?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Collaborazione tra Club Seat
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Collaborazione tra Club Seat
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Collaborazione tra Club Seat

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Annunci e Comunicazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Dic 16, 2009 2:30 pm    Oggetto: Collaborazione tra Club Seat Rispondi citando

Domenica 6-12-2009, presso la sede di SEAT MOTORSPORT ITALIA, si è tenuta una riunione tra i vari responsabili dei Club Seat (APC, SLIC, ITC e Leon-Club.it) e i responsabili di SEAT MOTORSPORT.
La riunione è servita per conoscerci tutti meglio, ma soprattutto per gettare le basi per una nuova collaborazione.
A breve ne seguirà un’altra per delineare quelli che saranno i progetti futuri legati a raduni comunitari e iniziative atti a coinvolgere tutti i Club, ovviamente con la collaborazione di SEAT MOTORSPORT ITALIA.

Ho aperto questo topic per avvisarvi si della importante novità, ma anche per ricordarvi quanto sia importante la VOSTRA partecipazione ai vari raduni, iniziative, eventi, ecc. ecc.
Prendere parte attiva in un Club, conoscersi, creare nuove amicizie per poi ritrovarsi ad ogni raduno, penso sia parte integrante della vita sociale di un Club che come unico scopo ha quello di aggregare e condividere le stesse passioni, o perché no, apprenderne di nuove ammicca

Finita la paternale big grin vi posto i banner dei vari Club Seat (basta ciccare sopra e si aprirà la pagina) invitandovi ad iscrivervi o semplicemente a curiosare sugli altri forum amici.
ok ciaociao

SLIC - Seat Leon Italian Club


ITC - Ibiza Tuning Club


LCI- Leon-Club.it


Club Seat - Portale madre


Seat Motorsport Italia



Per tutti gli iscritti a Facebook ecco un nuovo gruppo
Dalla sinergia nata tra tutti i club Seat italiani, Seat Motorsport Italia e Seat italia nasce questa nuova idea di comunicazione!

Italians Seat ClubS
[URL=http://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=217987364028]

[/URL]
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA


Ultima modifica di Adri il Dom Nov 14, 2010 5:17 pm, modificato 7 volte in totale
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Mer Dic 16, 2009 9:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ora mi iscrivo dappertutto... ok
Mitico Adri, hai una passione per i motori che mi commuove!! ok ciaociao ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
FreetrackTSI
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 14, 2009
Messaggi: 216
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Dic 16, 2009 9:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Adri,
per tutto il lavoro che fai per noi.
Sei mitico!

Saluti
Cesare
_________________
Cosa c'è di meglio di una spagnola con il papà italiano e la mamma tedesca ;-)
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Mer Dic 16, 2009 9:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io sono iscritto da tempo a 3 dei 4: mi manca l'ITC ora provvedo ok

Grazie Adri. ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Mer Dic 16, 2009 10:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi sono registrato dappertutto, forse ho un problema con lo Slic, ad un certo punto mi si è impallato il pc e dopo il messaggio di presentazione mi sono dovuto cancellare... Alla mia nuova richiesta di iscrizione mi dice che ovviamente user e password sono già presenti nel database e non me li fa usare. Che faccio? capocciata
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
Antany
Guru Meccanica
Guru Meccanica


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 2180
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Dic 16, 2009 11:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Adri per l'ottima notizia! ok
Io son già iscritto a tutti i tre forum da tempo e mi fa piacere vedere che (finalmente) si sta riuscendo a creare un qualcosa che dovrebbe portare degli ottimi risultati.
Grazie Adri e grazie a tutto lo Staff!

PS @Leo: a volte capitava anche a me che sullo SLIC non registrava i messaggi: ri-scrivevo il post e poi scoprivo che ne aveva inseriti due uguali.
In questi casi dicono gli esperti che si dovrebbe fare "F5" un po' di volte di seguito per "refrehare" la pagina.
Prova a tornare a fare il login con il tuo user e la tua pass, dovrebbe funzionare wink
_________________
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Gio Dic 17, 2009 8:34 am    Oggetto: Rispondi citando

Io mi auguro di cuore che anche l'ultimo Club Seat mancante nell'elenco cambi le proprie linee guida che ha deciso ultimamente di seguire e decida di unirsi al bellissimo gruppo che si è creato fino a questo momento!!!
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Dic 17, 2009 9:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Ben detto Fabry ammicca spero ache io che si uniscano al gruppo ok

Grazie a voi ragazzi levoilcappello
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Dic 23, 2009 12:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per tutti gli iscritti a Facebook ecco un nuovo gruppo
Dalla sinergia nata tra tutti i club Seat italiani, Seat Motorsport Italia e Seat italia nasce questa nuova idea di comunicazione!

Italians Seat ClubS
[URL=http://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=217987364028]

[/URL]
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA


Ultima modifica di Adri il Gio Dic 16, 2010 11:35 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mer Dic 23, 2009 3:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

ISCRIVETEVI NUMEROSI RAGAZZI

E mi raccomando facciamo bella figura come presenze dell'Altea Passion Cub. ok
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Mer Dic 23, 2009 9:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi sono iscritto dappertutto, e sullo Slic ho avuto un "problemino", risolto grazie all'aiuto di Monster che è iscritto qui da noi!! ok ciaociao ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Mer Dic 23, 2009 11:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

cmq non concordo sul posizionamento delle auto ci voleva la leon cupra R verde kiwi a sinistra e poi o la tea bianca e l'ibiza rossa o viceversa risolino
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
MonSteR_20VT
Visitatore


Registrato: Dec 11, 2009
Messaggi: 10
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Dic 24, 2009 1:53 am    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi è stato fatta proprio una bella cosa: l' unione dei Club Seat ci voleva e finalmente ci siamo arrivati, ma solo grazie alla passione ed alla volontà di tutti gli Staff ok

Certo i vari forum rimarranno autonomi come è giustissimo che sia, ogni Club manterrà la propria identità, ma almeno quando possiamo faremo un bel gruppone birra birra
_________________
STAFF Seat Leon Italian Club - Vice Consigliere
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Gio Dic 24, 2009 8:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Westminzer ha scritto:
cmq non concordo sul posizionamento delle auto ci voleva la leon cupra R verde kiwi a sinistra e poi o la tea bianca e l'ibiza rossa o viceversa risolino

Nemmeno io ed Adri concordavamo molto sull'Altea verde ma è toccata a noi piango piango piango


MonSteR_20VT ha scritto:
Certo i vari forum rimarranno autonomi come è giustissimo che sia, ogni Club manterrà la propria identità, ma almeno quando possiamo faremo un bel gruppone

Esatto, e soprattutto adesso abbiamo un "luogo" comune dove poter discutere tutti insieme ed organizzare eventi insieme. ok
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Annunci e Comunicazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea