?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Ecco l'Altea di Jason74XL
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Ecco l'Altea di Jason74XL
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Ecco l'Altea di Jason74XL
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le Nostre Altea
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Jason74XL
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 04, 2009
Messaggi: 277
Località: Bari

MessaggioInviato: Dom Lug 04, 2010 7:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

come promesso ecco le foto per voi ho anche rismontato il fianchino per far vedere come ho alloggiato la centralina audio\video e antenna gps:



questa la foto di come ho sistemato il dvd:



e queste le foto del dvd in azione in foto non rende bene pero' come dal vivo:





Bhe!!! attendo impressioni!!!!

P.S. per "ste" se puoi darmi non appena puoi notizie in merito alla domanda fatta prima grazie
_________________
Seat Altea XL 1.9 TDI 140 CV. Stylance, colore nero metallizzato, pacchetto seat sport con finale marmitta unico cromato e cerchi in lega da 17'", impianto di navigazione MFD2 con lettore DVD\Divx\Mp3, fari allo xenon, sensori parcheggio posteriori, maniglie cromate.
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Dom Lug 04, 2010 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gran bel lavoro Jason ....

up up up

Sta molto bene anche il navigatore che dall'aspetto mi sembra VW vero? matto Comunque ok ok

levoilcappello

PS: nell'ultima foto la cornice del navi sembra leggermente rialzata nell'angolo in alto a destra ... hai messo le clip gialle? matto

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Jason74XL
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 04, 2009
Messaggi: 277
Località: Bari

MessaggioInviato: Dom Lug 04, 2010 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

si mancano ancora le clip gialle perchè devo ancora fissare definitivamente il cavo dello sblocco in movimento poi metto le clip già comprate ok ok

si comunque l'mfd2 e wv comprato sulla baya ok ok ok ma comunque quello seat è identico, l'unica cosa che la vw aggiorna piu' spesso software e poi ha i tasti cromo il seat non mi pare risolino risolino comunque bel lavoro no?

l'unico mio dubbio per il dvd sai cos'è il raffreddamento ha i fori sia nella parte frontale che posteriore ma siccome nella parte posteriore erano di piu' l'ho attaccato dalla parte sopra poi comunque il condizionatore d'estate rinfresca tutto l'ambiente penso che dovrei stare tranquillo che dite?
_________________
Seat Altea XL 1.9 TDI 140 CV. Stylance, colore nero metallizzato, pacchetto seat sport con finale marmitta unico cromato e cerchi in lega da 17'", impianto di navigazione MFD2 con lettore DVD\Divx\Mp3, fari allo xenon, sensori parcheggio posteriori, maniglie cromate.


Ultima modifica di Jason74XL il Dom Lug 04, 2010 8:49 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Dom Lug 04, 2010 8:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Assolutamente si. Ben fatto! ok Mi sembra che la differenza tra il navi Seat e quello VW sia anche nel colore dei pulsanti .... grigio scuro invece di grigio chiaro .... matto
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
abee
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: May 13, 2009
Messaggi: 1595
Località: Montebelluna (TV)

MessaggioInviato: Lun Lug 05, 2010 5:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Davverp un bel lavoro... complimenti!!!! levoilcappello levoilcappello levoilcappello
_________________
Altea XL Dual
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Lun Lug 05, 2010 6:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Bravo Jason, bel lavoro ok
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Lug 13, 2010 9:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Jason ho spostato il discorso dei disturbi in un topic già esistente spezzando questo...
Lo trovi nella sezione audio e car navigation...


http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=6791&sid=bd9dfa0d4f911c6c822e8c7c553c14d5
Torna in cima
Profilo
Jason74XL
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 04, 2009
Messaggi: 277
Località: Bari

MessaggioInviato: Mar Lug 13, 2010 9:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok grazie ste!!!!! ok
_________________
Seat Altea XL 1.9 TDI 140 CV. Stylance, colore nero metallizzato, pacchetto seat sport con finale marmitta unico cromato e cerchi in lega da 17'", impianto di navigazione MFD2 con lettore DVD\Divx\Mp3, fari allo xenon, sensori parcheggio posteriori, maniglie cromate.
Torna in cima
Profilo
Jason74XL
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 04, 2009
Messaggi: 277
Località: Bari

MessaggioInviato: Gio Lug 22, 2010 1:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

allora ragazzi oggi mi sono deciso ed ho montato le cromature sulle maniglie a colpo d'occhio sono belle ma non so se a lunga andare mi stancheranno ma siccome sono adesive mi ha detto un amico carrozziere che basta toglierle e pulire i residui di biadesivo con dell'acqua calda o con del solvente, voi che dite il biadesivo si toglie o porta via la vernice? lui dice di stare tranquillo! comunque ora vi postero la foto il tempo di arrivare a lavoro e ve la posto ok?
_________________
Seat Altea XL 1.9 TDI 140 CV. Stylance, colore nero metallizzato, pacchetto seat sport con finale marmitta unico cromato e cerchi in lega da 17'", impianto di navigazione MFD2 con lettore DVD\Divx\Mp3, fari allo xenon, sensori parcheggio posteriori, maniglie cromate.
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Gio Lug 22, 2010 2:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ottimo! ok Attendiamo ansiosi foto delle maniglie cromate! ok ok

bava

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Jason74XL
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 04, 2009
Messaggi: 277
Località: Bari

MessaggioInviato: Gio Lug 22, 2010 2:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

eccole come promesso:






(ops in queste due si vede io in tenuta di lavoro riflesso nell'auto e anche dove lavoro dietro la tea)pula pula



beh consiglio che faccio le lascio? consigliatemi attendo giudizio! non sembrano brutte anzi a me piacciono e pure a mia moglie cosa importante!!!!!
_________________
Seat Altea XL 1.9 TDI 140 CV. Stylance, colore nero metallizzato, pacchetto seat sport con finale marmitta unico cromato e cerchi in lega da 17'", impianto di navigazione MFD2 con lettore DVD\Divx\Mp3, fari allo xenon, sensori parcheggio posteriori, maniglie cromate.
Torna in cima
Profilo
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Lug 22, 2010 2:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per me sta bene, se ti piacciono perchè devi toglierle?

Solo una piccolissima critica... mi pare di notare un po' di disallineamento tra i due pezzi cromati...

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
Jason74XL
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 04, 2009
Messaggi: 277
Località: Bari

MessaggioInviato: Gio Lug 22, 2010 2:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

mmmmmmmmmhhhhhhh!!!! misa' che hai ragione noooooooooo non li rismonto ora!!!!!

P.S. mannaggia a ilariofelix mi sta cromatizzando aiutoooooo!!!!!! lollissimo lollissimo risatona risatona
_________________
Seat Altea XL 1.9 TDI 140 CV. Stylance, colore nero metallizzato, pacchetto seat sport con finale marmitta unico cromato e cerchi in lega da 17'", impianto di navigazione MFD2 con lettore DVD\Divx\Mp3, fari allo xenon, sensori parcheggio posteriori, maniglie cromate.


Ultima modifica di Jason74XL il Gio Lug 22, 2010 3:39 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
AlteistaXL68
Visitatore


Registrato: Jul 15, 2010
Messaggi: 6
Località: Margherita di Savoia

MessaggioInviato: Gio Lug 22, 2010 3:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ottima scelta Jason......infatti le ho ordinate anch'io......belle ok

ciaociao
_________________
Seat Altea XL 1.6 TDI CR 105 CV STYLE - colore NERO magico (data consegna prevista: 03/10/2010)
Torna in cima
Profilo Invia email
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Gio Lug 22, 2010 4:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Stanno molto bene! ok I like it!!!! ok ok Soprattutto su un'auto scura .... staccano bene!!! bava

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le Nostre Altea Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 9 di 10

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea