concessionario la sostituzione gratuita degl'altri,la ho ottenuta,ho chiesto il rimborso alla seat e ho ricevuto 800 euri circa,chiedete con cortesia e fermezza e vi sara' dato,ciaoooooooo e buone feste
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Difetti, Guasti e Problemi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea