?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-raduno palermo
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - raduno palermo
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

raduno palermo

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Annunci e Comunicazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mastrilli57
Visitatore


Registrato: Aug 06, 2009
Messaggi: 24
Località: Palermo

MessaggioInviato: Gio Dic 10, 2009 1:46 pm    Oggetto: raduno palermo Rispondi citando

ciao ragazzi ma xche non facciamo un raduno seat a palermo dato che non viene mai fatto ciaociao pilota
_________________
Leon 2.0 tdi styl. neroM+pack sport bt luci pioggia
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Gio Dic 10, 2009 2:07 pm    Oggetto: Re: raduno palermo Rispondi citando

Ciao Mastrilli, ti sposto il topic nella sezione "Annunci e Comunicazioni" del Club in quanto las ezione raduni è solo per i raduni organizzati e programmati.

Tornando alla tua domanda i raduni cerchiamo di organizzarli in città in cui ci possa essere un buon riscontro di partecipanti.
L'anno scorso il raduno è stato organizzato a Tropea, quest'anno a Caserta e ci stiamo già muovendo per il raduno 2010.

Magari se vediamo che cresce un buon numero di utenti attivi in quella zona si può pensare in futuro di organizzarlo; una cosa che invece potete fare subito, come ho consigliato ai ragazzi pugliesi che chiedevano un raduno da loro, è di organizzare un incontro non ufficiale come una cena, un pranzo, una pizzata in compagnia o una gita per conoscervi e vedere in quanti siete.... lo potete fare direttamente voi aprendo un topic nella sezione che abbiamo creato apposta per queste cose:

http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewforum&f=77&sid=9de05f504207349bc1be9df6e0bea2e8

ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Gio Dic 10, 2009 7:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

e se volete organizzarvi ma non sapete dove partire potete sfruttare la mappa per sapere chi abita vicino a voi ciaociao
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
Niki
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jun 21, 2007
Messaggi: 1501
Località: Palermo

MessaggioInviato: Ven Dic 11, 2009 12:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nooooo ve prego....
finché state lontani ve reggo pure....
Poi se mi venite a trovare a casa va a finire che devo farvi provare le arancine, le stigghiola, pane e panelle, la cassata... nooooo
queste sono cose che non fanno per voi...
Oddio... forse West sarebbe capace di mangiarle tutte e tutte assieme...
Poi mi tocca ricambiare l'ospitalità tremenda e imbarazzante di brabbit.

Ma che ci venite a fare qui... caldo, sole, gnocca, gelato migliore d'italia... no dai... lasciamo stare.

risolino risolino risolino risolino

Sono cose che non fanno per voi.
_________________

Finalmente con una Altea 2.0 dpf (l'avessi mai fatto) grigio zenith esp pelle cerchi da 17 bluetooth
Torna in cima
Profilo HomePage
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Dic 11, 2009 1:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bentornato Niki... big grin
Meglio il lume di candela fra me e te, ricordi? risatona
ciaociao
Torna in cima
Profilo
Niki
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jun 21, 2007
Messaggi: 1501
Località: Palermo

MessaggioInviato: Ven Dic 11, 2009 2:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ste la cena a lume di candela tra me e te non potrò dimenticarla mai credimi.
Sei l'unico (sconosciuto fin ad allora) con il quale io abbia fatto una cena a due a lume di candela.
_________________

Finalmente con una Altea 2.0 dpf (l'avessi mai fatto) grigio zenith esp pelle cerchi da 17 bluetooth
Torna in cima
Profilo HomePage
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Dic 11, 2009 2:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Niki ha scritto:
se mi venite a trovare a casa devo farvi provare le arancine, le stigghiola, pane e panelle, la cassata... caldo, sole, gnocca, gelato migliore d'italia... dai...Sono cose per voi.


Ok Niki, se insisti non possiamo rifiutare risolino organizziamo e prenotiamo un volo charter e in un last second siamo tutti a casa tua ciapet
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Ven Dic 11, 2009 2:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Niki ha scritto:
Ma che ci venite a fare qui... caldo, sole, gnocca, gelato migliore d'italia... no dai... lasciamo stare.

Ma che brutto posto vero Niki????? E hai dimenticato di citare i tuoi FANTASTICI cannoli che ancora mi sogno!!! lollissimo lollissimo

Ti venisse!!!! big grin big grin Non sai quanto t'invidio... piango piango
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Niki
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jun 21, 2007
Messaggi: 1501
Località: Palermo

MessaggioInviato: Ven Dic 11, 2009 3:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

No Fabbry... non li ho citati volontariamente...

Un po perché conoscendoti non volevo agitare il coltello nella piaga,
un po perché altrimenti il rischio di trovarti dietro la porta era davvero alto.

sbonk sbonk sbonk
_________________

Finalmente con una Altea 2.0 dpf (l'avessi mai fatto) grigio zenith esp pelle cerchi da 17 bluetooth
Torna in cima
Profilo HomePage
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Ven Dic 11, 2009 7:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Occhio a non sfidarmi che il tuo indirizzo lo conosco..... rischi davvero di trovarmi dietro alla porta qualche giorno!!! lollissimo lollissimo

ciaociao ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Niki
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jun 21, 2007
Messaggi: 1501
Località: Palermo

MessaggioInviato: Ven Dic 11, 2009 8:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

No no... assolutamente... e chi ti sfida...

Credo pienamente alle tue parole... non c'è bisogno di dimostrarlo a nessuno! lollissimo lollissimo
_________________

Finalmente con una Altea 2.0 dpf (l'avessi mai fatto) grigio zenith esp pelle cerchi da 17 bluetooth
Torna in cima
Profilo HomePage
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Ven Dic 11, 2009 8:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che scemo che sei Niki!!!! risolino risolino ciapet ciapet

Cmq scherzi a parte te l'avevo forse detto che io la sicilia prima o poi la voglio assolutamente vedere, però ti avviso prima... promesso!!! ok
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Ven Dic 11, 2009 8:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi ho trovato un volo Last Minuts per Palermo, ci vediamo tutti domattina a Malpensa, si parte!! lollissimo lollissimo risatona risatona risatona
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
Niki
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jun 21, 2007
Messaggi: 1501
Località: Palermo

MessaggioInviato: Ven Dic 11, 2009 9:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sto già recandomi a Punta Raisi con il comitato d'accoglienza.

Non facciamo che mi tirate un bidone.
_________________

Finalmente con una Altea 2.0 dpf (l'avessi mai fatto) grigio zenith esp pelle cerchi da 17 bluetooth
Torna in cima
Profilo HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Annunci e Comunicazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea