?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Altea XL 1.4 tsi "Peperina" di Borex
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Altea XL 1.4 tsi "Peperina" di Borex
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Altea XL 1.4 tsi "Peperina" di Borex
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le Nostre Altea
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
borex89
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 03, 2010
Messaggi: 566
Località: Mestre (VE)

MessaggioInviato: Ven Set 24, 2010 11:58 pm    Oggetto: Altea XL 1.4 tsi "Peperina" di Borex Rispondi citando

WOW!!!! inchino inchino inchino

Che macchina ragazzi!!!!
Davanti mi sembra di avere un'insegna pubblicitaria a neon più un riflettore da quanta luce fanno i fari... Tutto estremamente riposante.
Il motore?? Perfetto, il più equilibrato per il peso, ma che si sveglia facilmente. Il turbo si sente e il rumore della marmitta è piacevole. In fin dei conti il rumore dentro è quasi assente, fuori il motore si sente che fa la voce grossa.
Radio, molto bella, con animazione dell'aria condizionata.
Molto utile il cambio di marcia consigliato....
Belle le frecce confort che appena le sfiori fanno 3 lampeggi della freccia per il cambio di corsia

Unici contro??? Una giornata schifosa per il tempo, quindi l'auto si è già sporcata, quindi aspetto tempi migliori per le foto...
E l'accoglienza e saluto finale della concessionaria....
Per spiegare tutte le funzionalità della macchina, non sanno neanche loro cosa stanno presentando, (era venuto fuori che dovevo avere il bluetooth, ma ormai non mi faccio più illusioni), che era euro 5, e invece euro 4... E infine ciliegina sulla torta.... Voleva i soldi del passaggio di proprietà dell'auto di rientro... Cosa che in contratto non era scritto....
Quindi...arrivederci a mai più.
Per fortuna che ho vicino Auto 4r.

Ultima news? Mi ha detto che il primo controllo si fa a 2000 - 3000 km.


€cco la Peperina...






I fari bi-xeno:



Il doppio terminale:



E la radio rcd 310:


_________________
Leon 5F FR 2.0 TDI 150 CV Black Edition
ex Altea XL 1.4 TSI 125 CV Style


Ultima modifica di borex89 il Mar Giu 21, 2011 4:58 pm, modificato 5 volte in totale
Torna in cima
Profilo
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Sab Set 25, 2010 9:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao borex son contento che sia finita l'odissea ed hai ritirato la tua "PEPERINA" mi spiace che il tempo non sia propizio ma se ti puo consolare anche quando sono andato a prenderla io pioveva e finora tutto bene è vero tea bagnata tea fortunata! ah non ti preoccupare di far vedere a 2000/3000 km la tea da loro tanto sollevano l'astina dell'olio guardano il livello e il gioco è fatto tanto vale che lo fai tu controllando tutti i liquidi :olio motore, olio freni,liquido refrigerante e lava tergi (vedi cerchi rossi)




birra birra birra birra birra birra birra birra birra birra birra birra birra pilota


Ultima modifica di iena_plinski il Ven Ott 15, 2010 1:24 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Sab Set 25, 2010 4:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Benarrivata a casa alla PEPERINA happyhurra

ps quanta benzina ti hanno messo poi dentro?
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Sab Set 25, 2010 6:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Finalmente Borex ok ok Congratulazioni!!!!!!!!!!

up up

Come ti diceva Iena in tag, attendiamo foto della PEPERINA ok

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
borex89
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 03, 2010
Messaggi: 566
Località: Mestre (VE)

MessaggioInviato: Sab Set 25, 2010 11:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Alla fine diciamo una riserva piena, la spia c'era ancora.... Ma sono andato al primo distributore, più conveniente a fare 40 €.

Invece, Fabry, l'autonomia della riserva era della Toyota che dovevo consegnare, ma alla fin fine ho fatto 5 € prima di andare su e.... Miracolo... E' avvenuta la moltiplicazione della benzina in serbatoio: partito dal distributore ancora in riserva e arrivato in concessionaria con un quarto... Ho fatto una figura da signore...

Per le foto abbiate un giorno di pazienza... domani vado fare un giro e ve la presento in un certo contesto, che non è quello schifo di giardino di casa...

Cmq primi 100 Km: il motore spinge sempre e ha un sonoro e degli sbuffi del turbo che fanno di certo una bella figura...

Oggi ho avuto molto da fare perchè ho preparato le ultime protezioni in garage.
_________________
Leon 5F FR 2.0 TDI 150 CV Black Edition
ex Altea XL 1.4 TSI 125 CV Style
Torna in cima
Profilo
borex89
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 03, 2010
Messaggi: 566
Località: Mestre (VE)

MessaggioInviato: Dom Set 26, 2010 10:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Oggi 200 km.. E devo dire che è un ottima macchina. Tenuta di strada molto buona. Frusci aerodinamici non ne ho sentiti e per la qualità degli assemblaggi molto buona: Sembra di qualità Volkswagen. risolino risolino risolino

Domani pubblicherò le foto, abbiate pazienza, ma anche sta sera sembrava arrivasse un temporalone, ma si è poi dileguato, ma come il solito sono stato costretto a cambiare macchina.

Domani iniziano i lavori per le luci di cortesia e speriamo che mi chiamino per l'arrivo del doppiofondo....

Ps: Oggi ero sulla statale da Oderzo a Treviso e ho fatto entrare una Teona come la mia... Ma con i fari normali e credo fosse una dual... Ho pensato fosse Abee vista la zona, ma invece non aveva l'adesivo del club. ciaociao ciaociao
_________________
Leon 5F FR 2.0 TDI 150 CV Black Edition
ex Altea XL 1.4 TSI 125 CV Style
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2010 6:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi raccomando i volantini del Club d'ordinanza sempre nel cassettino per volantinare le Tea senza adesivo. ok
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
borex89
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 03, 2010
Messaggi: 566
Località: Mestre (VE)

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2010 8:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Sì, sì ce li ho, ma come facevo? Dovevo mettere il cruise control, scendevo e andavo attaccarlo sul tergicristallo posteriore? risolino risolino risolino

Mi sembrava di essere due mafiosi del padrino che vanno in giro con la scorta.
_________________
Leon 5F FR 2.0 TDI 150 CV Black Edition
ex Altea XL 1.4 TSI 125 CV Style
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2010 8:41 am    Oggetto: Rispondi citando

No, no, c'è una tecnica ben precisa prevista dal manuale del "giovane socio APC" risolino

1) Ti affianchi, abbassi il finestrino lato passeggero e gesticoli vorticosamente con la mano destra ad indicargli la necessità da parte tua di voler instaurare con lui un proficuo e soddisfacente dialogo. unibrow

oppure

2) Lo sorpassi, gli tagli la strada, bloccandolo con l'auto tipo polizia e poi il resto viene da se .... arf arf

risolino risolino

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
abee
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: May 13, 2009
Messaggi: 1595
Località: Montebelluna (TV)

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2010 8:56 am    Oggetto: Rispondi citando

borex89 ha scritto:
. Ho pensato fosse Abee vista la zona, ma invece non aveva l'adesivo del club. ciaociao ciaociao


Non ero io risolino infatti!!

In questo perioo è più facile vedere la mia Teona in romagna che nel trevigiano viste le molte trasferte! big grin pilota sonno
_________________
Altea XL Dual
Torna in cima
Profilo
borex89
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 03, 2010
Messaggi: 566
Località: Mestre (VE)

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2010 9:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Già Abee, quando sono tornato a casa mi sono riguardato le tue foto e ho visto che hai l'adesivo... Cmq in verità mi ha tagliato lui la strada perchè si immesso a uno stop senza guardare più di tanto e avevo avuto la tentazione di accendere i riflettori di tutta san siro (Abbaglianti con i bi-xeno)... Quindi l'avrei affiancato volentieri e gesticolare vorticosamente. risolino risolino

Per Renato molto importante: sono appena andato in garage a vedere di aprire la plafoniera anteriore per collegare le luci di cortesia... Ma... Cavoli è superattaccato... Devo inserire le unghie e tirare (ci vorrebbero quelle di X-man) ma da che lato??
_________________
Leon 5F FR 2.0 TDI 150 CV Black Edition
ex Altea XL 1.4 TSI 125 CV Style
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2010 11:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Per la plafoniera vedi qui:

http://seataltea.altervista.org//modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=2727&highlight=smontaggio+plafoniera

ciaociao

EDIT: è quella posteriore ..... sorry sniff
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook


Ultima modifica di renato il Lun Set 27, 2010 11:54 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
borex89
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 03, 2010
Messaggi: 566
Località: Mestre (VE)

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2010 11:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Si, anche se io mi collego a quella anteriore... Cmq tutte e due hanno stesso modo.. Ok muniamoci di pazienza
_________________
Leon 5F FR 2.0 TDI 150 CV Black Edition
ex Altea XL 1.4 TSI 125 CV Style
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2010 11:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Scusami Borex ohno! ti ho dato il link sbagliato, ecco quello giusto
senzasperanze
http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=1302&postdays=0&postorder=asc&start=15&sid=d0950132866885237450d84e3d57aec4

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
borex89
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 03, 2010
Messaggi: 566
Località: Mestre (VE)

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2010 2:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho cominciato a smontare l'auto... Voi avete i carter sotto il cruscottoper ogni posto? Quelli che ha smontato il presidente qui: http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=83899&sid=e6856040ae37cf7e27d10afa8c085b44#83899

Da me mancano... Ma ci sono tutti i buchi già pronti.
_________________
Leon 5F FR 2.0 TDI 150 CV Black Edition
ex Altea XL 1.4 TSI 125 CV Style
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le Nostre Altea Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo
Pagina 1 di 13

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea