?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Diavolo di un pennarello...
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Diavolo di un pennarello...
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Diavolo di un pennarello...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Manutenzione e Pulizia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
seisul
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Dec 30, 2009
Messaggi: 290
Località: Ancona

MessaggioInviato: Mar Ott 26, 2010 1:00 pm    Oggetto: Diavolo di un pennarello... Rispondi citando

Ho visto in televisione una pubblicita' dove un pennarello, sembrava di color neutro, potesse riprendere il colore della carozzeria e " correggere " le rigature che ci lasciano sulle macchine queli figli di pu....na the real ultimate power con le chiavi o con le borse della spesa... ne sapete nulla ?

Costo 49 eurozzi (2 pennarelli + pulitore spray x interni) orrore

Dov'e' la fregata ? confuso
_________________
Altea XL Stylance Grigio pantegana 1.6 Dual 102 cv.... ma l'Europa.... doveva essere questa ? Allora ci han trombato un'altra volta !!
Torna in cima
Profilo
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Ott 26, 2010 2:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho visto anche io quella pubblicità...

L'impressione che mi ha fatto fin da subito è che per girare il filmato abbiano usato un pennarello con la punta che graffia in modo che mandando il filmato al contrario sembra che il graffio sparisca...

Non è credibile, si tratterà del solito pennarello per ritocchi che già si trova negli ipermercati...

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
mammut
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 01, 2009
Messaggi: 368
Località: Firenze

MessaggioInviato: Mar Ott 26, 2010 8:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

l'ho ordinato oggi stesso x curiosità mi sà tanto di americanata, dovrebbe arrivare entro venerdì vi terrò informati, ciao ciao


ciaociao ciaociao ok ok ciaociao ciaociao
_________________
avevo una ALTEA 2.0 tdi style dsg, colore bianco candy, pacchetto sport comprendente cerchi da 17", sedili sport e assetto ribassato, plafoniera lunga al tetto con schermo tft x sedili posteriori, sensori di parcheggio, specchi retrovisori color argento (voglia di fr da morire)
Torna in cima
Profilo Invia email
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Mer Ott 27, 2010 9:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Damianna ha scritto:
.... mandando il filmato al contrario sembra che il graffio sparisca...

é vero anche a me a dato quell'impressione troppo stano il modo che lo tiene in mano per niente naturale magari è un pennarello bianco possibile che tutte le prove fatte da loro avevano macchine con il fondo bianco nonsifà matto altro che americanata sa di truffa bella e buona ma spero che il Mammut mi smentisca...... risolino ciaociao
Torna in cima
Profilo
mammut
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 01, 2009
Messaggi: 368
Località: Firenze

MessaggioInviato: Gio Ott 28, 2010 8:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi oggi è arrivato mi è arrivato il famosissimo pennarello, la prima cosa da dire è che sono veramente organizzati con le consegne precisi e puntuali, seconda cosa come funziona il pennarello: diciamo che i miracoli non li fà, se il graffio è lieve e non arriva tanto x intenderci allo strato inferiore della vernice alcuni colori li maschera, ho provato sull'armadino di lavoro che è di duo colori sul celeste lo riprende abbastanza bene mentre il grigio si vede la strisciata lasciata dal pennarello, quindi decidete voi se volete provare a comprarlo o no, ciao ciao

ciaociao ciaociao ok ok
_________________
avevo una ALTEA 2.0 tdi style dsg, colore bianco candy, pacchetto sport comprendente cerchi da 17", sedili sport e assetto ribassato, plafoniera lunga al tetto con schermo tft x sedili posteriori, sensori di parcheggio, specchi retrovisori color argento (voglia di fr da morire)
Torna in cima
Profilo Invia email
seisul
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Dec 30, 2009
Messaggi: 290
Località: Ancona

MessaggioInviato: Ven Ott 29, 2010 4:59 am    Oggetto: Rispondi citando

mammut ha scritto:
..... mentre il grigio si vede la strisciata lasciata dal pennarello, quindi decidete voi se volete provare a comprarlo o no, ciao ciao

Uhm... umpf umpf diceva diceva dottor Salasso di Capitan Miki... (chi se lo ricorda ? )

Forse e' meglio passare dal carrozziere. Un barattolino del nostro colore e pennellino, andiamo a suturare le lacerazioni orrore alla Tea ferita, ovviamente in pieno assetto chirurgico. risolino risolino

P.s Un augurio speciale a tutti quegli artisti che si dilettano nella strisciata delle chiavi sulle porte delle auto.. che non riuscissero a sedersi sul vater in tempo utile risolino per una settimana di seguito. Indipendentemente da dove si trovano e quello che stanno facendo !! risolino ciapet ( ... e se si trovano un centro commerciale con le uscite bloccate e' pure meglio !! )
_________________
Altea XL Stylance Grigio pantegana 1.6 Dual 102 cv.... ma l'Europa.... doveva essere questa ? Allora ci han trombato un'altra volta !!
Torna in cima
Profilo
Bock
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Nov 21, 2009
Messaggi: 326
Località: Parma

MessaggioInviato: Sab Ott 30, 2010 4:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me è la vera str....zata!!! Tanto come quella del levabolli "fai da te". L'unico modo per fare sparire simili graffi (da chiavi o chiodo) è andare dal carrozziere. Se poi vogliamo rimediare in economia naturalmente accontentandosi, meglio vernice e micropennello ciaociao
_________________
ALTEA 1.6 STYLE DUAL, Nov 2009, colore nero, fari xenon-fendinebbia cornering-sensori ant.post.-navigatore-bluetooth
Torna in cima
Profilo Invia email
seisul
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Dec 30, 2009
Messaggi: 290
Località: Ancona

MessaggioInviato: Sab Ott 30, 2010 5:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

mammut ha scritto:
ragazzi oggi è arrivato.....

Ciao Mammut visto che l'hai usato..... come riesce a mascherare la rigatura se il pennarello e' neutro ? umpf
_________________
Altea XL Stylance Grigio pantegana 1.6 Dual 102 cv.... ma l'Europa.... doveva essere questa ? Allora ci han trombato un'altra volta !!
Torna in cima
Profilo
abee
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: May 13, 2009
Messaggi: 1595
Località: Montebelluna (TV)

MessaggioInviato: Gio Dic 02, 2010 2:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ieri sera ho visto per la prima volta la pubblicità... è sicuramente un filmato mandato al contrario... si nota che i movimenti delle cose sono troppo innaturali (vedi i capelli mossi dal vento)

BUFALA
Torna in cima
Profilo
mammut
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 01, 2009
Messaggi: 368
Località: Firenze

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 6:34 am    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi se il graffio è veramente leggero in qualche maniera lo nasconde x davvero e col passare si vede sempre meno, comunque l'unico consiglio che vi posso dare è questo se vi avanzano 60 euro dal vostro bilancio e decidete di buttarle via così tanto x prova ne vale la pena, altrimenti meglio passare del carrozziere che è e sarà sempre la migliore delle cose

ciaociao ciaociao ok ok ciaociao ciaociao
_________________
avevo una ALTEA 2.0 tdi style dsg, colore bianco candy, pacchetto sport comprendente cerchi da 17", sedili sport e assetto ribassato, plafoniera lunga al tetto con schermo tft x sedili posteriori, sensori di parcheggio, specchi retrovisori color argento (voglia di fr da morire)
Torna in cima
Profilo Invia email
bandit77
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 13, 2009
Messaggi: 71
Località: Serra Riccò (GE)

MessaggioInviato: Sab Gen 08, 2011 3:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Premetto che non l'ho acquistato ma sò come funziona..

In pratica con una leggera pressione il pennarello rilascia una simil-resina che riempie la riga ed essendo trasparente riflette il colore accanto dando in tutto l'idea di aver ripreso anche il colore..
Torna in cima
Profilo Invia email
Gibo
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 29, 2007
Messaggi: 1036
Località: Mirano - Venezia

MessaggioInviato: Lun Giu 13, 2011 7:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

l'ho preso, devo dire che è quasi vicino alla cazz..ta, funziona solo se si striscia solo il trasparente, ma comunque si vede lo stesso. senzasperanze ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
paolo
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Aug 14, 2009
Messaggi: 98
Località: Sedriano (MI)

MessaggioInviato: Mar Giu 14, 2011 1:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

preso anche io al mercato....... 10 € non fa miracoli ma ad esempio i graffi vicino alla maniglia della portiera (mannaggia a mia moglie e alle sue unghie lunghe) li copre abbastanza bene.
Torna in cima
Profilo Invia email
Manuel-75
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 30, 2011
Messaggi: 64
Località: Prov. Udine

MessaggioInviato: Sab Ago 27, 2011 7:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ne ho acquistato uno pure io dell'arexon, l'ho provato su varie vetture, su alcuni colori va benissimo, su alcuni più che nascondere evidenzia il problema, comunque si parla sempre di piccoli strisci superficiali.
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Manutenzione e Pulizia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea