?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Caro GPL
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Caro GPL
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Caro GPL
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 13, 14, 15  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Impianti Gpl Bi-Fuel e Dual - Metano (GURU: Jack-Altea-Gp)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Bock
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Nov 21, 2009
Messaggi: 326
Località: Parma

MessaggioInviato: Sab Feb 20, 2010 12:03 pm    Oggetto: Caro GPL Rispondi citando

Ciao a tutti ciaociao ciaociao Volevo esprimere tutto il mio disappunto per il continuo aumento del prezzo alla pompa incavolato Dalle mie parti abbiamo superato € 0,640 al lt in poco più di 3 mesi il mio pieno è "lievitato" di ben € 4,00. La mia precedente auto a GPL risale a 10 anni fa in quanto vengo da un Diesel, ricordo che nel periodo invernale il GPL aumentava sempre per poi calare dalla primavera. Però penso che ora ci stiano giocando un po' troppo incavolato incavolato Mi sorge un dubbio: visto il successo delle auto GPL in quest'ultimo periodo, non vorrei che ci usino per compensare quello che non guadagnano più con gli altri carburanti!! nonsifà

COSA NE PENSATE?

ciaociao ciaociao
_________________
ALTEA 1.6 STYLE DUAL, Nov 2009, colore nero, fari xenon-fendinebbia cornering-sensori ant.post.-navigatore-bluetooth
Torna in cima
Profilo Invia email
GP69
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 09, 2010
Messaggi: 192
Località: Brescia

MessaggioInviato: Sab Feb 20, 2010 12:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Bock , anche io vengo da cinque macchine consecutive con impianto GPL e ancora oggi ne possiedo una piu' ho gia prenotato per montarlo sull'Atea .
Come avrai notato anche per le macchine disel è stato cosi' , quando anno cominciato a vendere il 50% del parco macchine piano piano il disel è arrivato al prezzo della benzina e adesso con tutti questi incentivi tanti si si stanno dando al GPL che putroppo a mio parere aumentera' ancora incavolato capocciata incavolato capocciata
_________________
Seat Altea Stylance 1.6 benzina , imp. GPL emer , nera inchiostro , cerchi pack leon2 da 17 , interni sport , terminale sportivo , assetto eibach pro-kit .
Torna in cima
Profilo
seisul
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Dec 30, 2009
Messaggi: 290
Località: Ancona

MessaggioInviato: Sab Feb 20, 2010 12:22 pm    Oggetto: Re: Caro GPL Rispondi citando

Bock ha scritto:
Mi sorge un dubbio: visto il successo delle auto GPL in quest'ultimo periodo, non vorrei che ci usino per compensare quello che non guadagnano più con gli altri carburanti!! nonsifà
COSA NE PENSATE?


Questo lo darei per scontato....comunque d'estate (aprile/settembre)il GPL tende a calare solitamente di circa un 10 % circa.... percentuale di ribasso che non risulta interessare il gasolio e la benza.... per cui prediamo per buona questa tendenza, la useremo per mediare nell'arco dei 12 mesi il costo effettivo

P.s Nel 95-97 il gpl costava circa 600 lire AL LITRO !!! orrore Sti fottutissmi politici !!! ciapet ciapet ciapet
_________________
Altea XL Stylance Grigio pantegana 1.6 Dual 102 cv.... ma l'Europa.... doveva essere questa ? Allora ci han trombato un'altra volta !!
Torna in cima
Profilo
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Sab Feb 20, 2010 12:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

beh io sinceramente ho notato che il gpl è aumentato tardi quest'anno....di solito già a novembre inizia a aumentare per poi ridiscendere in primavera quando cala la richiesta del gpl per riscaldamento
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
GP69
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 09, 2010
Messaggi: 192
Località: Brescia

MessaggioInviato: Sab Feb 20, 2010 7:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Comunque dalle mie parti fino ad 2 o 3 anni indietro potevi fare rifornimento tutti i giorni con tranquillita' adesso andare al Sabato praticamente è impposibile se non hai almeno mezzora da perdere per la fila alla pompa ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
Seat Altea Stylance 1.6 benzina , imp. GPL emer , nera inchiostro , cerchi pack leon2 da 17 , interni sport , terminale sportivo , assetto eibach pro-kit .
Torna in cima
Profilo
Jack-Altea-GP
Guru GPL
Guru GPL


Registrato: Sep 28, 2006
Messaggi: 1186
Località: Bologna

MessaggioInviato: Lun Feb 22, 2010 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Siamo ancora a livelli accettabili..
Qua a Bologna siamo sui 0,62€... Più di un anno fà avevamo sforato i 0.70€!

Questa primavera era a 0,52€... calcolate che nel 2006 all'acquisto della macchina feci gas a 0,55€.
Ditemi quale carburante nel tempo è calato sotto la soglia del primo pieno?
Da quando guido ho sempre pagato di più la benza di anno in anno..
Mi ricordo ancora il primo prezzo nel '94.. circa 1400lire/litro..
Perciò...

Sicuramente vendendo meno benzina e gasolio dovranno conpensare, ma ricordate che anche se il prezzo e quasi tutto in tasse e trasporto, spesso gli aumenti non dipendono dallo Stato, ma dai distributori...
Comunque secondo me il Gpl non potrà mai aumentare più di tot, rimane sempre legato alle benzine in percentuale....

Poi tutto e possibile.... ma io guardo al risparmio attuale e di questi 3 anni..
Poi si vedrà..
_________________
Torna in cima
Profilo
Bock
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Nov 21, 2009
Messaggi: 326
Località: Parma

MessaggioInviato: Sab Lug 03, 2010 10:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Ne avevamo già parlato nel topic "distributori aperti nei festivi" ma questo penso sia quello più adeguato. Siamo orimai in piena estate e del tanto sospirato calo estivo del prezzo alla pompa, dalle mie parti non se ne parla nemmeno, siamo ancora sui prezzi invernali non si è scesi di un solo cent. Poichè a Bologna mi dice Jack che è sceso a 0,600 mi interessava sapere se è un fenomeno solo di Parma o anche delle vostre zone.
Non c'è più la domanda del riscaldamento e secondo me DEVE CALARE!!!!
incavolato incavolato
_________________
ALTEA 1.6 STYLE DUAL, Nov 2009, colore nero, fari xenon-fendinebbia cornering-sensori ant.post.-navigatore-bluetooth
Torna in cima
Profilo Invia email
Jack-Altea-GP
Guru GPL
Guru GPL


Registrato: Sep 28, 2006
Messaggi: 1186
Località: Bologna

MessaggioInviato: Sab Lug 03, 2010 11:00 am    Oggetto: Rispondi citando

... sto giro stanno facendo un pò gli "affari loro" ci sono molte variazioni nel prezzo da distributore a distributore...

In romagna ho visto anche 0,58... perciò..
_________________
Torna in cima
Profilo
abee
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: May 13, 2009
Messaggi: 1595
Località: Montebelluna (TV)

MessaggioInviato: Sab Lug 03, 2010 11:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Qua invece continua ad aumentare.... il meno caro è appena passato a 0,625!!!!

In romagna dove costa così poco? Dì il posto così mi fermo là quando sono in zona... fatto l'altro giorno a Faenza : 0,647 €/l
_________________
Altea XL Dual
Torna in cima
Profilo
Bock
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Nov 21, 2009
Messaggi: 326
Località: Parma

MessaggioInviato: Sab Lug 03, 2010 12:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

SONO SEMPRE PIU' CONVINTO CHE QUALCUNO STA BALLANDO NEL MANICO!!!!! nonsifà nonsifà

Dimenticavo... i prezzi di Parma: si va da un minimo di 0,639 a un massimo di 0,655 piango piango
_________________
ALTEA 1.6 STYLE DUAL, Nov 2009, colore nero, fari xenon-fendinebbia cornering-sensori ant.post.-navigatore-bluetooth
Torna in cima
Profilo Invia email
GP69
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 09, 2010
Messaggi: 192
Località: Brescia

MessaggioInviato: Sab Lug 03, 2010 2:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazzi ciaociao
Ha Brescia dove lo pago meno è 0,639 pula
_________________
Seat Altea Stylance 1.6 benzina , imp. GPL emer , nera inchiostro , cerchi pack leon2 da 17 , interni sport , terminale sportivo , assetto eibach pro-kit .
Torna in cima
Profilo
Lollo1572
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Oct 11, 2009
Messaggi: 385
Località: Bologna

MessaggioInviato: Sab Lug 03, 2010 3:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Ragazzi!
Al Beyfin dove vado io c'è forse il prezzo più basso e più stabile di Bologna: 0.619; ma da altre parti vedo anche dei 0.659!!!!

ciaociao
_________________
Altea Style 1600 Dual
Torna in cima
Profilo
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Sab Lug 03, 2010 3:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

è una storia vecchia come noè... prima ti fanno comprare l'auto con incentivi e costo basso del carburante e poi una volta che tutti ce l'hanno... ci impallinano come piccioni.. la stessa cosa è successa al diesel, costava quasi la metà della benzina ed ora si scartano di 10 centesimi scarsi... se non è speculazione questa!!! e il diesel rispetto alla benzina ha un costo nettamente minore in produzione senzasperanze
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
Jack-Altea-GP
Guru GPL
Guru GPL


Registrato: Sep 28, 2006
Messaggi: 1186
Località: Bologna

MessaggioInviato: Dom Lug 04, 2010 8:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Sappiamo benissimo come funziona anche se il mercato di vendite ormai è solo per il diesel e il Gpl essendo trasportato è molto legato ad esso...

Cumnque in ogni caso ribadisco una cosa, nella mi vita questo carburante è stato lunico a calare da quando presi l'auto..

Nel 2006 lo pagai 0,55... poco più di un anno fà era a 0,52 cosa che non mi era capitata con al carburanti dopo 2 anni dall'aquisto..
Poi ORA costa 0,62.... Penso che per 7 cent non mi posso lamentare ero abituato a peggio... no?
_________________
Torna in cima
Profilo
Lollo1572
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Oct 11, 2009
Messaggi: 385
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mer Gen 19, 2011 10:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Ragazzi!!!
Un'anno fa a Febbraio, leggendo il primo post di questo topic, Bock si lamentava del prezzo aumentato del GPL a 0.64....
E che dire di ciò che sta succedendo adesso??? incavolato incavolato incavolato
In uno dei distributori più grandi di Bologna stamattina siamo a 0.795!!!!!
Ma sono impazziti????? capocciata capocciata capocciata
"Fortuna" che dove vado io è "ancora" a 0.759.........
E' uno schifo!
Dove arriveremo????
Ve lo dico io:
benzina - 1.6
gasolio - 1.5
GPL - 1.0
Maledetti....
Scusate lo sfogo...
ciaociao Lollo
_________________
Altea Style 1600 Dual
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Impianti Gpl Bi-Fuel e Dual - Metano (GURU: Jack-Altea-Gp) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 13, 14, 15  Successivo
Pagina 1 di 15

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea