?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Lettore USB
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Lettore USB
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Lettore USB

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Audio e Car Navigation (GURU: Picard)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Altea_Max
Visitatore


Registrato: Nov 30, 2010
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mar Nov 30, 2010 9:13 pm    Oggetto: Lettore USB Rispondi citando

Ciao,
come avete visto dalla mia presentazione, sono in attesa della mia Altea XL con Family Pack.
Stavo un pò girovagando in rete per trovare un mini media-player da usare per lo schermo incluso nel pack.

Mi incuriosiva questo nuovo dispositivo:

http://www.hbstore.it/product.php?id_product=134
http://techiser.com/cvnz-e142-worlds-mini-hd-multimedia-player-2gb-129789.html

Pare possa essere alimentato sia dalla rete elettrica (con apposito adattatore, vedere figura nel secondo link) che dalla presa USB del televisore. A quel punto funziona come mediaplayer con le uscite

Una serie di domande:
- il cavo RCA che vedo sembra solo per l'audio (bianco, rosso), non vedo il video. L'uscita video è component, sarà supportata dal TFT ?
- la presa USB dell'altea riesce ad alimentare il dispositivo ?

Nel caso di risposta positiva ad entrambe le domande, il dispositivo diventa interessante e poco ingombrante.

Saluti
Torna in cima
Profilo
Altea_Max
Visitatore


Registrato: Nov 30, 2010
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Lun Dic 06, 2010 7:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,
proprio nessuno che si sbilanci ?

Saluti
Torna in cima
Profilo
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Lun Dic 06, 2010 8:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao wink

Allora se il dispositivo non ha previsto un ingresso di alimentazione supplementare allora direi proprio che dovrebbe essere sufficiente l'alimentazione dalla usb (nella peggiore delle ipotesi ci sono degli adattatori da presa accendisigari molto compatti). Riguardo al discorso video, hai l'RCA solo per l'audio mentre per il video hai l'uscita component perché il dispositivo è HD. Non penso esistanto degli adattatori banali che trasformano il segnale component in RCA quindi la soluzione più semplice sarebbe trovare la versione a definizione Standard di quel dispositivo... ammesso che esista.
Il dispositivo però, di per sé, sembra interessante però è troppo "avanzato" per l'altea.

Altea_max questo mi sembra interessante... http://www.tommesani.it/content/video-magic-cable-portable-usb-media-player i film li carichi su una pendrive e poi lo colleghi al dispositivo e il dispositivo all'usb del monitor per l'alimentazione. In questo caso hai direttamente il collegamento RCA video e così dovresti essere a posto. Facci sapere wink
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
Altea_Max
Visitatore


Registrato: Nov 30, 2010
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mar Dic 07, 2010 5:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,grazie della risposta.

Si, l'uscita è HD, e quindi andrebbe convertita. Mi attirava la compattezza dell'intera soluzione, però il dispositivo che mi hai linkato è abbastanza simile e per niente male.

Diciamo che al momento sto guardando un pò in giro qual'è la soluzione più "polivalente" e possibilmente meno invasiva.

Ho letto l'intero thread sulle autoradio cinesi ma mi sembra "un pò troppo" (sia come costo che come impegno di montaggio e resto) anche se l'effettofinale è notevole.

Sulla baia ed anche da qualche negoziante online si trovano dei navigatori esterni 6/7 pollici HD che fanno un pò tutto (tipo NS345). Non ne ho trovati però che abbiamo il TV-out per usare il monitor posteriore. Se c'è qualche modello noto sono tutt'orecchi.

Saluti
Torna in cima
Profilo
Stylancer
Visitatore


Registrato: Oct 28, 2007
Messaggi: 11
Località: Varese

MessaggioInviato: Sab Mar 23, 2013 4:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,
volevo sapere se qualcuno tra voi aveva trovato una soluzione.
Anch'io sono alla ricerca di un piccolo player video (mp4) tipo ipod che abbia però uscite RCA da collegare all'altea.

Per ora ho trovato solo questo cavo/adattatore Apple:

http://store.apple.com/it/product/MC748ZM/A/cavo-av-composito-apple?fnode=45

ma oltre alle 40€ del cavo dovrei recuperare anche un vecchio ipod / ipod touch / iphone e ciò mi pare un po' eccessivo.


Avete idee migliori?
Grazie capocciata capocciata
_________________
- Altea Freetrack 2.0 140cv 4wd -
- ex Altea 1.6 Stylance -
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Audio e Car Navigation (GURU: Picard) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea