?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Nuova convenzione con AUTOTECNO Roma
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Nuova convenzione con AUTOTECNO Roma
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Nuova convenzione con AUTOTECNO Roma
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Annunci e Comunicazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Dom Nov 21, 2010 7:57 pm    Oggetto: Nuova convenzione con AUTOTECNO Roma Rispondi citando

Da oggi è attiva una nuova convenzione con "AUTOTECNO" di Roma che collaborerà con i soci dell'Altea Passion Club fornendo sconti e trattamenti di favore.

I prodotti trattati da Autotecno (che gestisce ordini in tutta Italia) sono:

Ammortizzatori per auto, Autolivellanti Nivomat, molle carico, Filtri aria, Filtri olio, Filtri carburante,Filtri abitacolo, Cinghie e Kit distribuzione, Cinghie trapezoidali, Cuscinetti per ammortizzatori ,Giunti omocinetici, Semiassi completi e Kit cuffie, Kit frizione, Meccanismi, Dischi condotti, Volani a doppia massa e mono,Meccanismi autoregolanti, Reggispinta, Kit cuscinetti ruota ,Pompe acqua, Pompe freno, Cilindretti frizione, Pompe frizione,Impianti di scarico, Catalizzatori, Pastiglie per freni a disco, Dischi freno e Tamburi freno, Guarnizioni per freni a tamburo, Rilevatori usura, Liquido freni, Scatole sterzo a cremagliera, Idroguide, Snodi di sospensione, Testine sferiche, Tiranti sterzo, Candele di accensione ,Spazzole e Impianti tergicristallo,Radiatori, Batterie Auto

Rimappatura centraline elettroniche con prova banco a rulli BOSCH 500hp 4X4.


Vi invitiamo a prendere visione delle offerte e degli sconti proposti direttamente nella pagina "Convenzioni" del sito:

http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=collaborazioni


Ricordo che per avere diritto agli sconti bisogna avere la tessera dell'Altea Passion Club che può essere richiesta gratuitamente qua:

http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=adesivi


PER QUALSIASI RICHIESTA INFORMAZIONI UTILIZZATE QUESTO TOPIC, AUTOTECNO SARA' BEN LIETA DI AIUTARVI.

PER TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA GLI ORDINI INVECE RIVOLGETEVI DIRETTAMENTE AD AUTOTECNO E NON SUL FORUM.

_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
claudiovrs
Visitatore


Registrato: Nov 14, 2010
Messaggi: 24
Località: Roma-Verona

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2010 9:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Buon giorno a tutti....


ringrazio tutto lo staff.... per questo spazio... e spero di rendermi utile...


ciaociao
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
claudiovrs
Visitatore


Registrato: Nov 14, 2010
Messaggi: 24
Località: Roma-Verona

MessaggioInviato: Mer Nov 24, 2010 9:12 pm    Oggetto: ESEMPIO OFFERTA! Rispondi citando

1.9 tdi motore bkc 77kw FRIZIONE con modifica volano


prezzo finito di 505€ + spedizione


Frizioni SACHS PERFORMANCE SRE


per tfsi-tsi 2.0 1300 kit 530nm completo di monomassa 7kg

1350€ il kit 600nm
" "
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
sbattelli
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jun 01, 2008
Messaggi: 251
Località: Rimini

MessaggioInviato: Gio Nov 25, 2010 12:17 am    Oggetto: Rispondi citando

klaaaaaa tubi areonautici arrivati perfettoooooooooooooooooo
_________________
"Ok cervello tu non piaci a me io nn piaccio a te" Homer J. Simpson
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
claudiovrs
Visitatore


Registrato: Nov 14, 2010
Messaggi: 24
Località: Roma-Verona

MessaggioInviato: Dom Nov 28, 2010 10:57 am    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao prego..
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
claudiovrs
Visitatore


Registrato: Nov 14, 2010
Messaggi: 24
Località: Roma-Verona

MessaggioInviato: Ven Dic 24, 2010 9:32 am    Oggetto: Rispondi citando

TANTI AUGURI DI UN FELICE NATALE E ANNO NUOVO.... A tutti!!
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
claudiovrs
Visitatore


Registrato: Nov 14, 2010
Messaggi: 24
Località: Roma-Verona

MessaggioInviato: Gio Dic 30, 2010 10:40 am    Oggetto: MAPPATURE AUTO + powergate Rispondi citando

Buon giorno a tutti....

Vi informo che Possiamo fornire lo strumento powergate S

COSTO UNITA! 250€.*

*PREZZO POWERGATE VALIDO SOLO SE SI ACQUISTA ALMENO UN FILE PERSONALIZZATO
.

Disponibilità nel fornire mappe personalizzate... 1 o 2 o 3 o più mappe in base alle richieste dei clienti... inoltre con il powergate in qualsiasi momento potete rimettere il file di serie per fare i tagliandi..

Naturalmente da USARE IN PISTA O LUOGHI PRIVATI.

PREZZO DA CONCORDARE.non invio nessun file via mail ecc.. insieme al powergate...

installazione e trasporto è effettuato da me personalmente nella maggior parte delle città italiane*

*senza alcun costo aggiuntivo per almeno 2 vetture.


PER QUALSIASI ULTERIORI INFO CONTATTEMI DIRETTAMENTE VIA MAIL O MSN GRAZIE

Per ulteriori informazioni sul prodotto:

http://www.alientech-to.it/index.php?option=com_content&task=view&id=6&Itemid=13

http://img151.imageshack.us/i/strumento.gif/
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Dic 30, 2010 11:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Claudio, ti ho corretto il link e la foto perchè non si vedevano ok

Interessante strumento ok

Però tu parli di 3 o più mappe, ma dal sito si legge:
Citazione:
dispone di una memoria interna in grado di contenere, oltre al file originale, due differenti mappature.

Quindi sono 3 in totale o è possibile aggiungerne altre ? umpf
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
claudiovrs
Visitatore


Registrato: Nov 14, 2010
Messaggi: 24
Località: Roma-Verona

MessaggioInviato: Gio Dic 30, 2010 1:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Praticamente la memoria riesce contenere... 3 file totali... che siamo modificati oppure originale.... lui non interessa... totale sempre 3.

se ne possono caricare di piu... semplicemente mettendo gli altri file in un pc di casa o portatile.... e poi li sostituisci.... importante che il powergate rimanga sempre configurato per la tua autovettura...

Io di solito consiglio di associare la macchina sempre al file di serie... e poi 2 modificati. cosi in caso di revisione o tagliando si rimettono i cavalli originali. e sopratutto nel caso di vendita dell autovettura... il powergate prima di essere SCONFIGURATO DEVE per forza rimettere il file che ha letto la 1 volta per poi riutilizzare lo stesso powergate su una nuova autovettura...

PRATICAMENTE IL POWERGATE S NON LO "BUTTI" MAI.



Naturalmente il prezzo dei file cambia in base quanto se ne comprano....


Compreso nel prezzo c'è anche la mia assistenza personale... al momento delle scritture.... e le adatto alle richieste del cliente...

pochi giorni fa ho fatto un leon 200cv....

lui si è tenuto file di serie..... 200cv.... un file di serie adattato per modifiche con turbina k04... quindi file di serie tipo Cupra R tsi.

+ 3 modificate.... di cui 1: 310cv altra 330cv e la terza sempre 330-5cv ma con picco di turbina + alto e pressione benzina + alta.

Questo Discorso vale anche per i DIESEL.
Qualsiasi info... contattemi...

AUGURONI A TUTTI
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
FreetrackTSI
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 14, 2009
Messaggi: 216
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Dic 30, 2010 1:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Carissimo Claudiovrs,

vista la tua affermazione che il powergate non si butta, mai io ne ho uno che usavo per la Ford Focus 2000 benz. Si può riprogrammare usando vostre mappe?

Grazie Cesare

Altea Freetrack4 TSI 211 hp
_________________
Cosa c'è di meglio di una spagnola con il papà italiano e la mamma tedesca ;-)


Ultima modifica di FreetrackTSI il Gio Dic 30, 2010 1:19 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
claudiovrs
Visitatore


Registrato: Nov 14, 2010
Messaggi: 24
Località: Roma-Verona

MessaggioInviato: Gio Dic 30, 2010 1:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

non si butta se tu prima di rivendere la tua autovettura hai praticamente reinstallato il file che il powergate aveva letto alla prima connessione... e poi inseguito de-programmato sul pc....

SE NON SI RIMETTE IL FILE DI 1° lettura e lo si deprogramma in seguito rimane inutilizzabile. Mi pare di averlo scritto? big grin

Cmq per le mappe non c'è problema.... collegalo al pc... fai gli aggiornamenti.... sul sito alientech.to e vedi che ti dice..

Ti posso fornire sempre le mappe... vengo nella tua zona... e vediamo che si puo fare... (in caso mi porto un powergate s di scorta).

Per qualsiasi ulteriori chiarimento... sono qui. via mail - forum - MP - ciaociao ciaociao auguroni
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
FreetrackTSI
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 14, 2009
Messaggi: 216
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Dic 30, 2010 1:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il mio Powergate è stato acquistato da Alientech (produttore) e programmato dall'Ing. Mondello (Starteam). La mappa originale della Focus l'ho archiviata io da qualche parte. Il problema è che il powergate pare non sia adatto alle nuove centraline VW e al motore EA888.
Appena posso vi vengo a trovare sulla salaria!
Mi serve anche un filtro Supercompetition per la mia Altea ora ho messo un BMC ma non voglio ripulirlo con la Ford mi ero trovato bene con il Supercompetition (lavare senza oliare).
Per quanto riguarda la mappatura ho necessita dello step 1 (240) e se possibile senza modifiche meccaniche anche lo step 2 (260/265) non so se su questi motori nuovi (euro 5) avete già provato.
La mia Altea ha il DSG sequenziale quindi non bisogna superare i 300/350 nm di coppia.
Ovviamente la mappa originale deve restare per l'uso stradale e le altre due esclusivamente per l'utilizzo off road o pista.

Grazie

Scusate l'O.T.
chiedo scusa agli admin
_________________
Cosa c'è di meglio di una spagnola con il papà italiano e la mamma tedesca ;-)
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Dic 30, 2010 1:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="claudiovrs"se ne possono caricare di piu... semplicemente mettendo gli altri file in un pc di casa o portatile.... [/quote]
Adesso è tutto chiaro ok

Da tenere assolutamente in considerazione visto le future modifiche big grin

Ma come funziona per passare da una mappa all'altra?
E' facile da usare?
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
FreetrackTSI
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 14, 2009
Messaggi: 216
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Dic 30, 2010 2:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si Adri è facilissimo ci vogliono circa 2/3 minuti perchè il Powergate rilegge la mappa installata carica la nuova e verifica. Si attacca alla presa diagnosi e ti viene chiesto quale delle 3/4 mappe vuoi installare. dopo di che ti chiede di accendere e spegnere il quadro 3 o 4 volte dipende dal passo di programmazione e poi ti da il consenso a disinserire dalla presa diagnosi. La nuova mappa e operativa.
Il mio sogno è quello di avere le mappe multiple con il selettore istantaneo ma si può fare solo su centraline particolari o modificate con più EPROM montate in parallelo!!!
http://www.twains.ch/Manual_eng_def.pdf

piango piango piango piango
_________________
Cosa c'è di meglio di una spagnola con il papà italiano e la mamma tedesca ;-)
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Dic 30, 2010 2:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Cesare inchino

Visto che dovrò metterci mano mi sa che lo prenderò anche io ok

File 1=mappa originale ammicca
File 2=mappa "tranquilla" risataverde
File 3=mappa pista pilota

_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Annunci e Comunicazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea