?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-chiusura specchietti
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - chiusura specchietti
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

chiusura specchietti
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Difetti, Guasti e Problemi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ivanix69
Visitatore


Registrato: May 30, 2009
Messaggi: 37
Località: Genova

MessaggioInviato: Sab Dic 19, 2009 3:41 pm    Oggetto: chiusura specchietti Rispondi citando

Scusate,non sò se è normale o nò,quando chiudo la mia freetrack tenendo premuto a lungo per far si che si chiudano anche gli specchietti esterni, se cè un finestrino aperto chiude quello e gli specchietti,se no niente,sarà un guasto o è normale ??? pilota pilota ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo
elettric71
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 16, 2009
Messaggi: 70
Località: Matera

MessaggioInviato: Sab Dic 19, 2009 5:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao.... a me capita che quando premo a lungo il tasto di chiusura del telecomando si chiudono gli specchiette anche se tutti i vetri sono alzati...pertanto credo che nel tuo caso ci sia un problema... confermo che nell'atto della chiusura se ci sono i vetri aperti questi si chiudono e gli specchietti si richiudono ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo
ivanix69
Visitatore


Registrato: May 30, 2009
Messaggi: 37
Località: Genova

MessaggioInviato: Sab Dic 19, 2009 5:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

e già mi sà proprio che non sia tanto regolare la cosa ,grazie mille elettric71
Torna in cima
Profilo
novafelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 30, 2008
Messaggi: 1352
Località: Nichelino (TO)

MessaggioInviato: Sab Dic 19, 2009 6:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

E si, mi sa che hai un probelma senzasperanze
_________________
ALTEA 1.6 STYLANCE DUAL GRIGIO DELFINO con BRACCIOLO
Torna in cima
Profilo
Picopico74
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Dec 26, 2007
Messaggi: 638
Località: Reggio Calabria

MessaggioInviato: Sab Dic 19, 2009 6:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

premi una volta per chiudere la macchina e dopo qualche secondo ripremi allungo per far chiudere sia gli specchietti che i finestrini
_________________


Altea XL 2.0 Tdi Stylance nero magico, antiturbolenza,batti tacco XL, ant sat.,Esp,cromature ant. e post., cromature radio-condiz. e console centrale con bocchette aria, specchietti cromati, sens. parcheg., pedaliera e poggia piede seat sport.
Torna in cima
Profilo
ivanix69
Visitatore


Registrato: May 30, 2009
Messaggi: 37
Località: Genova

MessaggioInviato: Sab Dic 19, 2009 7:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

fatto anche così,ma niente da fare lampeggiano le frecce e basta
Torna in cima
Profilo
Krily
Visitatore


Registrato: Mar 02, 2010
Messaggi: 14
Località: Anzio (RM)

MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2010 1:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

A me va a momenti... a volte si chiudono, a volte no.

Stò studiando la cosa perchè per tot giorni funziona, per altri tot giorni no, non si tratta mai di una sola volta.

Ho provato poi a chiudere l'auto e successivamente ripremere e tenere premuto il tasto come a tenerlo premuto da subito... in tutti e due i casi, se sono nella fase "li chiudo"... si chiudono

Se non scopro nulla mi sa che in Seat riceveranno una mia visita a breve smile
Torna in cima
Profilo
ivanix69
Visitatore


Registrato: May 30, 2009
Messaggi: 37
Località: Genova

MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2010 2:49 pm    Oggetto: problema scheda comfort della centralina Rispondi citando

sono già stato alla seat ,ma dopo un reset me lo ha rifatto,la riporto per farmi uncontrollo più approfondito,ma mi sà che è un problema di centralina
Torna in cima
Profilo
Krily
Visitatore


Registrato: Mar 02, 2010
Messaggi: 14
Località: Anzio (RM)

MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2010 2:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma ti ha funzionato per un periodo e poi ha smesso? Io conto di portarla a far vedere in settimana, poi ti faccio sapere cosa mi dicono
Torna in cima
Profilo
alidaquila
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Mar 14, 2009
Messaggi: 147
Località: Erba (CO)

MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2010 11:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io ti confermo che gli specchietti si chiudono sempre con o senza finestrini abbassati.

Ciao ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao
_________________

Freetrack 2.0 TDI 170 CV Nero Magico- sistema vivavoce bluetooth con comandi al volante - antifurto volumetrico con allarme acustico - pacchetto inverno. Tunnel centrale.
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
abee
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: May 13, 2009
Messaggi: 1595
Località: Montebelluna (TV)

MessaggioInviato: Mar Mar 23, 2010 9:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Krily ha scritto:
A me va a momenti... a volte si chiudono, a volte no.


Lo stesso vale per me!
_________________
Altea XL Dual
Torna in cima
Profilo
Krily
Visitatore


Registrato: Mar 02, 2010
Messaggi: 14
Località: Anzio (RM)

MessaggioInviato: Mar Mar 23, 2010 11:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Siamo un buon numero allora! Nel frattempo stamane ha ripreso a funzionare, starò attento per capire se magari c'è qualche azione da parte mia che lo disturba...

domani sono comunque in Seat per il controllo dei 1500, gli chiederò notizie in merito!
Torna in cima
Profilo
abee
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: May 13, 2009
Messaggi: 1595
Località: Montebelluna (TV)

MessaggioInviato: Mar Mar 23, 2010 2:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ok, facci sapere. A breve anche io dovrei portarla per correggere dei piccoli malfunzionamenti legati alla radio e chiederò anche io...
_________________
Altea XL Dual
Torna in cima
Profilo
Bock
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Nov 21, 2009
Messaggi: 326
Località: Parma

MessaggioInviato: Ven Apr 16, 2010 6:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

ANCHE LA MIA capocciata

Ho provato e non ci avevo fatto caso perchè di solito li chiudo con l'apposita manopolina dall'interno.

In sostanza con il mio telecomando o si fanno scorrere i vetri, anche di poco o gli specchietti non si chiudono capocciata
_________________
ALTEA 1.6 STYLE DUAL, Nov 2009, colore nero, fari xenon-fendinebbia cornering-sensori ant.post.-navigatore-bluetooth
Torna in cima
Profilo Invia email
abee
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: May 13, 2009
Messaggi: 1595
Località: Montebelluna (TV)

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2010 11:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Avevo notato anch'io questo strano comportamento. Poi facendo diverse prove ho visto che qualche volta si chiudono anche se i finestrini sono già chiusi... devo ancora portare la mia a fare il controllo per cui non ho una soluzione al problema.
_________________
Altea XL Dual
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Difetti, Guasti e Problemi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea