?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Mappatura nuovo 1.6 CR DPF
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Mappatura nuovo 1.6 CR DPF
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Mappatura nuovo 1.6 CR DPF
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Elaborazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
PaoloXL
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Nov 30, 2010
Messaggi: 59
Località: Pomezia (Roma)

MessaggioInviato: Ven Dic 17, 2010 9:03 am    Oggetto: Mappatura nuovo 1.6 CR DPF Rispondi citando

Ciao ragazzi,

spero di non aver aperto inutilmente un nuovo topic, ma non mi sembra di aver trovato informazioni su questo nuovo motore.
Anche se è arrivato da poco, qualcuno ha provato a fare modifiche alla centralina del 1.6 Common Rail? natale3
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Ven Dic 17, 2010 9:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Paolo ciaociao Qui se ne fa cenno, non so se avevi già avuto modo di leggere queste info:

http://vwgolfclub.it/forum/lofiversion/index.php/t74274.html

Se ne parla anche qui:

http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Forum/viewtopic.php?f=142&t=23068&start=20&sid=0f5069d201bc7002b1989b4dabf34d1d

ma devi esse loggato come utente! ok

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
sbattelli
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jun 01, 2008
Messaggi: 251
Località: Rimini

MessaggioInviato: Lun Gen 10, 2011 12:09 am    Oggetto: Rispondi citando

che io sappia per ora non è possibile mappare un 105 1.6 non esistono dei sw che riescano a fragare i blocchi che ci sono ora! tipo la mia 140 2.0 cr l hanno smontata perche via seriale non ce la si fa....
_________________
"Ok cervello tu non piaci a me io nn piaccio a te" Homer J. Simpson
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
MC20VT
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 22, 2010
Messaggi: 152
Località: Malnate (VA)

MessaggioInviato: Mar Feb 15, 2011 8:46 am    Oggetto: Rispondi citando

qualche giorno fa ho sentito GMP per il 1.6TDI.. mi ha detto che a breve si riuscirà a fare.. naturalmente la mia passerà come sempre sotto le sue manine.. ciaociao
_________________
- Seat Altea XL 1.6 TDI CR Ecomotive Style
Grigio Luna + Xenon + Terminale seat sport + deflettori + Pioneer AVH-P4200DVD + voltmetro LCD -
- EX Seat Leon 1M 1.8T topsport 240cv circa.. big grinbig grin -
- Moto Morini Granpasso 1200.. 124cv ... big grin -
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Mar Feb 15, 2011 9:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Da ciò che sò io,
al momento ancora non si può capocciata ho un amico col GolfVI in attesa pilota pilota pilota
per ora vi son solo i moduli aggiuntivi senzasperanze
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
MC20VT
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 22, 2010
Messaggi: 152
Località: Malnate (VA)

MessaggioInviato: Mar Feb 15, 2011 9:37 am    Oggetto: Rispondi citando

A me ha detto che la ditta con cui lavora lui ha quasi finito il protocollo per la comunicazione.. ciaooo
_________________
- Seat Altea XL 1.6 TDI CR Ecomotive Style
Grigio Luna + Xenon + Terminale seat sport + deflettori + Pioneer AVH-P4200DVD + voltmetro LCD -
- EX Seat Leon 1M 1.8T topsport 240cv circa.. big grinbig grin -
- Moto Morini Granpasso 1200.. 124cv ... big grin -
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
thearabianphoenix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 11, 2010
Messaggi: 1022
Località: Bisceglie (BT) -Venezia (VE)

MessaggioInviato: Mar Feb 15, 2011 11:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho trovato questo link qui e pertanto si scoprirà a breve il ciclo di funzionamento del 1.6 con 130 cv big grin

http://www.autoblog.it/post/31339/volkswagen-polo-in-arrivo-gt-e-gtd
_________________
Seat Altea Xl 1.6 CR Ecomotive Reference Grigio luna:La goduria su 4 ruote!
Devi comprare un' auto o una moto e non sai da dove cominciare? Allora eccoti dei consigli clicca QUA
Diario della mia Altea XL su strada Km dopo Km.Buttaci un'occhio,clicca QUA
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
daryl
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Nov 03, 2009
Messaggi: 61
Località: Triggiano (Bari)

MessaggioInviato: Lun Feb 21, 2011 8:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi a tal proposito stavo pensando a questo prodotto per la mia xl 1.6 cr del febbraio 2010:

http://www.moduliaggiuntivi.com/centralina-aggiuntiva-cr6sb-seat-16tdi-dpf-105cv-p-2274.html

Sapete darmi info?
Sembra sia una centralina aggiuntiva che si monta in 5 minuti, essendo aggiuntiva.
Un mio amico l'ha presa e dice di avere maggiore potenza con minori consumi sullo stesso motore ma con cambio dsg.
Ciao
Torna in cima
Profilo HomePage
gabrielikkiu
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 24, 2010
Messaggi: 81
Località: Genova

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2012 9:23 pm    Oggetto: modulo aggiuntivo Rispondi citando

ciao daryl
guarda io ho preso un modulo aggiuntivo e subito sembrava fosse la manna dal cielo ... logico x vedere i consumi andavo con un filo d accelleratore quindi x quello ho fatto forse 130 km in piu del solito...
oltretutto con sto benedetto fap puoi utilizzare solo la mappa n 1 xke altrimenti si accende la spia!
ah dimenticavo : x andare in calabria con il modulo ho fatto gasolio x ben 3 volte mentre x tornare a genova l ho fatto solo 2 volte ( rimanendo sempre nei limiti di velocità [quasi sempre])
Torna in cima
Profilo
antonioxl
Visitatore


Registrato: Oct 17, 2011
Messaggi: 34
Località: Campi Bisenzio (FI)

MessaggioInviato: Mar Gen 10, 2012 3:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao, che tipo di modulo è marca e prezzo, mica sai quanti cavalli ti ha dato?
Torna in cima
Profilo
gabrielikkiu
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 24, 2010
Messaggi: 81
Località: Genova

MessaggioInviato: Mer Gen 11, 2012 9:40 am    Oggetto: ciao Rispondi citando

ciao ,
italianspeed 79 euri x i cavalli però purtroppo nn son cosi informato , anche se con la mappa 1 (l unica che si può usare col fap) ha un bel tiro agli alti solo che penso di rivendermela x l aumento dei consumi ...
un mio amico sulla fiat idea senza fap ha detto ke la 4 mappa non poteva usarla perchè aveva troppa spinta e slittava la frizione
Torna in cima
Profilo
checcoA3
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 25, 2010
Messaggi: 76
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2012 9:07 am    Oggetto: Rispondi citando

rispolvero la discussione...

sto impazzendo con questo dpf... a quanto pare l'argomento mappatura ci sono ancora molti punti interrogativi ma io devo provvedere il prima possibile per levare questo dpf...

ho trovato un modulo emulatore che si collega al sensore di differnza pressione, ad una sonta temperatura ed al debimetro... costa 300 euro spedito e sto valutando l'acquisto...

che ne dite?
Torna in cima
Profilo
pasquy71
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 06, 2012
Messaggi: 797
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2012 1:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

guarda un mio collega sulla punto evo ha fatto che toglierlo del tutto, ha speso 600 euro, hanno dovuto fare in modo che la centralina non leggesse la mancanza del dpf. ciaociao
_________________
27° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - VOLANDIA (VA) il mio primo raduno!!
Torna in cima
Profilo Invia email
jmbo
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Mar 24, 2010
Messaggi: 592
Località: Pomezia (Roma)

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2012 3:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Checco se vuoi ti do e mail di un mio Amico che sta a Centocelle e che fa le mappe e ti fa togliere il FAP...io ci vado sett prox. ciaociao
_________________

Altea XL black Magic stylance My 2010 2.0 TDI....140cv con Scarico Doppio 2+2 REMUS....cerchi da 18 Antracite
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
checcoA3
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 25, 2010
Messaggi: 76
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2012 7:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi purtroppo per ora nulla mappa visto che il 1.6 cr ha una siemens pcr 1.2 e non sono ancora disponibili i protocolli...

le mappe le faccio pure, ho unA3 1.8T preparata interamente da me, il problema sono queste nuove siemens...
a proposito se serve a qualcuno hahhaa big grin

naturalmente se si poteva fare se si potesse escludere da mppa già lo avrei fatto...

vi ringrazio per la buona volontà hahahhahaha
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Elaborazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea