?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-la freetrack con i cerchi di serie può montare le runflat?
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - la freetrack con i cerchi di serie può montare le runflat?
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

la freetrack con i cerchi di serie può montare le runflat?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gomme, Cerchi e Catene (GURU: Fabiototti)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ipertornado
Visitatore


Registrato: Apr 09, 2010
Messaggi: 42
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab Dic 18, 2010 3:48 pm    Oggetto: la freetrack con i cerchi di serie può montare le runflat? Rispondi citando

qualcuno ha montato sui cerchi di serie della freetrack le runflat o sa se tecnicamente è possible secondo la casa?
Torna in cima
Profilo
sbattelli
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jun 01, 2008
Messaggi: 251
Località: Rimini

MessaggioInviato: Sab Dic 18, 2010 5:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

puoi montarle sono gomme come un altro devi rispettare le isure del libretto ma puoi montare o pneumatici normali o run flat. tipo le bmw di serie escono con i run ma se al primo cambio gomme volessi montare le normali lo puoi fare sul libretto non c'è scritto sun o meno ciao ciao
_________________
"Ok cervello tu non piaci a me io nn piaccio a te" Homer J. Simpson
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
pella78
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Aug 16, 2010
Messaggi: 90
Località: Modena

MessaggioInviato: Dom Dic 19, 2010 3:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sì, si possono montare, però non ne vedo il motivo. Solitamente chi monta le run flat di serie è perchè non ha il ruotino (o la ruota) di scorta. Bene la freetrack ha la fortuna di averlo, perchè spendere di più (non poco solitamente) per avere un qualcosa che non serve? wink
Torna in cima
Profilo HomePage
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Dic 20, 2010 9:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Sul fatto di poter montare gomme runflat su cerchi normali si è già discusso in passato, io ho le mie perplessità perchè alcuni produttori di gomme dicono che ci vogliono cerchi appositi, altri non ne fanno menzione... prima di farlo mi informerei molto bene.

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
ipertornado
Visitatore


Registrato: Apr 09, 2010
Messaggi: 42
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar Dic 21, 2010 2:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

bravo damianna era proprio a quello che in effetti mi riferivo...il mio gommista ha detto che i cerchi di serie non vanno ma le runflat dunlop dice la dunlop che non hanno bisogno d cerchi particolari....bisogna sentire la seat..riguardo al fatto dell'utilità penso che sia molto più pratico non dover mettere il ruotino ma poter proseguire...magari in casi di emergenza...
Torna in cima
Profilo
sbattelli
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jun 01, 2008
Messaggi: 251
Località: Rimini

MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2010 7:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

seat monta gia run flat su alhambra e non ha bisogno di cerchi speciali qeulli di una volta dei bmw avevo bisogno di cerchi ma le run d oggi vanno bene con qualsiasi cerchio... cmq le run flat hanno tantissimi problemi tipo gomme monto dure e rumorose e in inverno non sono il massimo anche sull acqua!
_________________
"Ok cervello tu non piaci a me io nn piaccio a te" Homer J. Simpson
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
nbado
Visitatore


Registrato: Nov 30, 2012
Messaggi: 2
Località: Villorba (TV)

MessaggioInviato: Lun Apr 22, 2013 10:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il mio gommista le aveva di serie sulla sua bmw...e le ha tolte...ogni rallentatore doveva quasi fermarsi per evitare il botto sulle sospensioni !!
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gomme, Cerchi e Catene (GURU: Fabiototti) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea