?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Cena a S. Pietro all'Olmo (MI) - 11 Dicembre 2010
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Cena a S. Pietro all'Olmo (MI) - 11 Dicembre 2010
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cena a S. Pietro all'Olmo (MI) - 11 Dicembre 2010
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Incontri, Pranzi, Gite ed Eventi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sax
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 1165
Località: Paullo (MI)

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2010 1:22 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao ragazzi, appena rientrato.. ottima compagnia e ottima cena.. grazie a tutti ragazzi, bellissima serata.. alla prossima ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2010 9:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Che mangiata ragazzi!!!!! orrore orrore orrore E' stata dura questa notte con un cinghiale fisso sulla pancia, la situazione è stata questa:



lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo

Grazie a tutti i presenti per la BELLISSIMA serata in compagnia e grazie al grande FABIO per aver voluto trascorrere insieme a noi il giorno del suo compleanno e per la buonissima torta che ha portato!!!!! happyhurra
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2010 9:20 am    Oggetto: Rispondi citando

allora visto i sucessivi pranzi che ti aspettano ci vuole un bel lavaggio con viakal risatona lollissimo risolino ciaociao
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2010 9:21 am    Oggetto: Rispondi citando

Ih ih, stanotte il barattolo della Citrosodina l'avevo sul comodino... lollissimo
Bellissima serata ed esagerata mangiatona, la Carla non si è smentita come al solito, Kebo ha potuto finalmente toccare con lingua quello che fino ad ora si era perso...
Ora un goccio di the col limone e tiro sera così... big grin

Grazie ancora a tutti e ci rivedremo dalla Carla a Luglio...
Questa è solo un'anticipazione delle immagini ma si può subito notare come ci si trasforma dalla Carla, si diventa quello che normalmente non si è, provare per credere...

ciaociao
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2010 9:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Fabrydesigner ha scritto:
... questa notte con un cinghiale fisso sulla pancia .....


"Sulla" pancia o "nella" pancia? risolino

Mi fa piacere che tutto sia andato bene! ok Avete per caso foto di Fabry che balla avvinazzato sui tavoli? ciapet lollissimo
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2010 9:37 am    Oggetto: Rispondi citando

SULLA pancia il cinghiale, e con sguardo fisso da sfida. risolino risolino

NELLA pancia c'erano tutti gli altri animali lollissimo lollissimo lollissimo
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2010 10:04 am    Oggetto: Rispondi citando

sbonk beccato con la linguetta fuori big grin

Come al solito grandissima mangiata ok grazie a tutti per la bellissima serata levoilcappello ciaociao
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2010 10:33 am    Oggetto: Rispondi citando

cos'era quella pastura sulla forchetta di adri che lorenzo quarda con sguardo inorridito? ciaociao
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2010 10:40 am    Oggetto: Rispondi citando

La spettacolare insalata russa che la prossima volta constaterai anche tu di persona... big grin
ciaociao
Torna in cima
Profilo
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2010 10:54 am    Oggetto: Rispondi citando

allora incomincio a mettere da parte un po di digestivo viakal o cidrosodina ah ah ah risolino risatona ciaociao quando si tratta di mangiare bene non mi tiro mai indietro sta volta mi han tirato indietro impegni urgenti familiari... piango
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2010 10:59 am    Oggetto: Rispondi citando

... per me lo sguardo di Lorenzo nasconde un atteggiamento di estremo stupore nel vedere il genitore approcciarsi alla "mitica" insalata russa della Cascina Carla dopo essersi spazzolato tutto il resto ... lollissimo lollissimo



L'occhio sbarrato è lo stesso .... risolino risolino

"Mariiiiiaaaaaaaaaaa......"

big grin ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2010 11:36 am    Oggetto: Rispondi citando

L'insalata russa era solo all'inizio... big grin
Ma ecco che il gruppo è ancora in attesa dei ritardatari, non si può toccare nulla finchè non si è al completo...


Alcune immagini ancora in attesa dell'abbuffata...
















Sempre in attesa dei ritardatari...






E finalmente si aprono le damze...


La spettacolare polenta con i funghi...


Ultima modifica di Ste il Dom Dic 12, 2010 11:56 am, modificato 7 volte in totale
Torna in cima
Profilo
Antany
Guru Meccanica
Guru Meccanica


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 2180
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2010 11:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Fabrydesigner ha scritto:
E' stata dura questa notte con un cinghiale fisso sulla pancia:



Per dovere di cronaca e per rassicurare i lettori, quello in girgio nella foto NON sono io...
lollissimo lollissimo
Il bello è che l'ineffabile Fabry a fine cena, quando tutti, rantolando e con gli occhi sbarrati stavano attacccati alla sedia con una catena da àncora per petroliere per non volare via come mongolfiere, con un sorrisone a 38 bicchieri (quelli di cabernet che si è trangugiato) diceva "Ma no, io sto beniSSSSSimo" (BURP!) addentando il tiramisù (ottimo) della casa... risatona

Ciò detto, la Carla si è confermata allo stesso tempo la porta dell'inferno (per chi è a dieta) o il portone del paradiso (per chi sarebbe a dieta ma ormai ci ha rinunciato fino ad aprile, come nel mio caso risolino )

Come sempre ottima compagnia, ottimo cibo, ottima anche la torta di Fabio (che cito per ultima non come importanza ma in stretto ordine cronologico)wink

Una serata davvero divertente e rilassante, come nelle migliori tradizioni degli eventi APC.

Grazie ancora a tutti e a presto! ok
_________________
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2010 11:51 am    Oggetto: Rispondi citando

Posso assolutamente confermare anch'io al 100% che non è Antany quello fotografato sulla mia pancia!!! big grin big grin


Antany ha scritto:
Il bello è che l'ineffabile Fabry a fine cena, quando tutti, rantolando e con gli occhi sbarrati stavano attacccati alla sedia con una catena da àncora per petroliere per non volare via come mongolfiere, con un sorrisone a 38 bicchieri (quelli di cabernet che si è trangugiato) diceva "Ma no, io sto beniSSSSSimo" (BURP!) addentando il tiramisù (ottimo) della casa... risatona

E' quello il bello (o il problema lollissimo ) Antonio... a fine cena sentivo che potevo proseguire ancora con il deglutimento del cibo, il cinghiale maledetto si è manifestato in nottata sbonk sbonk sbonk

Comunque per dovere di cronaca: 1 tiramisù, 1 fetta di torta di compleanno di Fabio, 2 fette di torta con la crema, 1 fetta di torta semplice... forse è stata quest'ultima fetta di torta semplice a riempirmi risatona risatona risatona
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2010 12:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

direi che visto il circolare libero dei "cinghiali" sulle vostre pance in notturno non sia avanzato niente sigh! sigh! me tapino !i soliti impegni mi hanno dato una mano alla dieta! piango ciaociao E' bello vedervi ancora insieme!
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Incontri, Pranzi, Gite ed Eventi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea