?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-la vostra prossima auto
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - la vostra prossima auto
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

la vostra prossima auto
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Mondo Auto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ex-fiat
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 15, 2006
Messaggi: 1230
Località: Tropea (VV)

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 1:39 pm    Oggetto: la vostra prossima auto Rispondi citando

che farete dopo che la vostra altea avrà fatto il suo tempo? dipende anche dopo quanto tempo cambiate la vettura.
che tipo di auto e di che nazionalità la sceglierete?
io onestamente non comprerò mai più seat se il suo designer belga della exeo e della ibiza rimarrà in seat.
il mio sogno sarebbe l'audi a3 sportback,ma fino a quando avrò la possibilità di cambiare l'altea uscirà la nuova.
Ci saranno tante macchine nuove ed io punterò ad una tedesca senza fare alcuni errori madornali che ho fatto con l'altea;ad esempio quello di non aver preso il 2.0 tdi visto che il 1.9 è sottodimensionato come cavalli per la massa dell'altea.
probabilmente sarà un usato relativamente recente,sarà come un sogno perchè proverò un salto di qualita, quest'ultima mi ha un pò deluso sull'altea perchè parlavano che fosse al livello delle tedesche,macche...
_________________

Ferrari?No grazie!


Ultima modifica di Ex-fiat il Sab Feb 04, 2012 3:13 pm, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 3:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mah... qualche cosa con un turbo benzina nel cofano... vedremo... tra poco...

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
abee
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: May 13, 2009
Messaggi: 1595
Località: Montebelluna (TV)

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 4:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

tra poco ...?? orrore orrore
_________________
Altea XL Dual
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 4:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

beh matto tra 20 anni ..... io spero di potermi permettere una BMW o un AUDI ..... ma ......

sono PESSIMISTA!

PS1 - Auto da "comuni mortali": sono attualmente affascinato dalla X1 ed innamorato dell' A5 Sportback

PS2 - Auto da "esseri immortali": Bugatti Galibier bava





ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook


Ultima modifica di renato il Ven Ott 02, 2009 11:30 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
rickg78
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jun 12, 2005
Messaggi: 2763
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 4:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io conto di tenere la mia almeno per altri 4 anni, poi si vedrà.
Tra quattro anni penso che sarà già entrata in produzione la nuova Altea.
Vedremo se mi piacerà o meno.
In caso contrario potrei optare per uno degli ultimi esemplari dell'attuale modello oppure, se ancora non sarà accompagnato, fare un passo bello grosso: la Scirocco!!!!

Insomma, è ancora presto per fare dei programmi certi. Intanto a novembre finirò di pagare le rate e potrò così dire che l'Alty sarà definitivamente tutta mia.

ciaociao ciaociao
_________________


PER VEDERE LA PAGINA IN RICORDO DI LUCA CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Picopico74
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Dec 26, 2007
Messaggi: 638
Località: Reggio Calabria

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 4:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Premettendo che devo ancora di finire di pagare questa, laprossim se miamoglie non mi uccide prima sarà una AUDI,se la Seat non inventa qualcosa di ancora più bello, visto che fin ora sono 11 anni che mi servo alla Seat e non ho nulla che vada contro di loro
_________________


Altea XL 2.0 Tdi Stylance nero magico, antiturbolenza,batti tacco XL, ant sat.,Esp,cromature ant. e post., cromature radio-condiz. e console centrale con bocchette aria, specchietti cromati, sens. parcheg., pedaliera e poggia piede seat sport.
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 4:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Magari se ritardano un po' la produzione tipo nel 2012 o giù di li potrei fare un pensierino per la Tribù se tirano fuori qualcosa di bello. ok

Si parla però di far passare almeno 4/5 anni ancora. ok
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
CARLOSS964
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 16, 2008
Messaggi: 637
Località: Bisceglie (BA)

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 4:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per quanto mi riguarda, è ancora presto: la mia Alty compie 2 anni a dicembre prossimo.
Penso che, cmq aspetterò cosa mamma Seat farà uscire dal cilindro a riguardo della futura Altea.......
Torna in cima
Profilo
abee
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: May 13, 2009
Messaggi: 1595
Località: Montebelluna (TV)

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 5:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io penso che la mia prossima auto sarà un'Altea XL Dual sbonk sbonk

Scherzi a parte.. io spero sia un Audi... vedremo!
_________________
Altea XL Dual
Torna in cima
Profilo
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 5:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

indeciso con la Freetrack o aspettare la Tribù bava bava bava
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 5:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh,
intanto a Febbraio 2013 finisco di pagare la TamarrAltea risolino risolino risolino
eppoi magari vedremo la Tea nuova umpf umpf umpf
comunque sempre e solo se avrò finito di tamarrarmi questa lollissimo lollissimo lollissimo
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
Antany
Guru Meccanica
Guru Meccanica


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 2180
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 8:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Presto per parlarne seriamente, visto che la mia Tea ha un anno e quattro mesi, ma dovessi scegliere domani in quale concessionario entrare, penso che mi butterei su una Exeo ST, versione 2.0 TFSI... L'appetito vien mangiando... risolino
_________________
Torna in cima
Profilo
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 8:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io penso di tenere Tea finchè non la rottamerò e la dovrò portare a spinta ad uno sfascio, quindi mi dovrete sopportare ancora per molto... risolino Ora mio suocero compra il Nissan Qashqai e lo intesta a Stefy.... ciaociao ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
lelopow
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 63
Località: Dalmine (BG)

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 8:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,
l'Altea penso di tenerla ancora per 2 anni, poi la mia scelta cadrà quasi sicuramente su un'AUDI A3 5p anche se il modello nuovo sarà sicuramente "caretto". Vedremo.

Basta gasolio, turbo benzina anche perchè in Lombardia già quest'anno hanno dato il buon servito all'EURO 2 gasolio. La mia è EURO 3, non manca molto.... capocciata senzasperanze

ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo
FreetrackTSI
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 14, 2009
Messaggi: 216
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 9:14 pm    Oggetto: La mia prossima sarà un'Altea Rispondi citando

Io la sto ancora aspettando l'ALTEA quindi...

Quoto Ex-Fiat Quando dice:"visto che il 1.9 è sottodimensionato come cavalli per la massa dell'altea."

in effetti il peso dell'Altea(XL/FT) che mi pare si aggiri intorno ai 1660 Kg trova il suo motore ideale nel motore da 140 CV che da il rapporto peso potenza a 11,8 circa...

Il rapporto tra il peso di un'automobile e la potenza del suo motore ci da un indice di valutazione dei suoi consumi e performance. Il rapporto ideale è compreso tra 11-12 kg/CV, in questa fascia l'automobile offre una potenza adeguata al suo peso.

Per valori molto più bassi di 11 kg/CV l'automobile farà poca fatica a realizzare su strada le proprie performance. Forse troppa per una normale guida su strada...

Per valori molto più alti di 12 kg/CV l'automobile è meno prestante. Il motore dovrà impiegare più giri per muovere il mezzo (a causa del suo peso) e quindi consumare più carburante.

Vi capisco quando, qualcuno di voi pensa all'Audi (A3/A4 ecc.) come auto ideale. Ma la SEAT Altea è di fatto la "stessa auto" con una forma diversa... (passatemi il paragone ardito)
L'Audi è sicuramente di un'altra categoria, per le rifiniture gli accessori e il valore aggiunto del marchio in se...
Ma...
Avete provato ad andare nel configuratore dell'AUDI e inserire una vettura a parità di spazio interno della vostra ALTEA, con la stessa motorizzazione e con gli stessi accessori... vi renderete conto che la differenza di prezzo e spropositata... Anche io entrando in concessionaria ho provato a far vedere a mia moglie la EXEO ST (AUDI A4 avant vecchio modello) Ma lei ha detto: "rispetto all'Altea è una macchiana da vecchi..." Considerando il fatto che sulla EXEO montano ancora il motore "vecchio" turbobenzo da 200 bhp senza, al momento, la possibilita di abbinare il DSG, la scelta è stata obbligata...

Per un Audi con 211 bhp trazione integrale, DSG e accessori simili all'Altea ci vogliono 44.000 euro quasi 15.000 euro in più. Certo se uno ha la possibilità.... in sintesi e conclusione, Altea, passione e ragione... ok
_________________
Cosa c'è di meglio di una spagnola con il papà italiano e la mamma tedesca ;-)
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Mondo Auto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea