?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Kit aerodinamico
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Kit aerodinamico
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Kit aerodinamico

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mrjingle77
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 30, 2009
Messaggi: 66
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Dic 22, 2009 4:13 pm    Oggetto: Kit aerodinamico Rispondi citando

Ho visto su alcuni siti svizzeri riferimenti al KIT AERODINAMICO per altea, che permette anche di montare uno scarico doppio (fighissimo!!!!)

Qui qualche info, e qui (pagina 4) alcune belle immagini.

Qualcuno ce l'ha o l'ha mai visto dal vivo ?
il doppio scarico mi piace molto ma i paraurti mi sembrano un po' troppo "tuning".

fabio
Torna in cima
Profilo
LELE74
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 314
Località: Morbegno (Sondrio)

MessaggioInviato: Mar Dic 22, 2009 4:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Mrjingle77;

Credo che quel kit aereodinamico qui nel club lo monta solo Dino con i cerchi da 19" orrore (lui vive in svizzera pilota ) ...Penso sia della Jedesign come marca...
Le foto le trovi nell'apposita sezione "le nostre altea" .....

Ciao ciao ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Dic 22, 2009 4:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Questo è il kit originale SEAT che è molto sobrio, quello della JE-Design è quello di Altea69... ok
ciaociao
Torna in cima
Profilo
speed
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Dec 01, 2007
Messaggi: 76
Località: Fabriano (AN)

MessaggioInviato: Mar Dic 22, 2009 5:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao , a proposito di kit aeredinamici la lama che si monta nel paraurti anteriore dove si può comperare? ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Dic 22, 2009 5:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' quella della Leon Cupra R...
Eventualmente prosegui nel link della discussione...
Qua la guida
http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=73355&sid=4d9e97d68b00b9955f77119246948b94#73355
ciaociao
Torna in cima
Profilo
Dino
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Sep 07, 2007
Messaggi: 62
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Lun Ott 21, 2013 4:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao amici
non so come e successo, ma la settimana scorso ho trovato sulla destra della mia Altea lo spoiler sottoporta rotto .Ho chiesto mio conc.e ha detto che si può ordinare solo in coppia cioè sinistra e destro,per un costo di 500 Euro e poi ancora verniciare , parliamo di 600-650 Euro . Un po troppo perché mi serve solo una.
Avete un consiglio ?
Grazie Dino
Torna in cima
Profilo Invia email
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Ott 21, 2013 5:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non sono un esperto ma credo che un carrozziere lo possa riparare... se serve mette dei rinforzi poi stucca e poi vernicia.

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
Dino
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Sep 07, 2007
Messaggi: 62
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Lun Ott 21, 2013 6:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

A trovare un carrozziere che fa questo lavoro in Italia sicuramente e più facile ,ma qua in svizzera se qualcosa e rotto, lo tolgono e mettono nuovo.
ma grazie
Spero che questo topic lo leggono piu persone
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea