?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-la vostra prossima auto
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - la vostra prossima auto
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

la vostra prossima auto
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Mondo Auto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Stex
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Sep 04, 2007
Messaggi: 1096
Località: Conegliano (TV)

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 9:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh, rimandendo in casa seat la Freetrack mi ispira parecchio, uscendo e potendomi permettere altro ci sarebbe una bella a4 Avant o una serie 3 touring,... Magari,.... bava
_________________
Stex
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 8:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Tenetevi pure i vostri macchinoni superaccessoriati e rifiniti che io mi prendo una Cupra...magari R ciapet ciapet ciapet
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
novafelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 30, 2008
Messaggi: 1352
Località: Nichelino (TO)

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 9:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma piccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....la nostra Altea è davvero taaaaaaaaanto giovane quindi spero stia in famiglia ancora un bel po'!!!!! ok ok ok
Cmq diciamo che non saprei....se potessimo permetterci auto del livello BMW potrei fare un bell'elenco ma, a meno che non ci arrivino dei sodi dal cielo risolino, dovremo abbassare il target e proprio non saprei....mi è sempre piaciuta la golf ma abbiamo bisogno di macchine con il bagagliaio grosso per la nostra pupetta.
_________________
ALTEA 1.6 STYLANCE DUAL GRIGIO DELFINO con BRACCIOLO
Torna in cima
Profilo
jarod
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Mar 22, 2006
Messaggi: 318
Località: Barbarano Vicentino (VI)

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 11:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Io non ho dubbi.Potrei prenderla anche adesso ma aspetto prima di trovar lavoro:Skoda Octavia 19 TDI station wagon
_________________
ex Seat Altea 1.6 DUAL Stylance Rosso Emociòn MP3 mod.2006

Skoda Octavia wagon 1.6 cr tdi
Torna in cima
Profilo
paolo
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Aug 14, 2009
Messaggi: 98
Località: Sedriano (MI)

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 4:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

spero di tenere la tea finchè mio figlio non diventa maggiorenne, cosi lui andrà in giro con la sua auto e io mi compro una spider con due posti secchi e un bel motorone! il problema è che attualmente mio figlio ha appena compiuto due anni! capocciata
Torna in cima
Profilo Invia email
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 8:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sogno..... Aston Martin
Possibile..... A4 o A5 o forse passat CC ma badando alla sostanza direi anche EXEO
penso cmq che molto dipende da il prossimo anno di Km... ( se resto sotto i 40.000 annui o li supero) e dall'andamento del mercato lavorativo....
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
jarod
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Mar 22, 2006
Messaggi: 318
Località: Barbarano Vicentino (VI)

MessaggioInviato: Mer Ott 21, 2009 12:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Aggiornamento

Octavia wagon 1.6 TDI nuovo motore common rail euro 5
_________________
ex Seat Altea 1.6 DUAL Stylance Rosso Emociòn MP3 mod.2006

Skoda Octavia wagon 1.6 cr tdi
Torna in cima
Profilo
jarod
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Mar 22, 2006
Messaggi: 318
Località: Barbarano Vicentino (VI)

MessaggioInviato: Dom Mar 07, 2010 6:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'ultimo post era mio. Domani in un autosalone firmerò il contratto per una Skoda Octavia wagon 1.6 CR TDI e darò in permuta tra un paio di mesi l'Altea.Non ce ne sono molte di Octavia ma io ne ho già avuta una , sono un po' anticonformista e poi con la tata piccola cercavo un bagagliaio più grande.
_________________
ex Seat Altea 1.6 DUAL Stylance Rosso Emociòn MP3 mod.2006

Skoda Octavia wagon 1.6 cr tdi
Torna in cima
Profilo
Alesisu
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 07, 2007
Messaggi: 226
Località: Mortara (PV)

MessaggioInviato: Dom Mar 07, 2010 8:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io sogno invece da sempre una BMW serie 3 ma credo sarà sempre oltre le mie possibilità quindi credo che la mia prossima auto sarà ancora una Altea o anche una Golf Pus.

PS Per Jarod
Hoi visto l'Octavia in concessionaria ed è davvero una figata, complimenti per l'acquisto.
_________________
Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso.
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
NICO
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 30, 2009
Messaggi: 115
Località: BARI

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 10:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Sicuramente e sottolineo sicuramente un "Audi A4 SW". Perche' credo sia un auto "seria" da tutti i punti di vista!
E comunque ha sempre qualcosa che ricorda l'Altea.

p.s. sempre che la prossima Altea XL non sia un passo avanti...
bye bvye
Torna in cima
Profilo
FabioC
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Aug 10, 2009
Messaggi: 443
Località: Imola

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 1:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quale nuova Altea XL??? Mi sono perso qualcosa???
Torna in cima
Profilo HomePage
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 1:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Presumo intenda quella che (magari) un giorno faranno nuova....
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero


Ultima modifica di Fabrydesigner il Mar Mar 09, 2010 8:17 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
fabiototti
Guru Gomme
Guru Gomme


Registrato: Feb 06, 2006
Messaggi: 1376
Località: busto arsizio (VA)

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 1:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

la mia prossima auto,spero che sia un' alfa romeo,ora come ora una giulietta multiair da 170cv mi basterebbe
_________________
Torna in cima
Profilo
NICO
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 30, 2009
Messaggi: 115
Località: BARI

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 3:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giusto Fabry!
Intendo dire che semmai in futuro dovessero rifare l'Altea XL sistemando qualche difettuccio che la seat si porta dietro da quando ha inventato l'altea potrei farci un pensierino.... ilove .
Torna in cima
Profilo
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Località: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2010 12:19 am    Oggetto: Rispondi citando

La mia Tea ha poco più di 4 mesi e quasi 5.000 Km. E’ ancora giovane, ma per il momento sono convinto di aver fatto la scelta giusta. Il rapporto qualità / prezzo è ottimo, e la versione full optional che ho scelto mi da la sensazione di guidare una vettura di classe superiore a quella di appartenenza. pilota
Inoltre il rumore di rotolamento che alcuni lamentano, e gli scricchiolii all’interno, io non li avverto. Troppo presto?
Vedremo …
In ditta ho avuto la possibilità di provare Audi S4, A6 3.0 TDI 4x4, A4 di tutti i tipi, ma se lo scopo non è “apparire†o non sai proprio cosa fartene dei soldi, a cosa serve spendere tanto di più per avere un’ Audi? mmm
E BMW? Ne ho avute 2, 320 i E30 IS ed E36., 20 e 15 anni fa. Bellissime macchine, soprattutto per la trazione posteriore e il sovrasterzo di potenza, ma oggi dove e come ti ci puoi divertire ? In pista? Ma allora ti affitti la Supercopa per ½ ora, e ti diverti di più! A parte il fatto poi, che l’unica auto che mi ha lasciato per strada, con la pompa dell’acqua rotta, è stata la
320 E36 … risatona
Piuttosto che Audi o BMW senza optionals e magari pure bianca per risparmiare sul metallizzato perché si è già speso troppo, meglio un auto onesta, senza troppe pretese, con tanto spazio per lo sport e il tempo libero, ma comunque comoda, versatile, sicura e con tutti quegli accessori che contribuiscono al piacere di guida; ovvero Tea XL 1.8 DSG pack tech, prossimo modello, magari ibrida .toccatina
E poi, dove lo trovi un altro Club come questo? ok
ciaociao ciaociao
_________________
"La tua libertà finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Mondo Auto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea