?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-FOTO 20° RADUNO 26/27 GIUGNO 2010 - BIRRIFICIO PEDAVENA (BL)
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - FOTO 20° RADUNO 26/27 GIUGNO 2010 - BIRRIFICIO PEDAVENA (BL)
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

FOTO 20° RADUNO 26/27 GIUGNO 2010 - BIRRIFICIO PEDAVENA (BL)
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Foto Raduni Ufficiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Sab Giu 26, 2010 3:17 pm    Oggetto: FOTO 20° RADUNO 26/27 GIUGNO 2010 - BIRRIFICIO PEDAVENA (BL) Rispondi citando

Prime immagini appena giunte da Spera e pubblicate quasi in tempo reale!

Panorama dall'albergo.





ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook


Ultima modifica di renato il Sab Giu 26, 2010 6:40 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Sab Giu 26, 2010 6:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Alcuni partecipanti si rilassano sulla terrazzina dell'hotel


_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Dom Giu 27, 2010 7:53 am    Oggetto: Rispondi citando

I soci al Ranch del Lupo occupati con birrazze e spritz a go-go si preparano per l'avventura al rifugio Crucolooooooo !!!!!! ok


















_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Dom Giu 27, 2010 8:09 am    Oggetto: Rispondi citando

... e finalmente tutti al Crucolo pilota

Tavolata ok









Il famigerato parampampoli infuocato. Nettare per palati all'amianto. risolino





Brindisi con dedica agli assenti. Che sentitamente ringraziano. inchino



Gli effetti (speriamo reversibili) della mefistofelica bevanda. lollissimo lollissimo





Tra salami e formaggi ... la degustazione ok







Praticamente in diretta (Domenica 27 - ore 9:01): la carovana in marcia verso il Birrificio Pedavena pilota pilota ok



Ecco la meta. ok



I soci alteisti nel parcheggio prospiciente. ok



..... to be continued. ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Dom Giu 27, 2010 10:53 am    Oggetto: Rispondi citando

In cammino verso l'entrata.



L'ingresso del birrificio.



La guida.



Linea produttiva.





Antany per la disperazione o l'euforia (questo ce lo dirà più avanti big grin ) si attacca letteralmente al tubo di Cele. risolino



Bellissima panoramica.





Due ipotesi (a voi la scelta):

1) Maxxi si è procurato una scorta personale vitalizia;
2) Maxxi è stato assunto come "muletto" per via della simpatia lì al birrificio

lollissimo lollissimo


_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
abee
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: May 13, 2009
Messaggi: 1595
Località: Montebelluna (TV)

MessaggioInviato: Dom Giu 27, 2010 6:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Belle foto!!! Grande Anta ... adesso manca la foto dell'effetto della birra ingurgitata.. big grin big grin
_________________
Altea XL Dual
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Dom Giu 27, 2010 6:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il momento conviviale: il pranzo (tavolata).





Distribuzione cibarie (... e che cibarie bava )



Il risotto alla birra servito dalla cameriera con al centro la bottiglietta di birra la cui parte superiore era stata percossa con il coltello per far uscire la bevanda .... wink



Ultimissime foto dal pranzo con Leocbr festeggiato d'onore per il compleanno: ancora auguri Leo!!! ok





ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Antany
Guru Meccanica
Guru Meccanica


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 2180
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Giu 27, 2010 9:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vediamo di andare con ordine e dare anche qualche mio contributo dopo lo splendido week end:

1) Innanzitutto vorrei precisare, a beneficio di Renato (ma anche a tutela della mia ormai scarsa reputazione risolino) che NON ero attaccato al tubo di Cele, ma Cele stava manovrando il tubo del birrificio... (se mai potevo incasinare di più le cose, credo che ci sono riuscito in pieno, ecco.. così siamo proprio a posto... risolino risolino )

2) Gli effetti del Parampampoli si sono fatti sentire ancor prima dell'aperitivo: ecco ilariofelix, già "mbriago marso" solo a sentirne parlare, qui in versione Bimbo Gigi...
Fatte le debite proporzioni, sul cappellino al posto della piccola elica originale dovrebbe esserci una ventola del radiatore dell'Altea, ma non ne avevamo a disposizione per completare l'opera... lollissimo



3) Sport e buona cucina non vanno d'accordo?
Errore: Qui una parte dell'APC Racing Team immortalato durante un pit stop durante la discesa dopo il Passo Croce d'Aune.
Interno curva dipinto come un cordolo e tavolo da picnic fanno da cornice perfetta all'evento e confermano che le due cose sono assolutamente compatibili tra loro... wink


_________________
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Lun Giu 28, 2010 7:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Il "Reparto Mobile APC" ringrazia sentitamente la "Regia Centrale di Latina" per l'aggiornamento in tempo reale di tutto il materiale inviato!! inchino inchino

Con calma posto le innumerevoli foto scattate nel week-end, mi preme però sottolineare subito che confermo al 100% quanto scritto da Antany: NON era attaccato al tubo di Cele, era il tubo del birrificio!!!!
big grin big grin
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
leo77
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Mar 24, 2006
Messaggi: 808
Località: Reggio Calabria

MessaggioInviato: Lun Giu 28, 2010 7:25 am    Oggetto: Rispondi citando

belle foto e belli i protagonisti delle giornate..bravi..bravi..e fortunati.. ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo HomePage
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Lun Giu 28, 2010 8:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Antany NON era attaccato al tubo di Cele, era il tubo del birrificio!!!!


Regia Centrale di Latina tramite telex ha scritto:

ohno! ohno! ohno!

Scusate ci siamo sbagliati ... vittime trafelate del commento a caldo, abbiamo frainteso .... risolino risolino

_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Giu 28, 2010 10:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho creato una panoramica delle Altea davanti alla Birreria...



Ho fatto due foto (rigorosamente col cellulare risolino ) e poi con un grezzissimo collage le ho messe insieme pula

--> Link alla foto non ridotta <--
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Lun Giu 28, 2010 11:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Molto bella questa foto ..... nessun altro l'ha fatta con qualche megapixel in più?? matto big grin
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
ilpresidente
Guru Accessori-Estetica
Guru Accessori-Estetica


Registrato: Oct 01, 2007
Messaggi: 1500
Località: Verona

MessaggioInviato: Lun Giu 28, 2010 11:17 am    Oggetto: Rispondi citando

...bellisime foto ragazzi e fortissimi come sempre risolino risolino ...in tempo reale.....ahahah......il tg5 ci fa un baffo ok ok

...ma ecco un po' delle mie...............

iniziamo col ritrovo all'autogrill Bauli in a4............



..eravamo io orrore ,first lady ok ,Cris ciapet ,Ant ok ,west ciapet ,adri pula ,lorenzo pilota e Manu big grin

...ecco Adri sulla brennero che mi incalza....pero' cavolo che bello e' il muso dell'Fr




...arrivato in albergo,visto che la vista del panorama l'avete gia' postata...io ne metto una importantissima...ecco la vista dalla nostra camera.....un presagio big grin ...quello che qualche ora piu' tardi avremmo dovuto fare.... risatona risatona risatona risatona





....p.s. ...non il giro con la punto eh ciapet ciapet ciapet


....dopo esserci rinfrescati un po',ecco spuntare in mezzo a noi...un losco individio,a me gia' noto ma per voi un personaggio nuovo,mai nominato.....eccolo...e' proprio lui il Ns cicerone...colui che ci ha accompagnato al Ranch dei lupi......un personaggio fantastico fatto di birra e spritz...... Michele




.....preso possesso dei tavoli al Ranch.....eccoci all'aperitivo improvvisato con musica country e caraffe di spritz e birra..................








.....mamma mia che belli sti due.... risolino matto risolino risolino





.....un applauso al Ns lorenzo che ha avuto l'occasione di bere lo spritz con noi per la sua prima volta......





....il trio medusa ............. big grin





..... risolino risolino ...Maxxi che reintegra i liquida..............





....e poi visto che siamo al Ranch dei lupi.....si mette ad ululare pure lui

risolino risolino risolino risolino risolino risolino risolino risolino risolino risolino risolino risolino risolino





....finito l'aperitivo foto di rito nel paesino......





...arrivo al Crucolo dopo una speciale che ha messo a dura prova il mio piede dx e il mio autocontrollo......il distanziale che avevo fissato sotto l'acceleratore per non sgranare il gruppo e' servito pilota matto matto ......





....la tavolata.........








...i mio amore west ciapet ....che mi fa cenno che esiste anche lui nella mia vita e non solo la Stefy lollissimo lollissimo





.....il mitico Claudio e Fabry trasformatosi in Fonzie per l'occasione... risatona risatona




.....il big brothers e il minimarket big grin in uno dei brindisi ok





...le cose ci sono scappate di mano...... pula pula pula pula......il livello sale ................





...in questa foto ci sono tre diverse espressioni....West risolino ...che guarda col musetto imbronciato il fatto delle mie fusioni con Cris.....Ant in fase telestrasportami nel letto lollissimo lollissimo lollissimo ...Adri col suo ghigno malefico big grin big grin big grin





...dopo il lauto pranzo (cena)...ecco il momento del Parampampoli......

la faccia di Adri ciapet ciapet








e ancora piu' bella quella di Fabry... lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo





....Fabry tvb risolino


...si scende in cantina e via di assaggi di formaggio,grappe e liquorini vari...io qui foto non ne ho fatte ... ero intento a controllare la qualita' dei prodottoi a voi serviti... matto matto matto ok ok ok risolino risolino lollissimo lollissimo

......iniziano i saluti e praticamente tutti scendono verso l'albergo ma pochi impavidi combattenti restano,ci provano e ci riescono a continuare una serie di giri di Parampampoli........l'fr presidenziale ha fatto il carico di persone speciali......

eccoci in batteria......in griglia di partenza per un Hot lap a base di questa bevanda infuocata....... big grin big grin




...L'APC racing team e consorti diventano L'APC alcool party.......





...questi gli effetti....c'e' chi ride..... risolino risolino risolino





...e chi barcolla ma non molla.......grande vetch come sempre....... ok ok





...arrivati in albergo a notte inoltrata e appena assaggiato il letto mi trovo immediatamente in una fase Rem che non ricordato...ma dopo circa 5 ore ecco la sveglia che mi dice......su veloce che il croce D'auna ci aspetta......
eccoci qui dopo un mini Track day in salita pilota pilota pilota .....peccato per l'ultimo pezzo di strada devastato....dove aime' Adri per colpa di un sasso ha scheggiato il vetro..... piango piango


---Adri ma non e' che visto come andavamo su qualcuno ci ha sparato dietro??????







..ora ci sara' un piccolo off topic...perdono ciapet


....iniziamo la discesa con un ritmo prima blando ma poi subito performante ....gomme calde e freni anche troppo incomincio a studiare il mio avversario di sempre...Adri...che mi procede mi distacca di qualche metro....ma alla fine in uscita di curva riesco a passarlo (probabilmente e' lui che mi ha fatto passare).......rientro nella mia corsia e punto Ant.....e dopo un paio di curve mi sposto e lo passo tirando una staccata imperiale con anesso paracude che si apre dietro...la Stefy con le ughie si aggrappa da tutte le parti e san Brembo fa la sua parte lollissimo lollissimo lollissimo ...arriva il rettilineo e mi abbandono ad una terza,quarta e quinta....l'ago del contachilometri segna tipo 170 e allora forse e' meglio alzare il piede e sposarlo pesantemente sul pedale del freno.....mi rimetto dietro ad Ant e arriviamo al Pedavena......che bello che e' stato...mi mancavano le strade di montagna e il brivido che ti fanno venire pilota pilota


preparazione delle tee per la foto ..............





alla fine scartata,abbiamo optato per la forma a freccia... ok


....durante i preparativi compare un folletto.... lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo






...ecco concludo con una foto molto significativa per me......






....insomma w la birra,gli amici e L'Altea passion Club ok ok ok


ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Lun Giu 28, 2010 11:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Ecco le mie foto suddivise per sabato e domenica per per sfogliarle basta cliccarci sopra. S enon vedete nulla clickate qui:
http://picasaweb.google.com/gaetano.barbato/2010_06_26?feat=directlink
http://picasaweb.google.com/gaetano.barbato/2010_06_27?feat=directlink


<embed type="application/x-shockwave-flash" src="http://picasaweb.google.com/s/c/bin/slideshow.swf" width="800" height="533" flashvars="host=picasaweb.google.com&RGB=0xF7F7F7&feed=http%3A%2F%2Fpicasaweb.google.com%2Fdata%2Ffeed%2Fapi%2Fuser%2Fgaetano.barbato%2Falbumid%2F5487724813948527969%3Falt%3Drss%26kind%3Dphoto%26hl%3Dit" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer">
<embed type="application/x-shockwave-flash" src="http://picasaweb.google.com/s/c/bin/slideshow.swf" width="800" height="533" flashvars="host=picasaweb.google.com&RGB=0xF7F7F7&feed=http%3A%2F%2Fpicasaweb.google.com%2Fdata%2Ffeed%2Fapi%2Fuser%2Fgaetano.barbato%2Falbumid%2F5487727642191850129%3Falt%3Drss%26kind%3Dphoto%26hl%3Dit" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer">
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Foto Raduni Ufficiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea