?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-scritta altea xl su portellone
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - scritta altea xl su portellone
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

scritta altea xl su portellone
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Interna (GURU: Ilpresidente)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
batfred
Visitatore


Registrato: Dec 07, 2010
Messaggi: 9
Località: Bracciano (RM)

MessaggioInviato: Gio Dic 09, 2010 4:20 pm    Oggetto: scritta altea xl su portellone Rispondi citando

ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi il costo della scritta ALTEA XL che si applica sul bagagliaio posteriore, e dove reperirla.
Grazie
Torna in cima
Profilo
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Dic 09, 2010 4:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Credo, ribadisco credo, che l'unico posto dove trovarla sia una concessionaria Seat, sapranno dirti anche il costo.

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
batfred
Visitatore


Registrato: Dec 07, 2010
Messaggi: 9
Località: Bracciano (RM)

MessaggioInviato: Gio Dic 09, 2010 4:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie per la risposta ma immaginavo che il luogo dove avere informazioni cosi dettagliate era una concessionaria seat. Ho posato l'argomento sul forum prechè credevo che questo essendo un forum sia anche un luogo di scambio di informazioni con persone che hanno avuto lo stesso problema. Ma cmq ti ringrazio cercherò la risposta alla mia domanda presso una concessionaria seat.

Ultima modifica di batfred il Gio Dic 09, 2010 4:59 pm, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Gio Dic 09, 2010 4:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao batfred, benvenuto innanzitutto. ok Anzi ti invito a presentarti al club nella sezione "Chi siamo".

Per la scritta: hai già provato anche su ebay? matto ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook


Ultima modifica di renato il Sab Dic 18, 2010 1:21 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Gio Dic 09, 2010 5:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Batfred, ti ho rimosso l'Avatar che avevi messo perchè ne hai scelto uno dalla galleria dei "personalizzati" ovvero con le foto delle Altea dei rispettivi proprietari (avevi preso l'Altea FR di Rik.Art).

Ti ricordo che ci sono le altre gallerie con varie foto di Altea dalluso assolutamente libero oppure puoi seguire le istruzioni per avere l'Avatar personalizzato con la tua Altea. ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Dic 10, 2010 8:56 am    Oggetto: Rispondi citando

batfred ha scritto:
Ho posato l'argomento sul forum prechè credevo che questo essendo un forum sia anche un luogo di scambio di informazioni con persone che hanno avuto lo stesso problema

Nessuno ha detto che hai fatto male a postare questa domanda, la mia sarà anche stata una risposta banale ma non è detto che sarà l'unica, se qualcuno del club ha esperienza in merito fidati che ti risponderà...

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Dic 10, 2010 10:13 am    Oggetto: Rispondi citando

Idem per me, quando ho avuto bisogno della scritta "TDI" posta lateralmente in prossimità degli indicatori di direzione laterali, ho solo telefonato al conce e poi sono andato in magazzino a ritirarla, non mi verrebbe in mente altro che il conce SEAT... ok
ciaociao
Torna in cima
Profilo
batfred
Visitatore


Registrato: Dec 07, 2010
Messaggi: 9
Località: Bracciano (RM)

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2010 3:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per tutti.....
ho chiamato in concessionaria Seat e mi riferiscono che la scritta Altea XL sul bagagliaio posteriore ha un costo di euro 17. Ciao a tutti e grazie.....
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2010 5:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ottimo... ok
ciaociao
Torna in cima
Profilo
batfred
Visitatore


Registrato: Dec 07, 2010
Messaggi: 9
Località: Bracciano (RM)

MessaggioInviato: Sab Dic 18, 2010 12:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao ragazzi, ho comprato la scritta ALTEA XL che si attacca al bagagliaio. Vorrei chiedervi a che distanza dal logo SEAT va attaccata. Per capirci meglio la distanza tra il margine inferiore del logo seat e quello superiore della scritta Altea che distanza in cm ha? Ringrazio in anticipo coloro che mi sapranno dare una risposta.
_________________
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Sab Dic 18, 2010 12:39 pm    Oggetto: Rispondi citando









ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
batfred
Visitatore


Registrato: Dec 07, 2010
Messaggi: 9
Località: Bracciano (RM)

MessaggioInviato: Dom Dic 19, 2010 6:21 pm    Oggetto: Re: scritta altea xl su portellone Rispondi citando

Grazie mille Renato.
_________________
Torna in cima
Profilo
Jack-Altea-GP
Guru GPL
Guru GPL


Registrato: Sep 28, 2006
Messaggi: 1186
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mar Gen 04, 2011 7:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche un carrozzaio la può procurare con magari anche dello sconto..

La mia scritta ALTEA dopo l'incidente... mi è "costata" poco più id 7 euro!
ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo
batfred
Visitatore


Registrato: Dec 07, 2010
Messaggi: 9
Località: Bracciano (RM)

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 8:42 am    Oggetto: Rispondi citando

beato te.. a me invece è costata 20 euro........
_________________
Torna in cima
Profilo
Athlis
Visitatore


Registrato: Sep 23, 2011
Messaggi: 14
Località: 45° 4' 21" N, 7° 31' 38" E

MessaggioInviato: Sab Set 24, 2011 2:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Un attimo soltanto...quindi la scritta ALTEA XL sul portellone non è di serie, ma se la volessi dovrei acquistarla come optional...?

Se così fosse...spettacolare...io credevo di dover eventualmente pagar per non averla...moooolto meglio... big grin
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Interna (GURU: Ilpresidente) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea