?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-FOTO 19° RADUNO 17/18 APRILE 2010 - LATINA
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - FOTO 19° RADUNO 17/18 APRILE 2010 - LATINA
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

FOTO 19° RADUNO 17/18 APRILE 2010 - LATINA
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Foto Raduni Ufficiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Lun Apr 26, 2010 2:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

seeeeee ormai dopo la famosa foto non abbiamo più una reputazione lollissimo
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
gippo80
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Sep 06, 2008
Messaggi: 61
Località: Roma (RM)

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 3:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ottimo filmato, montaggio perfetto. Un bel ricordo davvero già salvato in locale. ok
Domanda...ma la telecamera l'hai messa sul tetto della TEA tipo pula pula
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 4:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie gippo80 ok

no.. non l'ho messa sul tetto.... ho solo sfruttato il tettuccio apribile big grin
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
gippo80
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Sep 06, 2008
Messaggi: 61
Località: Roma (RM)

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 4:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Filmavi con il pilota automatico delle ns spaziali Altea, vero?? risolino risolino

Grande davvero!
ok : ok
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 4:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

West .... ma tu che sei ingegnere ... risolino ... dicci come facevi a guidare e filmare contemporaneamente? matto

lollissimo lollissimo
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 6:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Spero che mi prendiate in giro altrimenti siete proprio dei pistola lollissimo

Ragazzi... la mia tea rossa con tettuccio è rimasta a casa, ero in macchina con antany che ha pure lui il tettuccio. Quando guidava lui filmavo io e viceversa... semplice no? risolino risolino risolino

Effettivamente fare tutto da solo sarebbe stata una impresa risolino
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 7:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho appena finito di vedere il video e devo fare i miei complimenti a West, sei stato davvero bravo nel montaggio perchè hai tagliato a dovere i vari momenti salienti dei 2 bellissimi giorni del raduno. ok
Bello anche all'inzio quando tu e Anta siete in corrispondenza del nome a video, ottimo montaggio anche qua. ok


Bella notizia per Paolo, ho recuperato la tua foto della consegna dell'attestato!!!!


_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie fabry.... devo dire che il montaggio video mi ha sempre stuzzicato ma non ho mai avuto l'occasione di cimentarmi... primo perché non avevo la video camera e poi perché avevo un pc che annasspava.... ma ora sono aggioranto e mi diverto a farli, non mi stresso e poi sono pure apprezzati! meglio di così.... big grin
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mer Apr 28, 2010 6:45 am    Oggetto: Rispondi citando

A chi lo dici West, il montaggio video è la mia grande passione solo che ultimamente non riesco a fare più nulla causa pc ormai vetusto.... ma ancora per poco!!! big grin big grin big grin
Il primo step è stato l'acquisto di una videocamera HD... a settembre il "ferro" per far girare tutto alla grande. ok

Che programma hai usato per il montaggio? Dall'impostazione non mi pare Pinnacle Studio però magari sbaglio........
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Mer Apr 28, 2010 8:13 am    Oggetto: Rispondi citando

off topic Fabry stai andando OT off topic risolino

ti rispondo in pm ok
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Sab Mag 15, 2010 9:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

.... della serie meglio tardi che mai .... risolino

.... facendo pulizia in qualche armadio digitale son sbucate fuori "ste dù fotine" e siccome sono per la garanzia dell'informazione ... di cestinarle non mi andava. lollissimo Mi ricordano bei momenti e bei pensieri, tipo cosa posso prendere dall'Altea di MrQppo?!?!?! risatona

Attesa della discesa dei ragazzi e consorti (se presenti) dalle camere al Park Hotel



Infilata di Altee, nel parcheggio del Park Hotel, il sabato pomeriggio prima dell'aperitivo al Bar Farina su Viale Cesare Augusto.



Il cerchio in lega dell'Altea del nostro Driver per Antonomasia



L'Altea di MrQppo









e con questo il diritto di cronaca ancora una volta è stato garantito. big grin

levoilcappello
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
MrQppo
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 06, 2009
Messaggi: 943
Località: Borgo San Lorenzo (FI)

MessaggioInviato: Sab Mag 15, 2010 10:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

<object width="660" height="525"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/r6hp5g9Cx2Q&hl=it_IT&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/r6hp5g9Cx2Q&hl=it_IT&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="660" height="525"></embed></object>

Giù le mani! sbonk sbonk sbonk

ciaociao ciaociao ciaociao
_________________

Statistiche delle Altea dell'APC: Compila il MODULO
Torna in cima
Profilo Invia email
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Dom Mag 16, 2010 8:18 am    Oggetto: Rispondi citando

<object width="500" height="405"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/jzajEcYHyDI&hl=it_IT&fs=1&color1=0x234900&color2=0x4e9e00&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/jzajEcYHyDI&hl=it_IT&fs=1&color1=0x234900&color2=0x4e9e00&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="500" height="405"></embed></object>

... io rispondo così ..... TIE' lollissimo lollissimo
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
abee
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: May 13, 2009
Messaggi: 1595
Località: Montebelluna (TV)

MessaggioInviato: Dom Mag 16, 2010 3:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Siete peggio di Mourino - Ranieri! risolino risolino capocciata (senza offesa, sia chiaro!!!)
_________________
Altea XL Dual
Torna in cima
Profilo
MrQppo
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 06, 2009
Messaggi: 943
Località: Borgo San Lorenzo (FI)

MessaggioInviato: Dom Mag 16, 2010 10:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

All'anima! Pensa si te stavo antepatico!!! orrore orrore orrore

ciaociao ciaociao ciaociao
_________________

Statistiche delle Altea dell'APC: Compila il MODULO
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Foto Raduni Ufficiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 5 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea