?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Seat Alhambra 2011
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Seat Alhambra 2011
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Seat Alhambra 2011
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuova Alhambra
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MrQppo
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 06, 2009
Messaggi: 943
Località: Borgo San Lorenzo (FI)

MessaggioInviato: Ven Apr 16, 2010 10:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Più veloce di autoblog! risolino risolino risolino

Anche loro hanno ripreso la notizia, nell'articolo si trovano anche info sulle versioni:

Citazione:
Dopo la nuova Volkswagen Sharan, arriverà anche la seconda generazione della Seat Alhambra, di cui vi proponiamo i primi render. La nuova Alhambra avrà lo stesso corpo vettura della Sharan, ma sarà caratterizzata da uno stile più sportivo e da un prezzo di listino più basso. Come si nota dalle ricostruzioni, la Seat Alhambra avrà un frontale molto simile a quello di Exeo e Ibiza, mentre il posteriore avrà lo stesso stile della berlina iberica derivata dalla precedente Audi A4.

Anche l’Alhambra avrà le porte laterali scorrevoli, inedita soluzione presentata con la nuova Sharan. Inoltre, sarà identica pure la gamma delle motorizzazioni per i due modelli, composta dai benzina 1.4 TSI da 150 CV e 2.0 TSI da 200 CV, nonché dal 2.0 TDI che sarà disponibile nelle versioni da 140 e 170 CV. Per quanto riguarda il prezzo, la nuova monovolume spagnola costerà poco meno di 28.000 euro, all’incirca 2.000 euro in meno della gemella di Wolfsburg. La nuova generazione della Seat Alhambra sarà presentata, molto probabilmente, al Salone di Parigi in programma ad ottobre.


Le immagini sono le stesse.


ciaociao ciaociao ciaociao
_________________

Statistiche delle Altea dell'APC: Compila il MODULO
Torna in cima
Profilo Invia email
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Sab Apr 17, 2010 9:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Si e il retro della Peugeot
orrore orrore orrore orrore
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
abee
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: May 13, 2009
Messaggi: 1595
Località: Montebelluna (TV)

MessaggioInviato: Sab Apr 17, 2010 10:29 am    Oggetto: Rispondi citando

vabbeh che deriva dalla Sharan ma sembra proprio una VW... non ha nessun richiamo alle linee Seat... boh...
_________________
Altea XL Dual
Torna in cima
Profilo
nicola74
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Dec 02, 2007
Messaggi: 485
Località: Somaglia (LO)

MessaggioInviato: Sab Apr 17, 2010 5:33 pm    Oggetto: Ciao Rispondi citando

Poca fantasia nelle linee, hanno solamente aggiornato il modello in tutto visto che la precedente versione era molto vecchia ormai, risparmiando il piu' possibile nel progetto!!!! ciaociao ciaociao
_________________


Un saluto ha tutti gli alteisti! se avete dubbi gas col piede destro
Torna in cima
Profilo Invia email
CARLOSS964
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 16, 2008
Messaggi: 637
Località: Bisceglie (BA)

MessaggioInviato: Sab Apr 17, 2010 6:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mancanza di personalita', di fantasia, insomma, mancanza di un po' di tutto. Aspetto visione diretta nella speranza che ....qualcosa cambi.
Cosi' come', sec. me. non va'........ nonsifà buuu buuu nonsifà
Torna in cima
Profilo
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Dom Apr 18, 2010 9:03 am    Oggetto: Rispondi citando

E però altresì vero che per quanto uno desideri forme nuove, leggi della fisica e normative vigenti non si possono troppo cambiare per cui le forme sono quello che sono
ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2010 2:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Aggiornamento del 19 Aprile 2010:

(Foto Ufficiali Fonte Autoblog)

http://www.autoblog.it/post/26486/seat-alhambra-foto-ufficiali-e-dettagli-tecnici#continua








_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
bergo03
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 25, 2010
Messaggi: 56
Località: Castel Maggiore (BO)

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 12:45 pm    Oggetto: Vista dal vero!!!!! Rispondi citando

Volevo segnalare che ieri sera ho visto per la prima volta la nuova Alhambra dal vero alla festa dell'unità di bologna e posso confermare che è veramente impressionante!! orrore orrore
Molto molto molto bella!!!!! ok
Gli interni sono veramente ampi e modulabili e alcuni accorgimenti (come i sedili dietro che si alzano e si trasformano in seggiolino per bambini...) veramente interessanti!!!!!
Ho incontrato il venditore che mi aveva venduto l'Altea e stavo quasi per contrattare lo scambio......ma è veramente immensa e non ci starebbe in garage e poi mi scoccerebbe disfarmi della mia Teona dopo 10000 Km....
In ogni caso chi di noi alteisti avesse l'esigenza di più spazio la nuova Alhambra è sicuramente da prendere in considerazione!!!!
In fondo sarebbe un tradimento solo a metà.... pilota pilota
Torna in cima
Profilo
MrQppo
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 06, 2009
Messaggi: 943
Località: Borgo San Lorenzo (FI)

MessaggioInviato: Mer Set 15, 2010 2:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Listino prezzi nuova Seat Alhambra



Seat ha rilasciato nuove immagini ufficiali della nuova Alhambra, diramando allo stesso tempo il listino prezzi della rinnovata MPV spagnola. La nuova Seat Alhambra parte da 28.500 euro ed ha una gamma declinata in due allestimenti: Reference e Style, la cui differenza di prezzo ammonta a 2.500 euro. L’auto sarà introdotta sul mercato italiano con il weekend di lancio del 2 e 3 ottobre prossimi. Come la precedente generazione, anche la nuova Alhambra è la gemella della Volkswagen Sharan, con cui condivide le porte laterali scorrevoli.

La nuova Seat Alhambra sarà disponibile in Italia con le motorizzazioni 1.4 TSI a benzina da 150 CV, più il 2.0 TDI da 140 e 170 CV, quest’ultimo disponibile solo con cambio DSG di serie. Il cambio sequenziale a doppia frizione sarà disponibile anche per il propulsore 2.0 TDI da 140 CV, con un sovrapprezzo di 1.900 euro. Inoltre, la motorizzazione in questione assorbirà il 79% delle ordinazioni, mentre il 2.0 TDI da 170 CV si fermerà al 15% e il 1.4 TSI a benzina solo al 6%. Negli ultimi dieci anni, sono state immatricolate circa 15.000 Seat Alhambra nel nostro Paese, pari al 5% del mercato delle grandi MPV. Dopo il salto, il listino completo della nuova Seat Alhambra.

Seat Alhambra 1.4 TSI Reference: 28.500 euro
Seat Alhambra 1.4 TSI Style: 31.000 euro

Seat Alhambra 2.0 TDI CR Reference: 30.500 euro
Seat Alhambra 2.0 TDI CR Reference DSG: 32.400 euro
Seat Alhambra 2.0 TDI CR Style: 33.000 euro
Seat Alhambra 2.0 TDI CR Style DSG: 34.900 euro
Seat Alhambra 2.0 TDI CR Style DSG 170 CV: 36.100 euro


Fonte: Autoblog
_________________

Statistiche delle Altea dell'APC: Compila il MODULO
Torna in cima
Profilo Invia email
mammut
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 01, 2009
Messaggi: 368
Località: Firenze

MessaggioInviato: Mer Set 15, 2010 3:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

x quanto mi riguarda, non mi dispiace x niente sarà xchè da un mese mi si è allargata ancora la famiglia ma quasi quasi un pensierino ce lo farei, certo che rispetto alla tea esteticamente è un pò più anonima

ciaociao ciaociao ok ok ciaociao ciaociao
_________________
avevo una ALTEA 2.0 tdi style dsg, colore bianco candy, pacchetto sport comprendente cerchi da 17", sedili sport e assetto ribassato, plafoniera lunga al tetto con schermo tft x sedili posteriori, sensori di parcheggio, specchi retrovisori color argento (voglia di fr da morire)
Torna in cima
Profilo Invia email
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Mer Set 15, 2010 7:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Molto bella... ok ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
borex89
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 03, 2010
Messaggi: 566
Località: Mestre (VE)

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2010 1:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'ho vista ieri sera in giro per Mestre che 2 si divertivano a guidarla. Con tanto di scritta di concessionaria della provincia a fianco. Credo sia arrivata in questi giorni e corrichiavano parecchio. Bella, molto ben riuscita.

Articolo su al volante.

http://www.alvolante.it/primo_contatto/seat_alhambra_14_tsi
_________________
Leon 5F FR 2.0 TDI 150 CV Black Edition
ex Altea XL 1.4 TSI 125 CV Style
Torna in cima
Profilo
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2010 4:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

si ma i finestrini posteriori non scendono incavolato
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
Littorio
Visitatore


Registrato: Dec 21, 2008
Messaggi: 4
Località: Licciana Nardi (MS)

MessaggioInviato: Mar Gen 04, 2011 12:16 am    Oggetto: Re: Vista dal vero!!!!! Rispondi citando

bergo03 ha scritto:
Gli interni sono veramente ampi e modulabili e alcuni accorgimenti (come i sedili dietro che si alzano e si trasformano in seggiolino per bambini...) veramente interessanti!!!!!
[omissis]
In ogni caso chi di noi alteisti avesse l'esigenza di più spazio la nuova Alhambra è sicuramente da prendere in considerazione!!!!
In fondo sarebbe un tradimento solo a metà....

Giorno 23/12/2010, a due anni esatti dall'acquisto della mia XL, ho ritirato la mia nuova Alhambra 2.0 tdi CR Style, colore Boal, con in più Cargo pack, Techno pack 1 e due sedili integrati per bebè. Questo poichè essendo un neo TRI-padre da 6 mesi (tre gemellini per essere chiari) e constatato che nonostante le generose dimensioni della mia XL, avevo bisogno di qualcosa.... di ancora più grande. Devo dire che la linea, la tecnologia e le prestazioni di questo mio nuovo acquisto (terza auto, terza Seat, tanto per intenderci) mi stanno conquistando sempre di più ogni giorno che passa. Spero solo di non attirarmi le ire di tutti voi nel dire di aver lasciato una ottima auto per una eccellente.


Ultima modifica di Littorio il Mar Gen 04, 2011 11:12 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mar Gen 04, 2011 9:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Complimentissimi Littorio!!!!!! ok
Abbiamo avuto modo di provare l'Alhambra al raduno di Lodi e devo dire che è un'auto davvero ben fatta e anche abbastanza (per un'auto della sua mole ovviamente) agile.
Attendiamo le foto!!!!!
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero


Ultima modifica di Fabrydesigner il Mar Gen 04, 2011 12:35 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuova Alhambra Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea