?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-18° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - COMO
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - 18° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - COMO
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

18° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - COMO
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Raduni ufficiali Altea Passion Club
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ilpresidente
Guru Accessori-Estetica
Guru Accessori-Estetica


Registrato: Oct 01, 2007
Messaggi: 1500
Località: Verona

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 8:16 am    Oggetto: Rispondi citando

.....e' stata una bellissima giornata...del resto Raduno bagnato...Raduno fortunato risolino ....gentilissimi in concessionaria......divertente il 200 cv benza......buona la sangria e bella compagnia risolino ........ il ristorante veramente ottimo sia come quantita' che come qualita'....bravo Giorgio tutto impeccabile.
infine beh...la tavolata era serie A miiiiiiiiiiiii tra Teino ciapet ,Antany ciapet ,West ciapet ,Luca ciapet ciapet ciapet ...e gli altri paurissima.....ah dimenticavo un ringraziamento alla fra che ci ha sopportati .....alla prossima ok

P.S. West,hai affrontato la pioggia,il vento e il fango per recuperare il porta nome.....miiiiiiiiiii............paurissima....determinatissimo..... risolino risolino risolino risolino risolino risolino risolino risolino


ciaociao ciaociao
_________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
MxMo78
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jun 27, 2006
Messaggi: 274
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 9:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie a tutti ragassi, tempo di m.... ma compagnia e organizzazione fantastica! ok ok

Ci si vede nel 2010 ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
SEAT Altea 1.6 Dual Stylance Champagne
Torna in cima
Profilo
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 9:10 am    Oggetto: Rispondi citando

ilpresidente... per forza! se ad ogni raduno ce ne ciuli uno alla fine dovrai distribuirli tu! Furbacchione che non sei altro big grin

Mxmo78 percaso vai in letargo? risatona
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 9:16 am    Oggetto: Rispondi citando

I raduni per me sono sempre belli, è sempre un piacere vedeci tutti insieme ok

Grazie a chi ha partecipato, soprattutto a chi si è macinato centinaia di km...

Grazie a Giorgio per la mano con l'agriturismo, a proposito, spettacolare davvero la strada per arrivarci bava

Grazie alla Comotors per la disponibilità.

Alla prossima, ciao a tutti ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
ALTEAREGO
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Oct 17, 2006
Messaggi: 585
Località: Castelli Romani

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 9:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Hola ragazzi, buongiorno a tutti, com'è triste ritornare alla normalità dopo un week-end
S P E T T A C O L A R E!!!!
Grazie a tutti per l'ottima ospitalità, soprattutto a tavola, (vedrete le foto dei vari "bicchierini" alzati dalle gentili signore) a Fabry che ci ha seguiti attraverso un telefonino (ci sei mancato), allo staff che, come sempre, ha fatto grandi cose...
Mia suocera è stata letteralmente stregata e si è già prenotata per il prossimo raduno (miracoli dell'APC).
Un mega saluto e appena posso vi posto le foto. ciaociao ciaociao ciaociao
_________________

"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" - Walter Röhrl -.
"Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere„ - Gilles Villeneuve
Torna in cima
Profilo
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 9:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Ecco la lista dei partecipanti effettivi con il n° di raduni aggiornato


_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
MxMo78
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jun 27, 2006
Messaggi: 274
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 10:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Westminzer ha scritto:
Mxmo78 percaso vai in letargo? risatona

Noooooo, ma te non ti voglio rivedere prima dell'anno prossimo sbonk sbonk sbonk
_________________
SEAT Altea 1.6 Dual Stylance Champagne
Torna in cima
Profilo
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 10:16 am    Oggetto: Rispondi citando

KeBotto ha scritto:
off topic OFF Topic

Secondo me l'altea è un chiodo, oggi ero dietro ad Adri e mentre si saliva mi son girato su un tornante...........

off topic



sbonk sbonk sbonk sbonk sbonk sbonk sbonk sbonk sbonk sbonk sbonk sbonk sbonk sbonk sbonk sbonk sbonk sbonk sbonk sbonk

Grande Kebo....detto fatto risolino

D'altronde si sa che la Tea ha un rollio assurdo e che siamo dei fanatici che giocano con l'auto ciapet
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
cele1985
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Mar 30, 2009
Messaggi: 93
Località: Monastier di Treviso

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 1:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il mio secondo raduno....bellissimo..Grazie a tutti per la bellissima giornata...un ringraziamento particolare ad ALTEATUNING che mi ha trovato l'hotel a Como e mi ha risparmiato una levataccia...CIAOO alla prossima ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
sax
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 1165
Località: Paullo (MI)

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 10:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao ragazzi.. scusate il ritardo... gran bel raduno e come hanno detto altri, gran bella strada... soprattutto per il tom tom che andava per campi risolino risolino risolino
a parte gli scherzi, come al solito bella giornata e bella gente, peccato per fabry piango
e come di rito un ringraziamento agli organizzatori, la conce e tutti i partecipanti...
ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Località: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Mar Dic 01, 2009 1:32 pm    Oggetto: Como, 18° raduno Rispondi citando

Primo raduno, ottima impressione ! Grande entusiasmo, cordialità ed ambiente piacevole.
Ho ritrovato lo stesso spirito del gruppo di cicloturisti di cui faccio parte. La passione accomuna le persone ed è il principale fattore di aggregazione. Ho scoperto l’esistenza del Club quando cercavo informazioni sulla compatibilità del cellulare col sistema B.T. e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Io, da sempre appassionato di auto, non immaginavo che ci potesse essere un’associazione di questo tipo ed il fatto di averla trovata per una monovolume che rappresenta una piccola quota di mercato, mi ha sorpreso anche di più. Ma meglio così, questa è già una selezione …pochi, ma buoni.
Rispetto alla società ciclistica che opera in ambito locale, con persone che si trovano la domenica per una sgambata insieme, qui gli orizzonti sono più ampi, gli iscritti provengono da tutta Italia, e si confrontano mentalità, tradizioni e culture diverse che si traducono in spunti di conversazione. Bella esperienza ! L’organizzazione è ancora più difficile, ma da quello che ho visto, i nostri rappresentanti si comportano egregiamente. Grazie per averci accolto in questa grande famiglia !!
Guido e Renata
Torna in cima
Profilo
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Dic 01, 2009 1:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bene Guido, mi fa piacere che vi siete trovati bene in questo covo di matti risolino si vede che arrivi da esperienze simili, ti sei subito inserito ok
Seguici e vedrai che ogni volta sarà sempre meglio ammicca alla prossima ciaociao
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mar Dic 01, 2009 3:32 pm    Oggetto: Re: Como, 18° raduno Rispondi citando

Ciao Guido ciaociao

Poi domenica c'è stato qualche partecipante con il Samsung che volevi provare sulla tua Altea? C'era Jack-Altea-Gp però con un modello diverso......
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Località: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Mar Dic 01, 2009 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Fabry,
mi è spiaciuto non conoscerti di persona piango perchè, dato lo scambio di mail, sei l'unico che mi sembrava già di conoscere ... Ma non mi sono perso d'animo, ed ho fatto presto amicizia con tutti quelli con cui ho parlato ok
Grazie per tessera e adesivo, che mi sono stati prontamente consegnati.
ok ok Per la compatibilità del cellulare col sistema B.T., la cosa ha perso di interesse x' dopo la prova che mi hai consigliato di fare con telefoni di parenti e amici, su 6 o 7, prprio il mio Samsung X 820, che avevo abbandonato per la ridotta durta della batteria causa lo spessore del cell. di soli 7 mm, supporta la rubbrica risolino : (ma non la lista chiamate).
Questo per il momento mi basta, anche x' è + comodo usare la chiamata vocale per i 50 contatti indipendenti dal telefono che il nuovo sistema prevede. risolino risolino
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mar Dic 01, 2009 7:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bene così allora, l'importante è che ti trovi bene con il sistema BT della tua Altea!!! ok

Per il raduno mi raccomando adesso di partecipare anche ai prossimi così finalmente ci potremo conoscere. ok (o magari già alla cena di Natale del 12 dicembre se puoi).

ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Raduni ufficiali Altea Passion Club Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 7 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea