?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Due motorizzazioni in più per Seat EXEO
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Due motorizzazioni in più per Seat EXEO
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Due motorizzazioni in più per Seat EXEO
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuova Exeo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MrQppo
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 06, 2009
Messaggi: 943
Località: Borgo San Lorenzo (FI)

MessaggioInviato: Mar Set 22, 2009 4:02 pm    Oggetto: Due motorizzazioni in più per Seat EXEO Rispondi citando

Novità da Martorell:


La gamma SEAT Exeo cresce con due nuove versioni


Questi i punti salienti della news:

- Motore 2.0 TSI 200CV con cambio Multitronic e leve al volante
- Nuovo motore Diesel entry-level: 2.0 TDI CR 120CV
- Nuovo impianto audio BOSE e nuovo sistema di navigazione per l'intera gamma


Se ci saranno traduzioni dell'intero articolo ripreso da qualche sito italiano la riproporrò qui.

Interessante sarà capire se la scelta del Multitronic è stata dettata da qulche limite del DSG o semplicemente è stato privilegiato il confort di un cambio a variazione continua, che comunque sulla berlina vanta 235 Km/h di velocità massima, 7,3 secondi per accelerare da 0 a 100 Km/h e 28,1 secondi da 0 a 1000m.

ciaociao ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Mar Set 22, 2009 4:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

http://media.seat.com/component/g2bridge/26/?g2_itemId=19930&g2_page=3&g2_language=en_GB

Per i "guardoni" come me, aggiungo il link con le foto del BOSE sound system, del Multitronic steering wheel shift paddles e del Multitronic gearbox .

Finiture accuratissime! bava
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mar Set 22, 2009 6:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

belle notizie ok
ma onestamente aspettavo già il 1.4TSI a metano che equipaggia la Passat ok credo che questa motorizazzioni tirerà molto ok ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Antany
Guru Meccanica
Guru Meccanica


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 2180
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Set 22, 2009 7:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Potrà sembrare che sia un po' di parte, ma sulla Exeo non ci vedrei male nemmeno il 1,8 TSI da 160CV: penso sia abbastanza equilibrato per una berlina di classe media e nel listino colmerebbe il vuoto cosmico fra i 102CV dell'immortale 1,6 e i 200 CV del TFSI 2 litri...
Se poi consideriamo che in alcune nazioni il 1,8 TSI viene anche proposto con 120 CV, forse si potrebbe tentare l'esperimento di eliminare il 1,6 e "gasare"il 1,8 entry level, in modo da avere motori di nuova generazione ad iniezione diretta e dare un plus non da poco all'immagine della Exeo...
_________________
Torna in cima
Profilo
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mar Set 22, 2009 7:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao Antany perché il 1.4TSI a metano da 150CV come lo vedi risolino risolino risolino
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Mar Set 22, 2009 10:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Be anche perchè è il 1.4 TSI delle nostre TEE (Mia) da 125 Cavalli Rimappato.....
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
Antany
Guru Meccanica
Guru Meccanica


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 2180
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Set 22, 2009 11:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non lo vedrei assolutamente male, anzi: ottimo motore con ottime prestazioni. ok
Anche se sono convinto che 125 CV siano il livello di potenza giusto per non esasperare troppo quel motore.
E poi con il GPL, magari mantenendo invariata la potenza max, forse avrebbe una fetta di acquirenti più ampia...
_________________
Torna in cima
Profilo
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mer Set 23, 2009 8:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao ragazzi sicuramente sarà commercializzato prima in Spagna ok e poi da noi ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Mer Set 23, 2009 8:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Be io se avessi qualche cavallino in più non mi dispiacerebbe.....
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Gio Set 24, 2009 6:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao picard cavalli da trotto o corsa risolino risolino risolino
la tua Tea comunque è ben equilibrata e risponde bene, considerando il peso ok
La Exeo forse sarà proposta anche cabrio o CC
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Gio Set 24, 2009 8:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Be i cavalli non servono in autostrada, ma ad esempio quando la tiri in montagna o su di una bella strada in collina....
ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Ven Set 25, 2009 8:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

non mi piace questo commento di quattoruote
Citazione:
oppure c'è la vecchia A4... che però ora si chiama Seat Exeo

vedete il nuovo articolo sulle motorizzazioni:
http://www.quattroruote.it/primo_contatto/articolo.cfm?codice=202202
almeno i commenti fanno ben sperare ok ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
MrQppo
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 06, 2009
Messaggi: 943
Località: Borgo San Lorenzo (FI)

MessaggioInviato: Ven Set 25, 2009 8:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

La speranza nei commenti benevoli credo sia stata malriposta... capocciata capocciata

ciaociao ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
Antany
Guru Meccanica
Guru Meccanica


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 2180
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Set 25, 2009 10:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dell'articolo di Quattroruote mi lascia perplesso il tono sbrigativo e di sufficienza con cui viene liquidata la Exeo.
L'ultima affermazione (60% alle flotte aziendali, il resto a chi bada più alla sostanza che al resto), soprattutto nella prima parte potrebbe calzare a pennello anche a Fiat Croma e Fiat Stilo...
E perchè allora non inserire nei "non piace" i finti terminali di scarico della Ferrari California, o non dire che "La 500 in fondo è una Panda arrotondata, più cara e con due porte in meno"?
Sarebbe altrettanto vero e dimostrerebbe un minimo di onestà intellettuale e di equidistanza di giudizio... senzasperanze

Del resto credo che si dovrebbe apprezzare, soprattutto in questo particolare momento, il fatto che una Casa parta da una vettura supercollaudata e sulla quale sono ragionevolmente rari problemi importanti di affidabilità per offrire una possibilità di scelta che tenga conto del rapporto qualità/dotazioni/prezzo...

Altro che "hanno preso un'auto dismessa"... sarebbero da dismettere certe teste gloriose che scrivono, magari senza nemmeno esserne convinte, frasi che appaiono rituali e appiccicate lì giusto per raggiungere la lunghezza minima dell'articolo (e non dico altro, sono già off topic e al limite della denuncia penale...) capocciata
_________________
Torna in cima
Profilo
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Ven Set 25, 2009 10:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non direi, cmq è vero..... ora personalmente io la exeo la comprerei ad occhi chiusi......
A parte la citazione fatta da Brabbit...... che non suona molto bene..... il resto dell'articolo è vero se si bada + alla sostanza che alla forma uno dovrebbe comprarla....

PEr quanto oggi si cerchi l'originalità in una vettura esistono una serie di limiti invalicabili (tecnici e normativi) e vincoli funzionali, per cui qualsiasi auto nuova non può essere + nuova di tanto come linea..... non lo dico io che sono Picard nessuno ma la detto Da Silva.... Padre e Designer delle nostre Tee.

Le flotte aziendali sono l'ideale per penetrare un mercato che si vuole far crescere.... perchè ????
Perchè te la paga l'azienda e risparmiare anche solo 2000 euro a funzionario vuol dire in un anno risparmiare molto.....
Ma non può essere + cesso di tanto perchè altrimenti per l'azienda è un danno di immagine.....
Deve essere affidabile e godere di una discreta rete di assistenza.....
qualche esempio....
Negli anni 80-89 le flotte aziendali erano per la maggior parte Croma per i quadri intermedi e lancia Thema per i Boss...
Audi e VW fecero un lavoro estremamente puntuale, aggressivo e persuasivo.....spesso con prezzi competitivi, fino all'inverosimile...
Risultato dopo circa 15 anni i Boss avevano audi e i quadri intermedi Volkwagen ora Audi è sinonimo di lusso e VW di solidità per lavorare (Passat e l'auto più acquistata da agenti di commercio)
Siamo proprio sicuri che a Martorell e a Wolfsburg non sappiano cosa stanno facendo e siano cosi disperati da tirare fuori un auto "fotocopia".....
senza una specifica e chiara strategia.......!!!!!
meditate gente.... meditate......
Ovviamente questo è il Picard pensiero, liberi di non condividerlo (siamo in democrazia e la libertà di opinione è sancita come diritto costituzionale) però il sottoscritto sono 20 anni che vive come consulente delle multinazionali e di aziende grosse, vede...., chiede..., ascolta.... impara......
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuova Exeo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea