?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-19° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - LATINA
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - 19° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - LATINA
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

19° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - LATINA
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Raduni ufficiali Altea Passion Club
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Ven Apr 16, 2010 4:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Forza ragazzi ... preparate le valigie che si parte!!



up up up up up up up up up up up up up up
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Ven Apr 16, 2010 8:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domani mattina partenza all'alba!!!!!!!!!!!!!!!

UN SALUTONE A TUTTI E A DOMANI, CIAOOOOOOOOOOO ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Ven Apr 16, 2010 9:23 pm    Oggetto: Rispondi citando







ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2010 10:24 am    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi anche si mi sono sparato 1335 km in due giorni sono davvero contento di avere partecipato a questo bellissimo raduno ok

Grazie mille a TUTTI i presenti per l'ottima compagnia levoilcappello

Un plauso va al nostro Renato che è stato un ottimo padrone di casa (non sua ciapet ) organizzando tutto come si deve ok

P.S. Una GRANDISSIMA nota di demerito va alla regione lazio per come NON cura le strade....tacci loro incavolato incavolato incavolato
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2010 1:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ecco la lista con i partecipanti effettivi ed il relativo numero di raduni aggiornato


_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2010 6:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazzi ciaociao tornati anche noi questa sera. ok

Che dire... sono stati 3 giorni davvero bellissimi per me; mi sono divertito davvero tanto e ho rivisto alcuni amici del centro-sud conosciuti l'anno scorso a Caserta e cosa sempre bellissima ne ho conosciuti di nuovi!!!

Dopo 5 anni di Club è bellissimo vedere che la famiglia aumenta sempre e si conoscono nuovi amici.

Un sincero grazie a TUTTI per aver partecipato e un ringraziamento particolare va al nostro RENATO per tutto l'impegno che ha messo nell'organizzazione di questo raduno!!!!!! GRAZIE ok

E un altro grandissimo ringraziamento va a ROBERTO alias ULTIMO nostro cugino del Seat Leon Italian Club che ci ha dato una grossa mano per ottenere i permessi a Sermoneta!! E' stato davvero un piacere conoscerti!!!


E adesso via alle foto naturalmente......... ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2010 7:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

condivido pienamente quanto deto da fabry. Rinnovo i ringraziamenti al nostro Renato che si è prodigato per la realizzazione di questo fantastico raduno coadiuvato da Roberto (ultimo03) il cui aiuto è stato prezioso. Aggiungo solo che è bellissimo vedere sempre tanto entusiasmo nei volti dei nuovi partecipanti come se ci conoscessimo da una vita. Nemmeno la pioggia di ieri pomeriggio ha potuto intaccare la bellezza di questo raduno ok
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
cele1985
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Mar 30, 2009
Messaggi: 93
Località: Monastier di Treviso

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2010 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie a tutti per il bellissimo raduno...condivido pienamente quanto detta da Fabry,West, Adri...

Quoto più volte ADRI per quanto riguarda le strade!!!
incavolato incavolato

Fabry!! fai un ringraziamento speciale a IRENE...visto che mi sono impossessato più volte della sua macchinetta fotografica per fare un pò di pratica con le REFLEX
risolino risolino

Alla prossima
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Antany
Guru Meccanica
Guru Meccanica


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 2180
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2010 8:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Entusiasmo a mille, spirito goliardico, tanta voglia di vivere alla grande ogni songolo momento insieme: tutte cose che si ritrovano immutate, anzi, che diventano sempre più parte integrante degli incontri ad ogni nuovo evento.

Condivido con Fabry e West il plauso a Renato e a Roberto che hanno messo al servizio degli ospiti la loro disponibilità e hanno saputo organizzare al meglio tutti i dettagli, non ultimo il posteggio "Riservato" davanti alla Prefettura domenica sera. ok

Malgrado il tempo che si è guastato proprio durante il pranzo di domenica, il week end è stato veramente eccezionale per la compagnia, per i luoghi e per l'atmosfera che si è respirata sin dalle prime battute.

Solo una tiratina d'orecchi, non certo più di quanto abbia fatto Riccardino,a Marco (MrQppo), che dopo essersi spaventato per le richieste innocenti di test drive qualche tempo fa... ieri sera ha assistito con assoluta tranquillità ai maltrattamenti del suo turbofurgone XL e poi ha sfondato con leggiadra determinazione la soglia della zona rossa del turbofurgone, giustificandosi così:

"Eh, che c'è? Sono arrivato a 7000. Ma TE m'hai detto TIRA... e io ho tirato, no?!?"
lollissimo lollissimo

Ora non mi viene altro da commentare, mi resta solo da dire un GRAZIE di cuore a tutti per i bei momenti passati insieme.

A presto!!!! ok
_________________
Torna in cima
Profilo
ultimo03
Visitatore


Registrato: Jan 21, 2009
Messaggi: 17
Località: Latina

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2010 8:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao ragazziiii ciaociao

sono stato contentissimo di conoscere anche i soci di questo bellissimo club..appena andati via domenica sera io e la mia ragazza abbiamo subito pensato che se c'è una cosa che lega i club dedicati alle seat è proprio la fortuna di avere come soci delle persone innanzitutto sane (il che non è spesso scontato su un forum) che amano le "magnate in compagnia" in tutta genuinità e simpatia ok

per quanto riguarda il piccolo aiuto, no problem ok l'ho fatto con piacere senza neanche sbattermi troppo non vi preoccupate lollissimo
il parcheggio negli spazi riservati è una cosa ormai testata e vi ho confidato questo piccolo segreto..ma tanto siete tutti lontani...e io troverò sempre parcheggio risatona risatona

scherzi a parte..ripeto, mi ha fatto un piacere enorme conoscervi e rivedere chi già conoscevo ciaociao
Torna in cima
Profilo
ALTEAREGO
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Oct 17, 2006
Messaggi: 585
Località: Castelli Romani

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2010 10:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non prendetemi per retorico ma ogni raduno è sempre più bello pilota pilota, un grazie a tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita di questo evento.... ed un grazie a tutti i macinatori di chilometri!!!!
A presto le foto. ciaociao ciaociao ciaociao
_________________

"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" - Walter Röhrl -.
"Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere„ - Gilles Villeneuve
Torna in cima
Profilo
Maxxi
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 04, 2006
Messaggi: 1224

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2010 10:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Posso solo dire che nonostante i miei 19 raduni è sempre un piacere un divertimento, ritrovarsi con vecchie conoscenze. Ma devo dire anche che come sempre è successo in questo club il conoscere nuove persone ti stimola e ti fa sentire orgoglioso di appartenere a questa grande compagnia di matti (in senso buono). Gente alla buona, con tanta voglia di divertirsi e di stare insieme.
Ringrazio tutti per le belle giornate passate.
Anche i 1400 Km fatti (come diceva Antany) sono stati uno spasso, all'andata con la compagnia di Fabry, Irene, Anna, Adri, Emanuela e Lorenzo e al ritorno con Antany e West coppia simpaticissima.
Un grosso ringraziamento all'amico Ultimo03, per la disponibilità e la simpatia.
Alla fine raduno stupendo, posti bellissimi e di nuovo grazie a tutti ok
ciaociao ciaociao
risolino risolino Dimenticavo di ringraziare l'amicone Renato risolino risolino Grazie Renato ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo
MrQppo
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 06, 2009
Messaggi: 943
Località: Borgo San Lorenzo (FI)

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 10:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti! Anche io con la famigliola ho fatto ritorno ieri pomeriggio.
Per me è stato il primo raduno e il giudizio è più che entusiastico, e sono molto contento che sia piaciuto anche a mia moglie, il che dovrebbe essere positivo per i prossimi. Anzi è stata proprio lei a dire "Che peccato che per il prossimo siamo al mare", ma forse...

Ci siamo trovati benissimo, perciò mi associo ai ringraziamenti per gli indigeni che hanno reso possibile il tutto oltre che al resto dell staff e aggiungo che è stato veramente un grande piacere conoscere, finalmente di persona, renato.

Felice anche di aver incontrato per la prima volta alcuni membri storici del Club e di aver ritrovato altri che già ho avuto occasione di conoscere in altri eventi.

Di km il turbovagone ne ha macinati quasi mille, e considerato che è il suo primo raduno e che sono 1/4 dei km totali percorsi direi che non è male. Si è sempre comportato egregiamente in tutte le situazioni a cui è stato sottoposto, e credo anche, ma lo dovrebbero confermare anche Antany e West, quando i due drivers lo hanno scannato per le vie, i dossi e i semafori di Latina.
Ho provato anche la soddisfazione di guidare il turbofurgone, portandolo là dove nessuno mai è giunto prima, spinto dalle incitazioni del proprietario. big grin big grin big grin
Dai Antany l'importante è che pistoni e valvole siano tornati al loro posto... dopo
Se non ricordo male qualcuno ha anche detto: "Devo portarcela anche io la prossima volta!" risolino risolino risolino
Poi che ci vuoi fare, la mia cambia da sola! toccatina toccatina toccatina
sbonk sbonk sbonk

ciaociao ciaociao ciaociao
_________________

Statistiche delle Altea dell'APC: Compila il MODULO
Torna in cima
Profilo Invia email
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 3:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

MrQppo ha scritto:
...... ci siamo trovati benissimo, perciò mi associo ai ringraziamenti per gli indigeni che hanno reso possibile il tutto ....




Di niente Marco ... figurati ... mi dispiace solo di non esser riuscito a mostrarti la capanna .... però sarà per la prossima volta. big grin ok

risatona risatona risatona

PS: Tra l'altro la "canoa" ce l'abbiamo tutti e due "grigio track" risolino risolino
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
MrQppo
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 06, 2009
Messaggi: 943
Località: Borgo San Lorenzo (FI)

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 3:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

sbonk sbonk sbonk Vedo che hai risposto in maniera egregia alla "telefonata"! sbonk sbonk sbonk

Certo che vestito a festa non stai male, peccato che il protocollo di accoglienza non abbia previsto cotanta eleganza! risolino risolino risolino

ciaociao ciaociao ciaociao
_________________

Statistiche delle Altea dell'APC: Compila il MODULO
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Raduni ufficiali Altea Passion Club Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 9 di 10

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea