?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Kit xenon fendinebbia
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Kit xenon fendinebbia
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Kit xenon fendinebbia
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Luci, Lampadine e Led (GURU: Picard)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
speed
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Dec 01, 2007
Messaggi: 76
Località: Fabriano (AN)

MessaggioInviato: Ven Nov 12, 2010 4:44 pm    Oggetto: Kit xenon fendinebbia Rispondi citando

Ciao a tutti secondo voi è possibile montare un kit xenon h3 sui fendinebbia qualcuno di voi lo ha fatto? ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
gibtek
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 26, 2009
Messaggi: 61
Località: Rimini

MessaggioInviato: Mer Nov 24, 2010 8:03 pm    Oggetto: Re: kit xenon fendinebbia !! Rispondi citando

Assolutamente si ,è come le h7 nei anabaglianti,mi sono gia informato dal mio eletrauto di fiducia ok ,prosimamente le monto anche io visto la piccola spesa e la grande resa ciaociao
Torna in cima
Profilo
checcoA3
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 25, 2010
Messaggi: 76
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 9:39 am    Oggetto: Rispondi citando

si li ho montati sulla ibiza 2010 di mio cugino, inoltre il circuito dei fendi non è nemmeno can bus perciò basta anche un kit economico...
Torna in cima
Profilo
speed
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Dec 01, 2007
Messaggi: 76
Località: Fabriano (AN)

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 4:48 pm    Oggetto: Re: kit xenon fendinebbia !! Rispondi citando

ciao ,come fai il lavoro potresti postare una guida o qualche dettaglio? ciao !!! ciaociao ok
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
checcoA3
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 25, 2010
Messaggi: 76
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 4:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi dispiace ma non ho fatto foto duranete il lavoro, cmq è molto semplice i fendi non hanno nemmeno il tappo da bucare come i fari normali per far passare i fili perciò non devi far altro che sostituire le lampade e attaccare le centraline da qualche parte, ad esempio sull'ibiza sono riuscito senza smontare il paraurti ma togliendo solo il pannello sotto il motore....
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 5:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

I fendinebbia sono comunque sotto controllo can-bus per quanto riguarda la bruciatura della lampadina o comunque se dovesse diminuire la corrente al di sotto di una determinata soglia, ne più e ne meno come le altre...
Economico o non è solo una questione di soglia di intervento, per l'Altea intendo... ok
ciaociao
Torna in cima
Profilo
garuffa74
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Apr 15, 2009
Messaggi: 268
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer Dic 08, 2010 6:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti....domanda,voglio mettere lo xenon hai fendinebbia oltre hai (anabbaglianti)e mi chiedevo......i fendinebbia con lampade normali,senza accendere anabbaglianti fanno pochissima luce,anche puntandoli in alto.con lo xenon sparano un po' piu' avanti come fascio? ciaociao ok
_________________
Torna in cima
Profilo
garuffa74
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Apr 15, 2009
Messaggi: 268
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer Dic 08, 2010 8:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

checcoA3 ha scritto:
mi dispiace ma non ho fatto foto duranete il lavoro, cmq è molto semplice i fendi non hanno nemmeno il tappo da bucare come i fari normali per far passare i fili perciò non devi far altro che sostituire le lampade e attaccare le centraline da qualche parte, ad esempio sull'ibiza sono riuscito senza smontare il paraurti ma togliendo solo il pannello sotto il motore....


come fai a nn bucare i tappi dietro? i tappi ci sono e in plastica.li togli e nn li rimetti?perche' se no bisogna comunque bucare per far passare lampada e cavi,per farli passare bisogna bucare sempre da 25mm per fare passare il connettore piu' largo..
_________________
Torna in cima
Profilo
checcoA3
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 25, 2010
Messaggi: 76
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Dic 08, 2010 11:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

sull'ibiza non ci sono i tappi ci sta direttamente la lampada HB4, ma penso che anche sull'altea sia cosi (però non ho la certezze perkè la mia è senza fendi)....
Torna in cima
Profilo
Zickowskj
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Nov 10, 2010
Messaggi: 76
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Dic 16, 2010 2:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

che vuol dire posa spesa tanta resa quanto costa uno xeno per i fendi??
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
gibtek
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 26, 2009
Messaggi: 61
Località: Rimini

MessaggioInviato: Gio Dic 16, 2010 7:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao volevo dire che se si calcola che una coppia di h3 costadalle 40 euro e che anno una durata media di 6 mesi(poi dipende da quante ore stanno accese)io o calcolato le mie,le h3 allo xeno mi sono costate 109 con centralina cambas per il cek e anno una durata minima da 2-3 anni e che rispetto alle alogene fanno una luce 3 volte piu potente penso che il concetto piccola spesa e grande resa renda l idea! in piu una lampada allo xeno di sostituzione costa25 euro direi che la convenienza cè alla grande!!! ok
Torna in cima
Profilo
Zickowskj
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Nov 10, 2010
Messaggi: 76
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Dic 16, 2010 8:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

gibtek sacrosanto... ok
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
leon76
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 25, 2009
Messaggi: 204
Località: Empoli (FI)

MessaggioInviato: Dom Gen 09, 2011 9:45 am    Oggetto: Rispondi citando

checcoA3 ha scritto:
si li ho montati sulla ibiza 2010 di mio cugino, inoltre il circuito dei fendi non è nemmeno can bus perciò basta anche un kit economico...


ciao nn credo sia così come dici , xke sulla mia altea se stacco i fendi mi segnala errore lampada bruciata
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Gen 09, 2011 5:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Infatti più su lo avevo confermato pure io per quanto riguarda l'Altea... ok
ciaociao
Torna in cima
Profilo
gibtek
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 26, 2009
Messaggi: 61
Località: Rimini

MessaggioInviato: Mer Gen 19, 2011 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

salve, giusto per la cronaca o montato i fendi h3 xeno tutto ok tranne che o dovuto fare la modifica e o dovuto smontarlo e togliere il cappuccio sovrastante la lampadida perchè quella allo xeno è piu lunga e non chiudeva la molla ,il coperchio va forato 2,5cm per far passare il tutto e ci vuole un kit cambas perchè segna il cek lampada bruciata,sinceramente pensavo piu facile da montare invece cè un po da lavorarci sopra in piu bisogna inclinare al massimo in basso la parabola perchè senza cappuccio tira troppo nei occhi e da fastidio,il risultato alla fine è molto soddisfacente specialmente in questi gg che dalle mie parti cè un gran nebbione,con i h7 ei h3 sfondo il buio di brutto... ok ok
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Luci, Lampadine e Led (GURU: Picard) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea