?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Guarnizioni in gomma della Tea: meglio trattarle ogni tanto?
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Guarnizioni in gomma della Tea: meglio trattarle ogni tanto?
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Guarnizioni in gomma della Tea: meglio trattarle ogni tanto?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Manutenzione e Pulizia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lollo1572
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Oct 11, 2009
Messaggi: 385
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mar Dic 21, 2010 4:59 pm    Oggetto: Guarnizioni in gomma della Tea: meglio trattarle ogni tanto? Rispondi citando

Ciao a tutti! ciaociao
Volevo sapere se voi, soprattutto in vista dei "grandi freddi", ogni tanto trattate le guarnizioni con prodotti per esempio a base di silicone, per mantenerle nel tempo in maniera ottimale. O non importa e non serve a niente?
P.S. ho aperto questo nuovo topic perchè non ho trovato altro, ma posso anche non aver visto bene, nel caso indirizzatemi nel topic giusto!

Lollo ok
_________________
Altea Style 1600 Dual
Torna in cima
Profilo
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Mar Dic 21, 2010 8:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

io le tratto ogni inverno con uno spray siliconico che le impermeabilizza ulteriormente. nella vecchia macchina si erano rovinate a causa gelate invernali e non voglio replicare con la tea nonsifà oltretutto le mantiene elastiche e morbide. male non fa, la mia tea è al quinto inverno e le guarnizioni sono perfette ok
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
Lollo1572
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Oct 11, 2009
Messaggi: 385
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2010 9:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Teuz!!!
Io ho la fortuna di tenerla in garage, ma una passatina con quello spray gliela darò anch'io!
ciaociao
_________________
Altea Style 1600 Dual
Torna in cima
Profilo
abee
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: May 13, 2009
Messaggi: 1595
Località: Montebelluna (TV)

MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2010 11:09 am    Oggetto: Rispondi citando

teuz... che spray usi??
Torna in cima
Profilo
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2010 6:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

la tengo anche io in garage ma purtroppo quando sono al lavoro la trovo ghiacciata poverina capocciata è uno spray della sylicon, l'ho comprato nella sezione auto al gigante dentro a un centro commerciale ciaociao
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
elziro
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 08, 2009
Messaggi: 239
Località: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2010 11:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Concordo anch'io col Teuz, una passatina di spray ogni tanto non fà male.
Torna in cima
Profilo Invia email
Bock
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Nov 21, 2009
Messaggi: 326
Località: Parma

MessaggioInviato: Gio Gen 06, 2011 11:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Esiste anche in crema? Con lo spry non si rischia di farlo andare anche dove non dovrebbe?
Grazie ciaociao
_________________
ALTEA 1.6 STYLE DUAL, Nov 2009, colore nero, fari xenon-fendinebbia cornering-sensori ant.post.-navigatore-bluetooth
Torna in cima
Profilo Invia email
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Gio Gen 06, 2011 11:28 am    Oggetto: Rispondi citando

guarda sinceramente non ne ho idea se esiste pure in crema, la bomboletta che ho preso io ha la cannuccia per dirigere il getto in una direzione precisa, mi bastava erogare a circa 2 cm con spruzzate leggere per avere una copertura omogenea senza che andasse in giro ciaociao ciaociao
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
Bock
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Nov 21, 2009
Messaggi: 326
Località: Parma

MessaggioInviato: Gio Gen 06, 2011 12:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Perfetto Teuz, con la cannuccia non c'è problema.

Grazie ciaociao
_________________
ALTEA 1.6 STYLE DUAL, Nov 2009, colore nero, fari xenon-fendinebbia cornering-sensori ant.post.-navigatore-bluetooth
Torna in cima
Profilo Invia email
ilBaldo
Visitatore


Registrato: Mar 06, 2007
Messaggi: 48
Località: Faenza (RA)

MessaggioInviato: Sab Gen 22, 2011 4:37 am    Oggetto: Rispondi citando

personalmente avevo iniziato con uno spray siliconico poi, sono passato al classico WD40 perchè garantiva meno frizione, si nota bene in battuta con la parte plastica del montante.

ciaociao
_________________
ilBaldo & Sabry su AlteaXL Dual Stylance Nero magiko - Panda Climbing 1.4 NP
Torna in cima
Profilo
seisul
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Dec 30, 2009
Messaggi: 290
Località: Ancona

MessaggioInviato: Mar Dic 18, 2012 4:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi interessano queste informazioni. Tenendo l'auto sempre fuori potete immaginare.......
Quali sono le guarnizioni interessate da questa manutenzione ?
_________________
Altea XL Stylance Grigio pantegana 1.6 Dual 102 cv.... ma l'Europa.... doveva essere questa ? Allora ci han trombato un'altra volta !!
Torna in cima
Profilo
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Mar Dic 18, 2012 7:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quelle delle 4 porte e del portellone ciaociao
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Manutenzione e Pulizia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea